Una ragazza in due è una situazione che capita qualche volta e che spesso in pochi sono in grado di affrontare nel modo giusto. Infatti se tu e un tuo amico adocchiate la stessa tipa è normale perché essendo amici e avendo tante cose in comune è probabile che anche i gusti sulle ragazze possano essere simili.
Ah, c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Ricorda che la prima cosa da fare se si ha una ragazza in due con un amico è soprattutto preservare l’amicizia, che non vuol dire lasciargliela! Solo di comportarsi in modo corretto e chiaro verso entrambi e in modo particolare verso di lui.
Le ragazze in due passano, gli amici restano (di solito).
Se invece questa ragazza in due è contesa con un estraneo o solo conoscente del quale poco ti importa allora tutto è lecito, nell’ambito di un comportamento da maschio alfa però. Infatti un vero alfa non fa giochetti o trucchi per conquistare una ragazza, anzi.
Il vero alfa quando si tratta di conquistare una ragazza in due è sicuramente competitivo ma non si abbassa al livello dell’altro, non è mai, dico mai geloso ed è sempre sicuro di se.
Cos’altro fare per conquistare una ragazza in due.

Anzitutto seducendola, esatto! Proprio così, si deve sapere come sedurre una donna se la si vuole fare propria e questo sembrerebbe un consiglio banale ma troppo spesso in situazioni di una ragazza in due ci si focalizza solo sull’altro e non sulla preda, risultato?
Diventa una lotta con un altro maschio mentre la femmina viene lasciata lì in disparte a vedere due idioti che si fanno dispetti come bimbette innamorate!
Se lui ti attacca devi saperti difendere ma non al suo stesso modo, ma prendendolo in giro in maniera sottile ed intelligente, con battute ironiche che facciano capire a LEI che lui è un tipo insicuro che ha bisogno di prendere in giro te per farsi bello.
Questa è una situazione che ti capiterà varie volte nella vita, per cui impara da subito come si conquista una ragazza in due.