Cerchiamo di capire come conquistare una donna leone.
Stavolta ci dovremo mettere d’impegno al fine di arrivare dritti al suo cuore. Proprio per questa ragione sin da subito ci dovremo mostrare dolcissimi: per stupirla già dalle prime ore del mattino, prepariamoci e facciamoci belli per lei.
Altrimenti ci ritroveremo da soli! Tutti sappiamo che bisogna cominciare le giornate in bella maniera quindi non ci resta che fare questo piccolo sforzo e far vedere alla nostra compagna di avere al suo fianco un vero e proprio uomo.
Indi per cui non ci resta che seguire questi piccoli accorgimenti e scoprire come domare un leone. Tranquilli perché nulla è impossibile basta solo avere un po’ di determinazione e tanta forza.
Per comprendere meglio quello che andrai a leggere sulle Tecniche di Seduzione, puoi scaricare il Report Gratuito cliccando qui.
Donna leone: carattere
Come conquistare una donna leone? Partiamo prima di tutti dal suo carattere. Si mostra bella e allo stesso tempo incuriosisce per il suo lato misterioso. Questo è solo un lato del suo essere tanto che pensa a se stessa, ama l’eleganza ed è molto esigete, è gelosa ed infine sembra essere molto sicura di se.
Come già abbiamo detto non è una persona riservata, infatti, mostra la sua bellezza; così da non passare di certo inosservata. Anche se si mostra agli altri con una certa prepotenza ed arroganza, dentro si nasconde un lato particolare: la timidezza.
Proprio per questa ragione vediamo che è una donna molto gelosa tal volta quasi possessiva, all’inizio cercherà di trattenersi. Ma dopo aver approfondito la nostra conoscenza di certo la vedremo in tutta la sua furia.
Facciamo attenzione a non sbagliare mai perchè se inizierà ad avere un determinato parere, difficilmente cambierà poi idea: una donna leone bisogna riuscirla a conquistare già dalle prime uscite altrimenti non avremo nessuna speranza.
Come conquistare una donna leone: consigli utili
Dobbiamo già partire col presupposto che non sarà di certo molto semplice riuscire a conquistarla visto che, sicuramente, attorno a se avrà moltissimi corteggiatori.
Cerchiamo di non tener presente questa informazione e mostriamoci delle persone estroverse sin da subito. La cosa che più potrebbe colpirla sarà la forza, solo un uomo con questa caratteristica riuscirà a farla innamorare.
Tutto potrà essere più difficile dal fatto che di solito non gradisce avere cose di poco prezzo, infatti, dovremo tener duro e non cadere tra le sue braccia subito anche se lei si mostra interessata.
Facciamo in modo di sorprenderla al fine di riuscirla a conquistare: lei dovrà essere affascinata da noi e allo stesso tempo vuole essere ricambiata. La donna leone è una persona molto fine e non le dispiace essere al centro dell’attenzione: facciamola sentire una vera e propria regina.
Cerchiamo di non risparmiarci dai complimenti e soprattutto di tirar fuori quella galanteria di un tempo; la lasceremo a bocca aperta. Dal momento in cui vorremo conquistarla dovremo perseguire quell’obiettivo e non ritornare indietro.
Per lei l’amore, compresi i primi appuntamenti, si dirigono su qualcosa di importante e non sulla banalità. Proprio per questo motivo facciamo in modo di essere decisi su ogni cosa, la donna leone è alla ricerca dell’uomo alfa che la domini. Ovviamente non deve mancare il romanticismo!
Se vogliamo stare accanto da una donna leone, non ci resta che iniziare a curare il nostro aspetto. Visto che lei raffigurerà la nostra regina, noi dovremo essere per lei il suo re. Evitiamo di presentarci agli appuntamenti in maniera poco elegante: facciamoci una doccia e mettiamo qualcosa di elegante, ma non troppo.
Studiamo il nostro look al fine di non risultare troppo eccessivo. Non parlo solo di abbigliamento ma anche di cura del viso: non lasciare al caso barba, capelli, occhiali… utilizzali per esprimere la tua eleganza (se non sai come fare qui puoi trovare delle tecniche di consulenza di immagine molto utili). Nel caso in cui fossimo degli imprenditori questa potrebbe essere un’arma vincente che ci consentirà di brillare ai suoi occhi. Facciamo in modo di esaltare alcuni nostri pregi, ma sempre in maniera moderata.
Questo perchè se si dovesse accorgere che stiamo mentendo, saranno guai. Tiriamo fuori quel nostro lato ironico così da riuscire a sedurla ed attirare tutta la sua attenzione su di noi. Forse dopo essere arrivati sino a questo punto, siamo titubanti per il semplice fatto che ci troveremo davanti ad un segno molto forte.
Ma dobbiamo stare molto tranquilli perchè una volta arrivati al cuore della nostra campionessa, di certo nessuno più ce la porterà via.
E’ possibile riuscire a ri-conquistare una donna leone?
Se ci siamo fatti sfuggire una donna leone, sarà davvero difficile riuscire a ri-conquistarla. Se vogliamo farla nostra di certo evitiamo di tradirla in quanto difficilmente riesce a perdonarlo. Al contrario ci troveremo davanti ad una sua eventuale vendetta.
Lo stesso vale anche per la gelosia: cerchiamo di non farla arrabbiare e di utilizzare questa cosa per conquistare di nuovo il suo cuore. Ed infine dovremo cercare di non litigare tirando fuori i suoi sbagli: diventerà una vera e propria leonessa difficile da tenere a bada.
Per questa ragione dovremo fare in modo di lasciarla libera ed evitare di stargli troppo col fiato sul collo. Riprendiamo i rapporti pian piano ad esempio uscendo non solo con lei, ma anche con i nostri amici.
Così facendo riusciremo a ritrovare quel rapporto che un tempo avevamo, facendolo diventare più forte di prima. Una cosa che potrebbe riuscire a stuzzicarla di nuovo sarebbe proporgli nuove avventure: sorprenderla sarà il nostro obiettivo principale.
Tutto ciò che dovrà capire sarà un messaggio ben preciso: restando accanto a noi, la sua vita di certo eviterà di essere monotona al contrario sarà ricca di moltissime emozioni.
La donna leone e l’intimità
Sotto questo punto di vista di certo non avremo nessun tipo di problema. Infatti la donna leone è una vera e propria felina che riuscirà a rendere l’intimità qualcosa di magico ed indimenticabile. Dovremo cimentarci a fare moltissimi ‘giochi’ al fine di mantenere vivo il nostro rapporto. Sperimentare e godersi ogni attimo con lei diventerà una nostra prerogativa.
Facciamola sentire amata, ammirata, coccolata, desiderata e molto altro ancora. Come conquistare una donna leone? Dopo aver letto questo articolo di certo non avremo nessun tipo di problema. Proprio per questa ragione vediamo di non rovinare le cose perchè una donna leone difficilmente si dimentica o si trova. Viviamo il nostro amore e manteniamo viva la nostra felicità!