Mistress o mia Mistress. Per gli amanti del BDSM la Mistress, padrona o dominatrice è la donna che ricopre un ruolo dominante e di superiorità nei riguardi dello slave (uomo o donna). È la figura che conosce bene le regole del gioco, che è in grado di guidare con fermezza e serietà il proprio schiavo perché ha un carattere forte e dominante e che è talmente sicura di sé che regala alle pratiche che usa una sua firma unica ed indelebile.
Quello tra slave e Mistress è un rapporto consenziente, di fiducia reciproca, di una conoscenza delle esigenze reciproche, dove entrambi sanno cosa è legato al ruolo che ricoprono, dove la padrona può esercitare sullo schiavo tutte le pratiche che desidera ma sempre all’interno di una zona di sicurezza. Per questo è fondamentale determinare prima una “safeword”, ossia una parola che, se pronunciata fa interrompere subito il gioco, indipendentemente da quello che si sta facendo.
Questo rapporto non deve essere definito come una perversione ma solo un modo diverso di vivere il sesso e l’erotismo che richiede tuttavia una grande apertura mentale e lasciarsi dietro i luoghi comuni.
La relazione tra Mistress e slave può essere di diversa entità, si parte da quella in cui queste pratiche vengono effettuate per brevi periodi e in forma leggera fino ad arrivare al 24/7, ossia quando il rapporto è ininterrotto e si sviluppa nell’arco di tutta la giornata e per tutti i giorni della settimana. In questo caso lo schiavo dedica tutta la sua vita a soddisfare le esigenze della padrona e praticamente diventa uno stile di vita.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Mistress e le pratiche utilizzate.
Nei rapporti di dominazione tra Mistress e slave sono molte le pratiche e tecniche che vengono messe in atto dalla padrona per esercitare il suo potere. Il limite è dato solo dalla sua fantasia e dai gusti di entrambi.
Punizioni corporali e sculacciate (spanking): sono punizioni che vengono inflitte sia a mano nuda e sia con appositi strumenti come frusta, bastoni e paddle.
Trampling: è il calpestamento del corpo dello schiavo sia con stivali con tacchi e sia a piedi nudi.
Adorazione dei piedi e delle scarpe: quando lo slave si deve occupare dei piedi e delle scarpe della padrona accarezzandoli, baciandoli, odorandoli e leccandoli.
Strap on: quando lo schiavo viene penetrato con il sex toy costituito da un fallo inserito in una imbracatura indossata dalla Mistress.
Blackmail (ricatto): quando lo slave viene ricattato perché è la Mistress è a conoscenza di informazioni imbarazzanti che lo riguardano e che non vuole che siano divulgate.
Giochi erotici: si usa un travestimento ed entrambi ricoprono un ruolo determinato, dottore e paziente, alunno e professoressa, dipendente e capo.
Bondage: ossia costrizioni fisiche effettuate con corde, nastri, cappucci e bavagli che impediscono il libero movimento.
Sissification o femminilizzazione: l’uomo viene trasformato in una donna tramite travestimenti, trucco e facendogli fare tutto quello che fanno le donne nella vita di tutti i giorni.
Perché il mondo ha bisogno delle Mistress?
Il rapporto tra Mistress e slave è molto particolare e sicuramente distante dal nostro immaginario collettivo che vuole l’uomo dominante e la donna sottomessa. Eppure questa è una pratica molto diffusa in cui uomini, che nella vita di tutti i giorni hanno una buona posizione lavorativa e di comando, sentono la necessità nella vita privata di invertire i ruoli e di farsi comandare da una donna forte che sia in grado di dominarli.
Probabilmente anche loro sono stanchi di vedere donne sottomesse e non in grado di tenergli testa. In fondo accanto ad un grande uomo c’è bisogno che ci sia una grande donna.
Come diventare una Mistress in 12 lezioni.
È disponibile, purtroppo solo in lingua inglese, il libro “The sexually dominant woman” scritto da Lady Green, che spiega come diventare una Mistress perfetta.
Il libro è un vero e proprio manuale che introduce il concetto FemDom, spiega il lato psicologico di queste pratiche visto sia dal lato della Mistress che dello slave, approfondendolo dettagliatamente, cercando di far svanire taboo e preconcetti, senza dare giudizi morali e con la giusta dose di humor.
Grazie a questo libro una donna che non sa nulla di FemDom, o “principiante nervosa” come viene definita, sarà trasformata in poco tempo in una padrona in grado di mettere in pratica quello che ha appreso.
Sicuramente un libro da consigliare perché il ruolo della Mistress non si può improvvisare ma va preso seriamente per goderne fino in fondo del piacere che procura ad entrambi i partner.