Fuori è caldo e noi ci stiamo godendo il nostro aperitivo con gli amici. Ecco che all’improvviso qualcosa cattura la nostra attenzione: vediamo un’elegante bellezza venirci incontro. Subito veniamo incantati da questa incredibile donna! Quasi non ci sembra vera: rappresenta la perfezione fatta a persona. Tutti chiari segnali che ci inducono a pensare che sia del segno dei gemelli. Infatti la nostra mente inizia a pensare: “Come conquistare una donna gemelli?”. Una domanda lecita visto che quasi non si ha la convinzione che sia una persona troppo splendida e quasi irraggiungibile. Dobbiamo però credere più in noi stessi tanto che un gemelli ama avere davanti a se un tipo sfuggente, seduttivo e allo stesso tempo esclusivo. Tiriamo fuori il nostro lato comico, altrimenti non avremo nessuna speranza.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Donna gemelli: carattere
Iniziamo col descrivere una donna gemelli così da individuare che tipo di persona ci troveremo davanti. Così facendo riusciremo subito a conquistare il suo cuore.
Di solito si mostra come una persona socievole, disinvolta, intelligente, alla ricerca delle novità, affascinante e dalla doppia personalità.
Tende molto spesso a ricercare delle persone che gli diano un po’ di pizzico in più e non ama quindi vivere nella monotonia.
L’influenza di Mercurio va a colpire il suo temperamento, infatti, adora la cultura ed è sempre alla ricerca di nuove esperienze che siano in grado di regalargli nuove emozioni. Richiama molto uno spirito libero, proprio come Spirit – Il cavallo selvaggio. Non dobbiamo sorprenderci di vederla un giorno tranquilla mentre l’altro ricco di avventura.
Come conquistare una donna gemelli
Non dovremo avere molti problemi per riuscire a conquistare una donna gemelli. La sua bellezza che quasi richiama una Dea, non dovrà essere per noi un ostacolo; per questo motivo il suo essere disinvolta, il suo credere in sé e il suo essere circondata da molti uomini dovranno non essere presi in considerazione.
Infatti la cosa migliore da fare è puntare al nostro obiettivo, ovvero arrivare al suo cuore. Forse non capiamo che il suo essere così esuberante, è solo una delle sue facciate: per questo il più delle volte non crede nelle sue qualità e la sua sicurezza scivola via.
Indi per cui non ci rimane che provare ad intraprendere questa conquista cercando di seguire questi piccoli consigli:
- Cerchiamo di tirar fuori il nostro lato intellettuale, lo apprezzerà molto;
- Mostriamoci affascinati delle sue passioni;
- Facciamogli capire che siamo delle persone aperte che non si tirano indietro, nel caso in cui ci trovassimo davanti a delle novità;
- Dobbiamo farla sorridere, dovremo essere bravi a cambiare argomento se non fosse interessata
Quando ci troviamo davanti a dover conquistare una donna, per la prima volta, di solito si ha difficoltà a cercare un modo per approcciarci a Lei. Ma basta pensare perchè una donna gemelli è una persona molto espansiva quindi non ci farà sentire a disagio: rivolgiamoci a lei con un bel sorriso e di sicuro inizieremo a parlare senza nemmeno accorgercene.
Nel caso in cui risultassimo dei tipi misteriosi e pronti all’avventura, di certo sarà la donna gemelli a rivolgerci la parola. Per quanto riguarda gli argomenti da poter tirar fuori in quest’occasione non saranno difficili, infatti, basterà parlare di attualità oppure dell’ultimo film uscito al cinema così facendo avremo davanti a noi moltissime ore di dialogo.
Sicuramente riusciremo a divertirci e lasceremo a casa la noia! Evitiamo di tirar fuori esclamazioni banali altrimenti, da una risata ci troveremo da soli perchè lei scapperà. Una volta che l’avremo conosciuta di certo non avremo nessuna difficoltà nel chiedergli un secondo appuntamento decidendo di andare ad una mostra oppure di fare qualche sport estremo come un’arrampicata.
Per farla nostra ad ogni incontro dovremo cercare di proporgli qualcosa di nuovo in grado di affascinarla. Come già abbiamo detto non ama moltissimo la routine: evitiamo di portarla nello stesso ristorante oppure di fare un’attività già svolta.
Dovremo cercare di tirar fuori il nostro lato interessante, di far splendere la nostra autostima ed eliminiamo la nostra timidezza. Anche se all’apparenza ci ammalierà con la sua incredibile bellezza sotto sotto nasconde in sé moltissima indecisione ed è per questa ragione che ricerca un uomo in grado di sostenerla. Attenzione: evitiamo di risultare molto gelosi, questo la farà scappare da noi.
E’ possibile riconquistare una donna gemelli?
Una donna gemelli, il più delle volte, non risulta essere una persona complicata da conquistare; a differenza di altri segni dello zodiaco. Lasciarsela sfuggire può essere facile. Perchè? Se non entrassimo nei suoi canoni di certo, le speranze per riuscirla a sedurre saranno scarse.
Infatti, la persona gemelli, non è legata all’amore e mette come prima necessità altri fattori. Quindi se non lo trovasse, non avrà problemi a restare sola. Nel caso in cui fossimo invece interessati a riconquistarla, ecco i consigli giusti da prendere in considerazione.
Intanto dobbiamo cercare di lasciargli i suoi spazi, e non limitare la sua libertà. Proprio per questo dovremo anche tenere sotto controllo la nostra gelosia: non sopporta le persone gelose; potremo dormire sonni tranquilli visto che non riceveremo mai scenate di gelosia.
Nel caso in cui poi non stimolassimo i suoi interessi, cerchiamo di cambiare e diventare più aperti. Tutto ciò che dovremo fare sarà rendere la propria vita più esclusiva cercando di iniziare ad avere hobby, interessi e quant’altro ancora. Il mondo che abbiamo attorno è pieno di moltissime opportunità da sfruttare e da prendere al volo! Tutto questo potrà essere condiviso con la nostra dolce metà.
Indi per cui conquistare una donna gemelli non ci metterà a disagio, anzi, se riuscissimo a catturare sin da subito la sua attenzione già saremo a metà dell’opera. Bisognerà cercare di animare la propria vita per riuscire a tenere i passi di un gemelli, ma dovremo anche diventare un degno sostegno in grado di farla sentire sempre appagata e coccolata.
Non ci resta che mettere in pratica tutti questi consigli su ‘come conquistare una donna gemelli’ e riuscire a portare tra le nostre braccia la persona che ci ha fatto battere forte il nostro cuore. Che cosa stiamo aspettando? Il tempo passa, non facciamocela portar via.