Nel caso in cui il nostro cuore dovrebbe iniziare a battere per uno scorpione, dovremo cercare di impegnarci al fine di tenergli testa. Una donna Scorpione difficilmente riuscirà ad aprirsi. Per riuscire a conquistare una donna scorpione si dovrà cercare di donargli moltissime attenzioni e allo stesso tempo dovremo farla sentire importante per noi. Ogni piccolo sbaglio porterà del rancore, che col tempo andrà ad appianarsi, ma non vuol dire che se ne dimenticherà; alla prima occasione ve lo rinfaccerà. Un bel temperamento a cui difficilmente si riesce a tener testa. La donna scorpione nonostante tutto riesce a tirar fuori quel suo fascino, quel suo essere misteriosa e quel suo essere dolce che ci farà innamorare di lei; se riusciremo a conquistare il suo cuore, lo scorpione donerà tutto se stesso.
Prima di continuare ti consiglio di scaricare il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Donna scorpione: carattere
Per riuscire a conquistare una donna scorpione dovremo fare in modo di avere una visione del suo carattere in via generale. Proprio per questa ragione già mettiamo in chiaro che una donna scorpione vuole accanto a se una persona che non consideri solamente il suo aspetto fisico, ma guarda i vari vantaggi che potrebbero esserci nel caso in cui la relazione si andasse ad approfondire.
Se vogliamo avere accanto una donna scorpione dovremo fare in modo da vivere serenamente: i litigi dovranno avere delle fondamenta e di certo non ci troveremo davanti a dover far fronte ai suoi sbalzi d’umore.
La sua vita di coppia deve soddisfarla a pieno tanto che necessita di sentire attorno a se il calore volto a far crescere e rendere stabile la sua relazione. All’inizio di certo non si aprirà a noi tanto che risulterà essere poco amorevole e fredda, ma ovviamente è il suo modo per osservarci e studiarci: infatti avvicinandoci a lei dovremo mostrarci cortesi, decisi ed utilizzare del tatto.
Dobbiamo cercare sin da subito di conquistarla altrimenti non avremo nessuna possibilità. Giustamente non potremo presentarci con un mazzo di fiori, avendola conosciuta per caso, indi per cui prima di presentarci troviamo un qualsiasi dono da dargli.
Così facendo se aggiungeremo anche una bella frase galante, riusciremo a catturare la sua attenzione e avere qualche possibilità con lei.
Come conquistare una donna scorpione: consigli utili
Arriva il primo appuntamento. Che cosa potremo organizzare? Non dobbiamo di certo portarla in un castello, infatti, sarà sufficiente trovare un programma che si adatti alla sua personalità: vivace ed esuberante.
Visto che è una persona molto dinamica non si farà nessun tipo di problemi. Dobbiamo mettere in preventivo che a lei piace moltissimo un uomo benestante e allo stesso tempo che sia in grado di proporgli qualcosa di particolare come ad esempio andare a mangiare in un ristorante sofisticato; di certo faremo una bella figura.
Presentiamoci a lei con un fiore, come ad esempio un’orchidea oppure se ormai è da un po’ che ci frequentiamo sarà gradito un profumo alla tuberosa o alla ginestra. Potremo parlare di alcuni problemi riguardanti la società, ma anche argomenti trattanti l’arte saranno graditi ed apprezzati.
Interessi che potrebbero essere di buon auspicio e chissà se alla fine riusciremo a conquistare il suo cuore. Inoltre stiamo attenti a non mentirgli altrimenti lei se ne accorgerà quindi non abbiamo paura di mostrarci per ciò che realmente siamo.
Tutto ciò che dovremo impegnarci a fare sarà portare sul suo volto il sorriso. Evitiamo quanto possibile di far ingelosire una donna scorpione, altrimenti lei cercherà in tutti i modi di vendicarsi: ed è qui che cominceranno i guai!
Non forziamo le cose, sarà lei a farci capire se intende o meno andare oltre. Quindi chiediamogli di decidere che cosa intende fare per concludere al meglio questa serata: si troverà spiazzata, ma allo stesso tempo troverà questa proposta molto intrigante.
Per non forzare troppo le cose, proponiamogli qualcosa però dovremo farle intuire che saremmo felici di sapere cosa abbia in mente lei. Ne sarà davvero molto felice. Tutto ciò che dovremo utilizzare sarà il nostro intuito: di sicuro non sbaglieremo.
Conquistare una donna scorpione: dovremo cercare di sfruttare al meglio le nostre strategie e nel caso in cui ci rendessimo conto di aver fatto qualcosa di sbagliato, cerchiamo di rimediare al meglio ai nostri errori. Le donne scorpione, sono delle persone molto fedeli e dirette quindi di sicuro, saranno loro a farci capire di essere interessate.
Indi per cui sarà doveroso regalargli un bel mazzo di rose accompagnato da un biglietto d’amore così da riuscire a fargli capire di aver trascorso dei bei momenti insieme. Comunque sia cerchiamo di non esagerare più di tanto perchè, allo scorpione, piacciono le cose minimali quindi più sincere.
Riconquistare una donna scorpione: mission impossible
Per riuscire a riconquistare una donna scorpione è di certo un impresa molto difficile. Proprio per questa ragione visto che il suo carattere forte l’aiuterà a superare questo blocco e a renderla più tenace di prima.
Sarà combattiva e decisa, sicuramente ci farà sudare per riuscire a riconquistarla; specialmente se nelle relazioni passate ha sofferto. Il lato positivo di tutto questo sta nel fatto che non verremo mai lasciati per qualcosa di banale, ma di certo avrà le sue ragioni fondate per aver preso questa determinata decisione.
Proprio per questo motivo potremo parlare con lei e capire se riusciremo o meno a far ritornare le cose come prima. Al fine di vivere sereni non ci resta che lasciare tranquillo il suo mondo che non include il divertimento mondano, ma bensì restare a casa.
Ciò che potrebbe non darci delle chance sarà di certo il tradimento: nel caso in cui si verificasse questa situazione di certo verremmo attaccati dal suo ‘veleno’ mortale. Comunque sia se decidesse di rimanere amici, vuol dire che ancora tiene a noi.
Quindi la mossa ideale in questi casi sarà di certo sfruttare una carta vincente: la gelosia. Proprio per questa ragione dovremo farla ingelosire così facendo, per paura di perderci, sicuramente ci riprenderà. Indi per cui dopo tutti questi consigli su ‘come conquistare una donna scorpione’ non ci resta che intraprendere quel cammino ed arrivare al nostro obiettivo finale: arrivare al cuore della nostra scorpioncina.