Conoscere ragazze su facebook è molto facile se segui le regole giuste ed applichi la strategia corretta. Ormai sono milioni le ragazze di tutto il mondo che hanno il loro profilo sul social network e sicuramente hai solo l’imbarazzo della scelta per approcciare una ragazza su facebook.
Naturalmente ci sono anche molti ragazzi, tutti alla ricerca della donna dei loro sogni o soltanto per rimorchiare più donne possibili, quindi la concorrenza è elevata ed anche le ragazze, che hanno capito le regoe del gioco, non sono semplici da approcciare e non si faranno sedurre troppo facilmente.
Cerchiamo quindi di capire quali sono i segreti per conoscere ragazze su facebook, come fare un profilo perfetto per sedurre 2.0, e le tecniche da applicare per fare colpo su una ragazza.
I vantaggi di conoscere ragazze su facebook.
Prima di tutto cerchiamo di capire i vantaggi di conoscere ragazze su facebook rispetto a rimorchiare nella vita reale.
Facebook è sicuramente una grande opportunità per rimorchiare per il semplice fatto dell’abbondanza. Sono milioni le ragazze che hanno il loro profilo su facebook e ogni giorno se ne aggiungono altre, ovviamente non tutte sono carine e non tutte sono disponibili ma, in questa marea di feromoni femminili, è difficile non trovare quello che è di tuo gradimento.
Nella vita reale, anche se frequenti locali e discoteche pieni zeppe di ragazze, al massimo ne potrai approcciare solo poche per volta perché rimorchiare nella realtà richiede tempo. In rete le cose sono diverse e, se sei bravo, puoi provarci in parallelo con molte ragazze, vedere come procedono le varie discussioni, tagliare quelle che non vanno bene e nel frattempo aggiungerne altre.
Il grande vantaggio di conoscere ragazze su facebook è che basta un click per farti entrare in contatto con una ragazza e questo è un grosso vantaggio per chi soffre di timidezza. Magari per chi soffre da ansia da prestazione non approccerebbe mai una bellissima ragazza dal vivo che gli passa davanti in discoteca ma troverà il coraggio di contattarla attraverso lo schermo.
Anche la conversazione risulterà più semplice se fatta tramite la tastiera perché avrai tempo per pensare a cosa dire, i concetti e le frasi non saranno mai troppo complicati ma brevi e diretti.
Grazie a facebook sarai facilitato nel creare interesse per una ragazza facendo il profilo nella maniera corretta. Lei potrà leggere chi sei, o chi dici di essere, quali sono i tuoi interessi e se ti sei valorizzato nel modo giusto sarà più bendisposta ad entrare in contatto con te.
Come creare il profilo su facebook per sedurre una ragazza.
Uno dei segreti per conoscere ragazze su facebook è creare il profilo nel modo giusto. Questo è un passo fondamentale perché se fai errori in questo punto manderai all’aria tutti gli sforzi successivi.
Molto importante è mettere una tua foto che esprima positività, allegria e sicurezza in te stesso. Quindi metti una bella foto in cui stai in compagnia di altre persone, soprattutto ragazze carine, dove ti diverti e dove stai al centro dell’attenzione. Non c’è bisogno che metti foto a dorso nudo con i muscoli gonfi appena uscito di palestra, sono altre le caratteristiche di un uomo che colpiscono le donne.
Il fatto di farti vedere in compagnia di altre ragazze, va a lavorare sul principio della preselezione, ossia le donne sono più attratte dagli uomini che sono stati già scelti da altre ragazze perché evidentemente hanno caratteristiche positive che le hanno colpite, praticamente le prime arrivate hanno fatto per loro il lavoro.
Anche la descrizione che fai di te e del tuo carattere deve essere positiva e deve suscitare curiosità e voglia di conoscerti. Quindi parla delle tue passioni, soprattutto quelle che possono essere condivise e che possano piacere alle ragazze, quindi se sei un appassionato di ragni pelosi magari tienitelo per te.
Le tue passioni sono inoltre un ottimo strumento per ricevere “like” e popolarità. Per esempio se sei una amante della fotografia e posti online foto di bellissimi tramonti o di mari turchesi, sicuramente riceverai molti apprezzamenti.
Conosci una ragazza su facebook ma poi seducila nella vita reale.
La potenza di conoscere ragazze su facebook è l’abbondanza e la facilità di approccio ma, per chiudere la faccenda e sedurre una ragazza che hai conosciuto in rete, devi sferrare l’attacco finale nella vita reale. Quindi al più presto possibile devi chiederle di uscire, di vederla e di parlarci dal vivo. Solo così potrai effettuare la giusta escalation del contatto fisico, vedere come reagisce alla tua presenza, prestare attenzione alla sua comunicazione non verbale e quindi conquistarla.
Abbiamo visto che facebook è un’arma molto potente per conoscere ragazze, ma da solo non basta per sedurle e convincerle che sei l’uomo che stavano cercando. Se pensi di lasciare il rapporto solo in modalità online, probabilmente nascerà una bella amicizia ma prima o poi si farà scaldare da braccia che non sono le tue.