Sarebbe veramente bello andare a lezioni di sesso e poter studiare ed imparare come a scuola come si fa a dare piacere ad una donna. Purtroppo non è possibile, o almeno non totalmente, ma perché?
Perché il sesso è formato da varie componenti che lo rendono incredibile e sempre diverso, è anche per questa ragione per cui ci piace farlo con tante tipe e spesso la noia è il più grande pericolo nelle relazioni.
Capita di essere lasciati e di voler riconquistare la ex perché sotto le lenzuola la situazione era diventata stantia e ripetitiva. In casi come questo un po’ di lezioni di sesso sarebbero d’aiuto.
Ma non lezioni di sesso di carattere “tecnico” e basta, ma anche emotivo e che stimolino la fantasia. Infatti alle donne piace fare l’amore in vari modi e di sicuro non possono rinunciare al piacere ma questo deriva da vari fattori:
- Tecnica.
- Conoscenza di come funziona il corpo femminile.
- Durata.
- Preliminari.
- Fantasia.
- Empatia, emozioni, sentimenti.
Questi sono i punti basi delle lezioni di sesso e che vedremo nei vari articoli per aiutarti a diventare un grande amatore.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
I punti base delle lezioni di sesso.
Come detto i 6 punti sopra elencati sono la base del fare bene l’amore. Sul sito troverai molti articoli che sono una specie di manuale di lezioni di sesso.
La prima cosa fare è conoscere il corpo femminile e come funziona, per cui comprenderai anche la grande importanza che i preliminari e la durata rivestono nell’orgasmo femminile.
Saper fare un ottimo cunnilingus, ad esempio, compensa una durata non eccelsa. L’eiaculazione precoce è un male che rovina il sesso, ma ci sono vari esercizi per migliorarla.
Per quanto riguarda la fantasia nelle lezioni di sesso quelle dipende molto da te, nel sito trovi varie idee come anche l’uso dei sex-toys che spaventano, a torto, gli uomini e che invece le spesso donne adorano.
L’unica cosa che non si può insegnare nelle lezioni di sesso è il punto:
6. Empatia, emozioni, sentimenti.
Queste sono cose che puoi affinare nel tempo e con l’esperienza, saper dare emozioni è possibile se sei rilassato, sicuro di te e non hai paura di lasciarti andare, ecco quindi a cosa servono le lezioni di sesso.