Il mondo della seduzione ormai deve tenere conto dei social network, sono strumenti di uso comune e necessari per conoscere ragazze nuove o mantenere i contatti con quelle che piacciono.
A mio giudizio il migliore per conoscere nuove ragazze è senza dubbio Badoo. In molti mi chiedono:
- Come conquistare una ragazza su Badoo.
- Come sedurre su Badoo.
- Come rimorchiare su Badoo.
In pratica come si può rimorchiare su Badoo? Semplicemente applicando le tecniche di seduzione normali con l’aggiunta di alcuni trucchetti per avere la certezza di conquistare una ragazza.
Come fare un profilo su Badoo.
Tutti noi sappiamo come fare un profilo su Badoo, è banale, ma quello che serve è creare un profilo interessante e che incuriosisca le ragazze, questo è il primo passo per rimorchiare su Badoo.
La prima cosa da fare è mettere 3 foto, dico 3 perché se ne metti 1 o 2 non potrai vedere tutte quelle della ragazza che ti interessa.
Le tue foto su Badoo devono seguire delle regole, vediamole:
- Mai stare in posa, fermo come un baccalà magari da solo in camera con la maglietta di Batman.
- Evita foto fatte con la webcam.
- Nelle foto devi stare in compagnia, anche con altre ragazze mentre ti diverti e fai qualcosa di interessante, come anche una semplice partita di calcio.
- Vanno bene le foto all’estero in posti facilmente riconoscibili (es. Torre Eiffel).
- Non farti mai la foto in costume o in mutande, anche se hai un gran fisico, se lo fai sembrerai un povero narciso idiota che ha bisogno degli addominali per rimorchiare su Badoo.
- Metti, ovviamente, foto vere, magari che ti valorizzino ma la menzogna su Badoo porta solo problemi quando la incontrerai.
Cosa scrivere sul profilo Badoo.
La prima regola è la verità! Lo so che a volte è meglio non dirla, quindi non lo fare semplicemente, puoi omettere qualche cosa di te (ad esempio che a 35 anni vivi con la mamma), ma non scrivere MAI delle balle, o quando la incontrerai dal vivo rischi dei gravi danni.
Non mettere come hobby roba da sfigato, anche se sono cose che adori, invece dai risalto alle tue passioni che però possano piacere ed essere condivise da una ragazza.
Come rimorchiare su Badoo, studia la ragazza che vuoi conoscere.
Ora sei pronto per lanciarti, come rimorchiare su Badoo è abbastanza semplice se conosci le basi della seduzione e della seduzione online. Non avendo l’ausilio del linguaggio del corpo devi per forza do cose leggere il suo profilo, analizza le foto e vedi dove le ha fatte (es. Parigi e quindi puoi giocarti la carta dei viaggi e che ci sei stato). Leggi cosa cerca e che tipo di ragazze è o vuole proporre.
A questo punto devi solo contattarla, nelle prossime lezioni su come rimorchiare su Badoo vedremo come fare.