Cosa è il Kamasutra e dove hanno origini tutte le posizioni del sesso di cui tutti parlano? Il Kamasutra è un libro scritto qualche secolo prima dell’anno zero in India da un nobile. In questo libro sono riassunti i consigli e i segreti come aiuto per gli altri giovani nobili e per iniziarli alle arti del sesso.
Naturalmente quando si parla di Kamasutra vengono subito in mente le posizioni dell’amore, ma in realtà il libro è molto più articolato. Gli argomenti sono vari: l’amore, l’orgasmo, l’importanza dei preliminari, il sesso orale e consigli su come trovare moglie. Infine la parte più importante riguarda le posizioni del Kamasutra.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
L’importanza delle dimensioni del pene nel Kamasutra.
Oggi gli uomini danno molta importanza alle dimensioni del pene e ne hanno paura. Nel Kamasutra questo problema viene trattato in modo moto intelligente e articolato. Infatti il nobile indiano suddivide uomini e donne in tre categorie distinte a seconda delle dimensioni del loro organo sessuale e dice che per avere una vita sessuale felice, la coppia deve essere compatibile in fatto di dimensione. Solo una combinazione corretta regalerà piacere ad entrambi. Se così non è fortunatamente ci sono alcune posizioni del Kamasutra che possono risolvere i problemi di lunghezza.
Le posizioni del Kamasutra per fare l’amore
La parte che tutti conoscono del Kamasutra è quella dedicata alle posizioni dell’amore. Ci sono le posizioni che piacciono all’uomo, che gli permettono di avere un ruolo attivo e di godere di una bella visuale durante la penetrazione. Ci sono le posizioni che piacciono alla donna, dove lei ha un ruolo attivo oppure le vengono stimolate tutte le sue zone erogene (Punto G, clitoride e vagina). Ci sono le posizioni del Kamasutra per durare di più e vincere l’eiaculazione precoce.
I preliminari nel Kamasutra
Nel Kamasutra si dà grande importanza ai preliminari. Non bisogna pensare solo alla penetrazione ma il rapporto sessuale per una donna è un’esperienza completa e bisogna stimolarle tutti i sensi.
Molto importante è il ruolo che il bacio assume nel Kamasutra. Ci sono molti tipi di bacio a seconda delle situazioni. Ricordiamo che la bocca ha molte terminazioni nervose che possono regalare immenso piacere. Inoltre la bocca è una parte del corpo molto versatile e può essere usata per baciare, leccare, succhiare e mordere il corpo dell’amante.