Esercizi eiaculazione precoce quanti ne esistono e soprattutto funzionano per vincere il problema dell’eiaculazione precoce?
L’eiaculazione precoce è un grave problema sessuale che colpisce il 20-30 per cento degli uomini di tutte le età.
Si parla di eiaculazione precoce quando la persona non è in grado di controllare minimamente l’eiaculazione, in pratica viene senza riuscire a ritardarla come vorrebbe.
Gli esercizi eiaculazione precoce servono per darti anzitutto un’idea di come funziona il tuo corpo per poi aiutarti ad aumentare la durata dei rapporti sessuali.
Infatti le donne impiegano più tempo ad arrivare all’orgasmo, durare pochi minuti può spesso, se non sempre, causare la mancanza di appagamento e quindi il non raggiungimento dell’orgasmo.
Tale situazione, come è ovvio pensare, a lungo andare spessissimo logora qualsiasi rapporto, anche quelli più solidi.
Ma c’è la soluzione, puoi iniziare da qui…
Scarica subito il Report Gratuito “Come Durare di Più” e iniziare subito a fare i giusti esercizi
Clicca qui per scaricare il Report Gratuito.E ora procediamo…
Vuoi Durare di Più a Letto? Vuoi Decidere TU Quando Venire?
Esercizi eiaculazione precoce: prima regola
Se vuoi intraprendere il percorso degli esercizi eiaculazione precoce per sconfiggere finalmente questo male che ti affligge devi seguire alcune semplici ma inderogabili regole.
Nell’ebook per Vincere l’eiaculazione precoce troverai tutto l’intero iter di allenamento che ti tirerà fuori dall’eiaculazione precoce.
La prima regola è di carattere medico, perché si può soffrire di eiaculazione precoce per varie ragioni, mediche, psicologiche e ansiogene.
Infatti se soffri di eiaculazione precoce ti consiglio di andare da un sessuologo, infatti potresti durare poco a letto per una ragione fisico-medica. Ad esempio alcuni hanno il frenulo, ad esempio, corto (o il prepuzio stretto) che proprio dal punto di vista meccanico ti fa venire più velocemente. In casi del genere nessun esercizio per l’eiaculazione precoce può aiutarti.
Come vedi ci sono casi medici, che non tratteremo in questo sito e negli ebook, che richiedono davvero l’aiuto specialistico di un esperto sessuologo o urologo.
[widgets_on_pages id=”Eiaculazione 468×60″]
Le cause psicologiche sono spesso molto complesse, e rare, ma che possono incidere sull’eiaculazione precoce, in questo caso gli esercizi eiaculazione precoce possono comunque dare una grossa mano.
Ad esempio se si ha paura dell’intimità, come accade ad alcuni uomini, l’eiaculazione precoce non è altro che un atto di difesa del tuo corpo che vuole andare via, sbrigarsi perché non ti senti a tuo agio in intimità con una donna.
Fare gli esercizi eiaculazione precoce ti permetterà di contrastare fisicamente questo tuo impulso psicologico. Anche in questo caso ti consiglio sempre e comunque un parere medico.
Il terzo caso comprende circa il 90% di soffre di eiaculazione precoce. Le cause possono esser ansiogene, come l’ansia da prestazione o le prime esperienze sessuali. Può dipendere anche dallo stress (che diminuisce la serotonina che migliora la durata delle prestazioni). A volte dipende dal semplice fatto che non si sa come controllare l’eiaculazione precoce per durare di più.
Torniamo quindi alla prima regola che è: ci vuole tanta costanza.
Se vuoi vincere l’eiaculazione precoce ti devi mettere d’impegno e fare i vari esercizi eiaculazione precoce ogni giorno.
Come si divide il metodo per durare di più.
Il metodo su come durare di più a letto più si divide in 3 gruppi di esercizi che servono a migliorare la tua condizione fisica, psicologica ed emozionale nei confronti della tua sessualità.
Andando al sodo ci sono esercizi fisici, un vero e proprio training di allenamento per quello che è chiamato muscolo pubococcigeo. In pratica è quel muscolo che si trova tra ano e testicoli con il quale interrompi il flusso della pipì oppure ci fai “muovere” il pene.
Se rendi il muscolo PC forte e resistente sarai in grado di trattenere al meglio la stessa eiaculazione aumentando con il tempo la durata delle tue prestazioni sessuali.
Ma non solo. Infatti migliorerà anche, e di molto, le tue erezioni (se non sono al meglio, ovvio), grazie ad un incremento del sangue che circola nelle zone rendendo il tuo pene più duro e diminuendo il periodo refrattario tra una eiaculazione e l’altra.
Come vedi i benefici sono molteplici.
Nel secondo articolo esercizi eiaculazione precoce vedremo anche gli esercizi respiratori/massaggi e trucchi per uscire dalla situazione di eiaculazione precoce in cui ormai sei bloccato da molti, troppi anni.
Trova il muscolo per durare di più a letto.
Per prima cosa dobbiamo trovare il muscolo PC per fare poi gli esercizi eiaculazione precoce.
Hai presente quando fai pipì e blocchi il flusso? Quel muscolo che usci è proprio il famoso PC. Oppure quando hai un’erezione per muovere il pene usi un muscolo particolare, è sempre il PC.
Esso si trova tra lo scroto e l’ano, prova a contrarlo come se stessi urinando per bloccare il flusso. Per sentirlo bene metti due dita tra ano e scroto appunto. In quella zona sentirai la contrazione del PC.
[widgets_on_pages id=”Eiaculazione 468×60″]
Il primo esercizio per combattere l’eiaculazione precoce (2 settimane)
Per combattere l’eiaculazione precoce devi allenare il muscolo PC come se fosse un qualunque altro muscolo. Infatti per varie ragioni negli anni non lo hai mai usato a dovere e quindi lui non è abbastanza forte per ritardare l’eiaculazione precoce a dovere.
È come se volessi fare la maratona senza prima aver imparato a camminare. Il prossimo semplicissimo esercizio eiaculazione precoce serve proprio a questo, a ri-imparare a fare sesso alla grande.
Sai come contrarre il muscolo PC, se ne senti il bisogno, per facilitarti le prime vuole puoi tenere le due dita nel famoso punto dietro le palle. Questo per isolarlo al meglio, infatti quando contrarrai il muscolo dovrai mantenere rilassato il resto del corpo. Di solito si tende a contrarre oltre al pc anche:
- Glutei
- Cosce.
- Addominali.
Per cui controlla mantieni rilassate quelle zone per fare al meglio gli esercizi eiaculazione precoce.
Esercizio eiaculazione precoce:
Per 3 volte al giorno, tutti i giorni per almeno 2 settimane contrai il muscolo e rilascialo per 20 volte.
La contrazione deve durare al massimo 1-2 secondi e poi rilascia sempre per 1-2 secondi.
Quindi:
- Per almeno 2 settimane.
- 3 volte al giorno (mattina, pomeriggio, sera)
- Contrai 20 volte il muscolo PC (1-2 sec. a contrazione e rilascia).
Tutto qui?
Già con questo esercizio cambierai di molto la tua prospettiva sull’eiaculazione precoce, come vedi abbiamo capito che dipende solo dal fatto che non sei allenato e che nessuno ti ha mai spiegato come fare un buon allenamento e dei buoni esercizi eiaculazione precoce.
Nei prossimi articoli e ebook approfondiremo sempre di più come vincere l’eiaculazione precoce attraverso tecniche di allenamento, rilassamento e di penetrazione che ti permetteranno di durare di più.
Vincere l’eiaculazione precoce è possibile, ti servono solo i giusti strumenti e voglia di fare.