Di sicuro tu sarai convinto di non esserti mai comportato da zerbino:
- Che al massimo sei stato molto gentile e non volevi offenderla.
- Che l’hai accompagnata a casa pur arrivando tardi a lavoro perché ne aveva un gran bisogno.
- Che l’hai portata a vedere quel famoso spettacolo (pagando parecchi euro i biglietti ma in fondo lo dovevi per galanteria) perché nessuna delle sue amiche quella sera poteva. E non hai applicato nessuna tecnica di seduzione.
- Che l’hai ascoltata parlare per ore dei problemi con la madre, il padre, il fratello, la nonna, il gatto, il fruttivendolo, la professoressa di storia, il vicino di casa, l’autista del tram e tutti gli altri perché aveva bisogno di sfogarsi, povera vittima che la trattano male.
- Che lei hai regalato quel golfino di marca perché sapevi che era l’ultimo (come lei ti aveva innocentemente accennato).
- Che l’altra sera l’hai portata a casa del suo ex solo perché doveva prendere le sue cose, poi è rimasta quasi tre ore, ma avevano da parlare molto e lei doveva lasciarlo definitivamente. Infatti quando è scesa dall’appartamento in centro di lui era tutta sconvolta ma pienamente soddisfatta di quello che si erano detti. Così, anche se erano le 3 del mattino e il giorno dopo avevi un aereo e ti dovevi alzare alle 5 l’hai portata a mangiare un panino. Parlare fa venire una tal fame, come la capisci povera ragazza.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Chi non si è mai comportato così quando voleva conquistare una ragazza? In modi simili credo quasi tutti, questo perché si pensa di non valere abbastanza per la ragazza obiettivo, si ha l’autostima sotto i tacchi e si tenta di rimediare facendo il gentile, ossia lo zerbino.
Come smetterei essere zerbino?
Il primo passo per conquistare una ragazza e smettere di essere un uomo zerbino è la consapevolezza. Devi assolutamente comprendere che la tua gentilezza e la tua educazione non ti fanno sembrare un tipo elegante e signorile, non siamo nel ‘700!
Invece sembri un povero pirla senza attributi che pur di compiacere una ragazza, credendo di generare attrazione, è disposto a calpestare la propria dignità!
L’educazione non ha nulla a che vedere con la seduzione e non si può comprare affetto, amore, eccitazione. Lo zerbino tenta in tutti i modi di farsi dare qualcosa in cambio di gratuite attenzioni. Ecco il punto focale dell’essere zerbino.
Lo zerbino scambia le emozioni come fossero figurine!
Esatto, il tentativo costante di dare per ricevere qualcosa in cambio, le dai la figurina di Pruzzo per quella Platini!
Questo è quello ch credi tu perché sono scambi che non portano mai a nulla. Tornando al discorso “figurine” tu si che le dai Pruzzo, ma lei non ti da indietro subito Platini.
La tua è una futile speranza che lei mantenga una promessa che poi in realtà non ti ha fatto. Per lei sei uno zerbino e quindi non si sentirà mai in dovere di darti qualcosa in cambio.