Moltissimi praticano i preliminari senza saperne l’effettiva utilità e ragione. Non che ce ne debbano essere, alla fine si fanno perché danno piacere ed aumentano l’intimità di coppia.
Solo così potremmo aver risposto ai più, ma la vera forza dei preliminari è molto maggiore. Spesso vengono visti come una noiosa tappa obbligatoria verso l’eiaculazione (precoce?), un dovere da assolvere per farla contenta, perché si devono fare! Molti uomini li fanno per non sentirsi dire:
“Pensi solo a te stesso e mai al MIO di piacere!”.
E una donna non soddisfatta a letto è peggio di una furia scatenata, capace di rendere la vita impossibile. In generale, ma ci sono eccezioni, le donne amano i preliminari molto più degli uomini, le loro ragioni sono varie.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Perché le donne amano i Preliminari.
Le ragioni per cui una donna ama i preliminari sono veramente tante, questo non significa che ogni volta debbano durare almeno un’ora, ricorda che dipende molto dalla situazione.
Vediamo alcune ragioni per cui a loro piacciono così tanto i preliminari:
- Maggiore intimità.
- La donna ha bisogno di più tempo per “mettersi in moto”.
- Amano il piacere dell’attesa.
- Sanno godersi più aspetti del sesso rispetto all’uomo.
- Per loro fare sesso non vuol dire solo “penetrazione”.
- Spesso gli uomini hanno problemi di eiaculazione precoce, così per arrivare al piacere si “avvantaggiano” più che possono con i preliminari.
È chiaro quindi che sono una parte del sesso molto importante per loro, li adorano e le fa sentire più femminili, coccolate ed amate. Che sia per una sola notte di sesso o con la propria moglie non le fa sentire oggetti, usate (anche se a volte vogliono sentirsi così, ma è il bello del sesso).
Perché gli uomini odiano i Preliminari.
Il più delle volte per ignoranza, perché non sanno cosa effettivamente si perdono ed i vantaggi che danno.
Il piacere di lasciarsi andare a dolci baci e carezze, o massaggi sensuali è inebriante. Per questo si deve imparare a lasciarsi andare un po’, a non avere paura di sperimentare e godersi le nuove esperienze.
Purtroppo gli uomini associano il sesso solo alle sensazioni del loro pene, che nei preliminari sono spesso marginali, ma non sempre! Per questo piace la masturbazione o una fellatio, perché si focalizzano solo su un tipo di piacere.
Devi imparare a fare sesso con tutto il tuo corpo, sviluppare e goderti tutti i tuoi sensi. Il profumo del suo sesso, il suono dei suoi gemiti di piacere, la sua pelle vellutata, godersi tutto ciò non è solo un obbligo, ma un dovere morale!
I vantaggi dei Preliminari (in ottica più maschile).
Probabilmente ti starai chiedendo:
“ok, tutto molto bello e romantico, ma i veri vantaggi pratici dei preliminari quali sono per me?”.
Vediamoli assieme il vantaggi dei preliminari:
- La donna si lascia andare maggiormente, risultando quindi più disinibita e pronta ad acrobazie degne di una ginnasta cinese.
- Ti allentano la tensione muscolare e nervosa, favorendo un miglioramento delle prestazioni sessuali in generale, in modo particolare dei muscoli che ti servono per trattenere lo sperma.
- L’incremento costante del testosterone che hai durante i preliminari migliora l’erezione.
- Aumentano “l’apertura” dei ricettori del piacere facendoti, in fine, godere di più.
- Diminuiscono l’ansia da prestazione, visto che ti concentri su tutto il tuo copro e non solo sul pene, aiutando a superare l’eiaculazione precoce,
- Sono uno dei segreti su come durare di più.
Prova, non te ne pentirai, ma per almeno 15-20 minuti di preliminari fino a quando lei stessa impazzirà di desiderio e sarà pronta a soddisfare ogni tua fantasia!