In anni di esperienza ho conosciuto centinaia (se non migliaia) di ragazzi e uomini che volevano migliorare o risvegliare, la loro vita sessuale e sentimentale. Mi hanno raccontato moltissime storie di seduzione in cui, però, non riuscivano ad andare fino in fondo con quella o quell’altra ragazza. Sapevano la teoria e la mettevano in pratica, purtroppo però si facevano condizionare dal sistema sociale.
Prima di continuare, chiarisciti le idee e scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Perché alle ragazze piacciono i bastardi?
Secondo le basilari norme dell’educazione se una persona ti saluta, dovresti risponderle, stessa cosa se è una ragazza. Se una ti manda un sms, per educazione, dovrai mandarle una risposta in un tempo non troppo lungo. Al massimo qualche ora e in ogni caso spiegandole la ragione per cui ti sei fatto sentire dopo così tanto. Questa è la seduzione di base che molti applicano, ma non i bastardi. E ti sei sempre chiesto perché alle ragazza piacciono i bastardi.
Per non parlare di altri contesti in cui si deve per forza seguire delle regole di condotta più o meno formali. Immagina che vai ad una festa, dove c’è proprio la ragazza che ti piace, ormai sono mesi che vorresti farla tua e non sai come sedurre una ragazza.
Lei è consapevole, ovviamente, del tuo interesse, ma per ora ti ha dato segnali per te contrastanti e poco chiari. A volte fa come se tu non ci fossi, altre invece sembra pendere dalle tue labbra e subire la tua attrazione e seduzione.
Perché un bastardo sa come sedurre.
Così non vuoi essere bastardo e maleducato con lei e quando viene a parlarti tutto contento ti ci intrattieni, tentando di farla stare bene e di divertirla. Dopo un po’ vede una sua amica, ci va a parlare e per tutta la serata non ti si fila. Così te ne torni a casa arrabbiato e frustrato e le mandi il classico sms in cui le dici che siete stati poco insieme.
Lei ovviamente non ti risponde o, se lo fa, con il classico “mica siamo fidanzati” oppure “c’erano anche altri miei amici, mica potevo ignorarli per stare solo con te”. Così litigate e dopo un po’ ti scusi del tuo comportamento.
Tutto questo solo perché TU sei stato educato con LEI, ed è un errore mentre alle ragazze piacciono i bastardi, non i bravi ragazzi.. La seduzione non ha nulla a che vedere con il bon ton o con il galateo, la seduzione deve essere vista come un gioco le cui regole sono differenti da quelle del vivere sociale. A te non interessa fare con lei bella figura e che ti ritenga un lord inglese, te la vuoi portare a letto! Se vedi la conquista come un gioco ti risulta anche più semplice, quello che devi assolutamente non fare è tentare di compiacerla, che è la base della cultura moderna: compiacere tutto e tutti. Ecco perché i cosiddetti bastardi piacciono tanto, non seguono delle regole e quindi possono giocare la seduzione come meglio credono.
Alle ragazze piacciono i bastardi perché sono imprevedibili.
Tornando a LEI non è più necessario comportarsi solo in base al galateo, ma prima di tutto devi avere in mente il tuo fine: conquistarla. E sappi che la cosa che più distrugge la tensione sessuale in una donna è vedere un uomo che pende dalle sue labbra.
La tua forza sta nel non accontentarla in tutto e per tutto, non farle un complimento perché ti ha dato l’impressione che se lo aspettasse. Anzi, quasi devi fare il contrario il 99% delle volte di quello che lei si aspetta. Invece sarà per l’1% di volte che lo farai che lei si sentirà attratta da te.
Le donne amano lottare e faticare per avere le attenzioni di un uomo. Per lei quell’unica tua attenzione sarà una vittoria, avrà faticato e sudato per ottenerla risultando molto più gratificante. Ma più di tutto alle donne piacciono i bastardi perché le danno per scontate e non hanno paura di perderle.