Come conoscere ragazze nuove?
E quali le strategie per conoscere donne nuove?
Alcuni fortunati hanno tantissime donne e ragazze pur non essendo molto bravi nella seduzione, possiamo dire che la loro capacità di attrazione è molto bassa, allora com’è possibile che hanno una vita sessuale e sentimentale così ricca?
Semplicemente perché conosco persone nuove, hanno un’intensa vita sociale che li mette nella condizione migliore con la seduzione.
Conoscendo tante donne possono tranquillamente scegliere senza essere costretti a giocare tutte le proprie carte sulla stessa ragazza. Un seduttore scarso ma che conosce ragazze nuove, tante nuove ragazze non si crea troppi problemi perché qualcosa la rimedia sempre e comunque.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Il segreto della seduzione: l’abbondanza.
È quindi chiarissimo come l’abbondanza di nuove ragazze sia il segreto per aumentare a dismisura le proprie possibilità di rimorchio. La domanda è quindi spontanea:
- Come conoscere nuove ragazze?
Dobbiamo fare la distinzione tra due tipologie di seduzione o più precisamente di approccio con una ragazza:
- Approccio diretto.
- Approccio indiretto.
Approccio diretto per approcciare nuove ragazze.
Sicuramente è il tipo di approccio per conoscere ragazze nuove più difficile, visto che devi controllare al meglio anche il tuo linguaggio del corpo e non farti prendere dall’emozione.
Puoi aiutarti con alcune routine o frasi fatte, anche se di solito è meglio semplificare e semplicemente presentarsi, per fare colpo con una ragazza nuova c’è sempre tempo, l’importante è non fare subito la figura del maschio beta.
Approccio indiretto per approcciare nuove ragazze.
Per conoscere ragazze consiglio l’approccio indiretto, semplice e facile anche per chi è alle prime armi nella seduzione. Vediamo di seguito dove approcciare “indirettamente” nuove donne:
- Palestra/luoghi per attività fisica. È sicuramente molto facile avere un argomento di conversazione, ad esempio in palestra le potresti chiedere aiuto su un esercizio oppure correggerla se sta sbagliando. Un trucco è di non iscriversi in palestra e dal prima giorno approcciare, invece aspetta qualche mese per metterti a tuo agio e imparare alcuni esercizi.
- Corsi. Ce ne sono quanti ne vuoi, sta solo alla tua fantasia, socializzarvi è di una facilità disarmante visto che tutti quelli che li frequentano hanno solitamente un po’ di tempo da investire, di conseguenza è facile che siano single.
- Corsi professionali (un po’ troppo seri ma anche utili).
- Corsi di danza e in odo particolare latino-americani. Contatto fisico e complicità alle stelle (anche se di solito le ragazze non sono bellissime).
- Siti di incontri.
- Chat, in modo particolare Facebook e Badoo (il migliore)
- Nel tuo ambito lavorativo o di studio, apri a nuove possibilità.
Ora che hai scoperto tanti metodi per conoscere donne nuove, è tempo di passare all’azione successiva. Scarica subito il Report Gratuito Tecniche di Seduzione, clicca qui.