Scopriamo che la donna di cui siamo attratti è dell’ariete ed è subito panico. Fermiamoci, respiriamo e cerchiamo un attimo di scoprire i segreti per conquistare una donna Ariete. Sicuramente prendere spunto da ciò che gli astri dicono può sembrare una cosa bizzarra, ma molto spesso risulta essere utile! Insomma per la persona che ci ha fatto perdere la testa, un po’ di pazzia bisogna pur farla. Non sarà molto facile contrastarla perchè una persona decisa e battagliera. Comunque sia non ci resta che iniziare questo nostro cammino ed arrivare alla fine portando a termine il nostro obiettivo. Dovremo avere un dizionario per stargli dietro però imparando a conoscerla, di sicuro riusciremo a conquistare quel suo cuore e tenerla stretta a noi.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Donna Ariete: carattere
L’ariete è il primo segno e quindi molto complesso. Infatti il suo carattere deriva da un misto degli altri restanti segni zodiacali. A causa dell’influenza di Marte e del Sole, risultano delle persone molto egocentriche e piene di forza tanto che vogliono costantemente essere sotto la luce dei riflettori perchè desiderosi di complimenti.
Indi per cui per conquistare una donna ariete bisognerà apparire ai suoi occhi e non provarci, meglio sempre non affrettare le cose. Per questo facciamo in modo di stimolare la sua curiosità e di sicuro sarà proprio lei a fare la prima mossa; l’ariete è un cacciatore nato.
Un altro elemento che dovremo tenere in considerazione è il suo ‘non saper aspettare’: quindi se realmente ci interessa andiamo con cautela, ma questo non significa di certo andare al passo di una lumaca! Una volta che saremo riusciti a farla nostra di certo ci mostrerà il suo essere così passionale e generosa; due pregi che di certo non ci saremo mai aspettati. Basterà solo tirarli fuori da quel guscio di egocentrismo.
Conquistare una donna ariete: consigli utili
La donna ariete è una persona a cui piacciono le battaglie quindi per non rimanere feriti, cerchiamo di scoprire come fare per conquistarla.
Non ama aspettare quindi rivolgiamoci a lei direttamente, senza esagerare, e chiediamogli di venire a vedere un film oppure a fare un po’ di allenamento in palestra.
Quando inizieremo a parlargli non chiudiamoci come dei ricci, ma mostriamoci determinati e sicuri di noi stessi. Per rendere i toni più leggeri e smussare la tensione potremo decidere di approcciarci con del contatto fisico.
Ovviamente se ci accorgiamo che non gradisce, evitiamo di proseguire; mentre se le piace cerchiamo di sfruttare la situazione per entrarci più in sintonia. Anche se può sembrare strano, con le donne Ariete, dovremo essere più sfacciati: infatti per darle un bacio non aspettiamo, appena ce lo sentiremo arriviamo alla meta desiderata. Questo in lei susciterà delle emozioni uniche tanto da desiderare di approfondire la conoscenza.
Subito dopo averla baciata, mostriamoci dei nobili cavalieri come ad esempio versargli il vino, aprirgli la portiera della macchina e molto altro ancora. I nostri gesti cattureranno la sua attenzione e ai suoi occhi risulteremo diversi, dagli altri uomini che ha conosciuto nella sua vita.
Se una donna ariete ci lascia, come facciamo a riconquistarla?
Una bella domanda. Purtroppo anche se ci ama, una donna ariete, non sopporta un’atteggiamento troppo aggressivo quindi ci potrebbe lasciare. Questo perchè agisce sempre d’impulso. Un elemento che potrebbe permetterci di riconquistarla senza dover faticare poi tanto.
Ovviamente visto che non ama aspettare a lungo, di certo dovremo sbrigarci a capire cosa abbiamo sbagliato altrimenti l’avremo perduta per sempre. Non facciamo l’errore di tradirla: è una persona molto possessiva quindi non riuscirà a perdonare questa nostra ‘debolezza’.
Donna ariete: amore
Quando si parla di amore, l’ariete, è molto passionale e apprezza molto l’intimità con il suo partner; infatti per il suo temperamento, difficilmente ci troverà scuse quando dovremo stare insieme. Dobbiamo cercare di fomentare la nostra fantasia e trovare nuove idee.
Quando una donna ariete si dona al suo uomo vuole sentire fisicità e perchè no le piace sperimentare nuove situazioni. Stiamo ben certi che quando vorrà qualcosa ce lo dirà direttamente affinchè possa essere soddisfatta.
Conquistare una donna ariete: una persona dal temperamento vivace
Come già abbiamo detto non è semplice riuscire a catturare l’attenzione di una donna ariete. Per questo motivo dovremo stare al suo passo se teniamo veramente a lei: la sua vivacità riesce a tenerla in perfetta forma e la sua forza la fa sembrare quasi una tigre; è difficile farla scendere a compromessi.
Nonostante pretenda dagli altri molto, anche da se stessa cerca sempre di arrivare a quella sua perfezione. Bisogna essere stravaganti e ricchi di idee così da riuscire a non farla vivere nella monotonia. Non si tira mai indietro se le viene lanciata una sfida e quando si prefigge un obiettivo difficilmente sbaglia.
Forse è questa sua determinazione che ci attrae: una qualità che poche persone riescono ad avere. La donna ariete è una persona speciale che deve essere domata e trattata con cura. Indi per cui per conquistare una donna ariete dovremo sicuramente impegnare ogni singola parte del nostro corpo: sicuramente per stare al suo passo dovremo iniziare ad allenarci o ad assumere molte proteine.
Facciamo tutto quello che ci sentiamo con l’ariete non ci dobbiamo fare nessun tipo di pregiudizio: un complimento, un bacio, un abbraccio, una carezza o quant’altro ci consentirà di far breccia nel suo cuore. Anche se all’inizio potrà risultare una persona egocentrica, in amore, lascerà da parte questo suo ‘difetto’ e donerà tutta se stessa.
Cercherà di rendere il suo partner felice ed appagato perchè lo riempirà di attenzioni, tali che vengano a sua volta ricambiate. Evitiamo di trattarla male, controlliamoci. Non facciamogli spegnere ciò che si era creato tra noi: dal momento in cui lo farà di certo le speranze di riconquistarla saranno pari a 0.
Ed ora dopo tutti questi consigli su ‘come conquistare una donna ariete’, che cosa stiamo aspettando? Il tempo quando si è interessati di un’ariete è denaro quindi cerchiamo di sfruttare ogni secondo. Chiudiamo gli occhi, andiamo diretti dalla persona che ci interessa e non pensiamo a nient’altro. Come al solito all’inizio non sarà facile, ma tutto verrà in maniera spontanea.