Appena una storia finisce e si viene lasciati si vorrebbe fare di tutto per riconquistare l’amore perduto.
Si cerca di emulare i vari film americani dove basta un mazzo di rose da portare sotto casa della bella per far tornare le cose a posto, si chiede consiglio ad amici e parenti e si fanno tutti gli errori possibili pur di riconquistarla.
Purtroppo la realtà è ben diversa ed è proprio in questo momento che bisogna agire con razionalità per massimizzare le probabilità di riconquistare la ex (a questo scopo, c’è un metodo pratico per avere il massimo delle probabilità di riconquista: si chiama Metodo “Riconquistala Subito” e puoi scaricarne un Estratto Gratuito cliccando qui).
Il segreto per riconquistare la ex è non fare niente.
Come strategia per riconquistare la ex potrà risultare strana e controproducente, ma ti dimostrerò che è la cosa più sensata da fare soprattutto per non peggiorare la situazione.
Perché è meglio non agire?
Perché se lei ti ha lasciato un motivo ci sarà, magari è una delle solite seghe mentali da donna, ma comunque qualcosa è successo. Probabilmente per convincerla a tornare con te l’avrai tartassata di sms e telefonate, avrete discusso, te hai cercato di convincerla, lei non voleva saperne a avete finito per litigare.
Come riconquistare la ex se l’aria è troppo tesa? Magari c’è di mezzo un tradimento e se ti ripresenti subito per riconquistare la ex non le faresti cambiare idea.
Riconquistare la ex con il silenzio radio
Per riconquistare la ex non devi contattarla per un po’ di tempo.
Il silenzio radio deve essere totale, quindi niente massaggi sul telefonino, niente telefonate, niente messaggi su facebook e altri social network. In pratica devi sparire e lei non deve sapere nulla di te e di quello che stai facendo.
Cerca di evitare anche i luoghi dove potresti incontrarla, perché basta uno sguardo o un sorriso per comunicarle qualcosa sul tuo conto.
Naturalmente se lavorate insieme o vivete insieme la questione sarà più complicata. Quindi non puoi ignorarla del tutto ma devi mantenere un freddo distacco.
Perché il silenzio per riconquistare la ex?
Per quale motivo è importante il silenzio e non contattarle se si vuole riconquistare la ex?
Molti diranno che non sentendoti lei sarà ancora più sicura di quello che ha fatto e chiuderà la storia per sempre. La realtà è ben diversa e questi pensieri sono solo dati dalla paura.
La realtà è che adesso c’è ancora troppo rancore e se vi vedete finirete per litigare di nuovo. In questo modo ti prendi tempo prezioso per far freddare gli animi, per ripensare agli errori che sono stati fatti quando stavate insieme e le cause reali che hanno portato alla rottura del rapporto.
Precisiamo che il silenzio radio non vuol dire che non devi fare nulla per te stesso e stare tutto il giorno a giocare a carte.
Questo deve essere per te un momento di crescita personale e devi intraprendere un percorso che ti porterà ad essere una persona migliore di quello che eri. Ti servirà per diventare sicuri in se stessi.
Lo scopo è di lavorare sulle cause che hanno portato la tua ex ragazza a lasciarti ed cercare di eliminarle. Poi migliorare il tuo aspetto fisico, andando in palestra, vestendoti in modo diverso, e magari seguendo una dieta sana ed equilibrata per rimetterti in forma.
È importante anche conoscere nuove ragazze per capire meglio il mondo femminile e non fare gli errori più comuni.
Per riconquistare la ex lei deve rimanere colpita da te quando ti rivedrà. Deve capire che ha di fronte una persona diversa, migliore e che se ha avuto la forza di migliorare esteriormente probabilmente sarà cambiata anche dentro. Tutto questo lavoro lo potrai portare a termine solo se lavori su te stesso e metti la tua persona al centro dei tuoi obiettivi. Solo in questo modo potrai avere più possibilità di riconquistare la ex.
E tutto questo come lo fai nella pratica? Puoi seguire il Metodo “Riconquistala Subito” scaricando l’Estratto Gratuito cliccando qui.