Se ci fossimo invaghiti di una donna acquario ci certo non dormiremo sonni tranquilli. Questo per il semplice motivo che non la si riesce a comprendere facilmente quindi, di conseguenza, anche conquistarla diventerà un problema.
Vive la sua vita in maniera contraddittoria e forse anche un po’ confusionaria. Dobbiamo stare molto attenti perchè le donne di questo segno potrebbero essere distinte tra loro: da un lato potremo trovare una persona timida, gentile e paziente e dall’altro potremo trovare una persona esuberante; tal volta anche esibizionista.
Nel caso in cui ci avesse folgorati non ci resta che seguire questi piccoli consigli al fine di riuscire ad arrivare al suo dolce cuore. Come conquistare una donna acquario? Ci imbatteremo in un vero e proprio labirinto.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Donna acquario: carattere
La donna acquario è una persona che non ha paura. Adora stare a contatto con la cultura e cerca in un uomo di trovarsi in maniera spirituale. Tende molto spesso a nascondere il proprio vero ‘Io’ e quindi difficilmente esterna i propri sentimenti; dovremo imparare a leggerla dentro.
Quando si trova davanti una propria passione, non guarda in faccia nessuno perchè si lascia come trasportare: nel prendere le decisioni però riflette ed agisce con razionalità. Possiamo dunque affermare che la donna acquario si mostra sicura delle proprie potenzialità e soprattutto ciò che desidera.
Cerchiamo di lasciargli i suoi spazi e di non offuscarli, infatti, crede in una relazione libera senza ‘restrizioni’. Tutto ciò che chiede al suo partner è di essergli amico e allo stesso tempo si deve instaurare una buona intesa intima.
Come conquistare una donna acquario: consigli utili
Come conquistare una donna acquario? Esistono alcuni metodi da dover tenere in considerazione. Per prima cosa dobbiamo fare in modo di sostenere il suo modo di vedere.
Con questo voglio intendere che bisognerà assecondare la sua mentalità aperta. Come abbiamo potuto vedere sappiamo che la donna acquario può avere diverse facce: può essere artista, esuberante e adora distinguersi dalle altre.
Questi dettagli potrebbero essere un vantaggio per noi. Per quanto riguarda l’amore, dovrà essere vissuto a pieno e deve essere veritiero; evitiamo di fargli vivere una storia d’amore da ‘film’. Tutto ciò che dovremo fare sarà sorprenderla, non mostrarci agitati e proponiamogli qualcosa al di fuori dei suoi schermi; lei potrà rifiutare, ma cerchiamo di spingerla a farla lo stesso.
Speriamo di non trovarci davanti delle ragazze conformiste, altrimenti non avremo nessuna speranza. Non soffermiamoci tutto il tempo a farle dei complimenti. Le donne, nate sotto il segno dell’acquario, sono già sicure della loro bellezza quindi non vogliono avere la conferma da altre persone. Ovviamente ogni tanto qualche complimento potremo rivolgerglielo, ma senza esagerare! Più che altro facciamogli capire di essere interessati con dei semplici gesti, la colpiremo.
Pian piano facciamo in modo di ‘toccare’ i suoi cinque sensi, la donna acquario lo adora. Proprio per questa ragione ama vivere continuamente nuove emozioni in ogni momento della giornata. Sarà opportuno cercare di proporgli di andare a vedere una mostra di arte contemporanea: come ad esempio la soffiatura del vetro; movimenterà la sua vista.
Oppure prenotiamo in un ristorante particolare e facciamogli gustare del cibo che non ha mai provato prima: i cibi esotici riescono sempre ad arrivare al cuore delle persone. In ultimo anche un concerto particolare di musica Rock così da scatenare la sua essenza; non pensiamo di acquistare i biglietti per l’opera perchè non fa’ al caso suo.
Prenderla in giro di certo non sarà facile per questo motivo la sua libertà non scende a compromessi. Infatti non le piace rimanere in gabbia specialmente se ci stiamo appena conoscendo. Per parlare di figli quindi dovremo aspettare un po’ di tempo!
Se iniziassimo subito a parlare di famiglia, figli o quant’altro gli metteremo sin da subito delle pressioni e di conseguenza fuggirà via. Per questo dobbiamo fare in modo di non essere troppo morbosi nella nostra relazione. Cerchiamo di non rimanere sorpresi nel caso in cui un giorno ci dicesse una cosa e subito dopo la contraddicesse.
Sappiamo che adora vivere la sua vita come un avventura e ricca di novità. E’ una cosa a cui ci dovremo abituare se ci fossimo innamorati di una donna acquario. Una persona del segno dell’acquario tende ad essere socievole e si focalizza su una meta non precisa.
Sicuramente attorno a lei non mancheranno amici perchè ama stare in compagnia tanto che tende spesso a conoscere gente nuova. Quindi nel caso in cui dovesse uscire con altri uomini, sarà del tutto normale. Sino a che non trova il suo vero amore, non si espone più di tanto. Dovremo mantenerci calmi e non far esplodere la nostra gelosia: la donna acquario non la gradisce molto.
Come conquistare una donna acquario? Cerchiamo di non accelerare i tempi, facciamo crescere tutto con calma. Riuscire a farla cadere tra le nostre braccia di certo non sarà molto facile quindi attenzione a non fare mosse azzardate.
Divertiamo a proporgli delle sfide – questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio: è un ottima ascoltatrice e pronta ad aprire le porte a nuovi ragionamenti, ma ricordiamo che la donna acquario è una persona testarda: difficilmente cambia idea. Non freniamo le sue ambizioni, ma cerchiamo di assecondarla in tutto ciò che fa.
Infatti si distingue rispetto alle altre perchè ama il potere e a fare carriera. Il più delle volte le donne acquario credono nella parità di diritti ed è per questo motivo che dovremo evitare di dirgli che l’uomo è superiore alla donna: si accenderà come non mai.
Scordiamoli di costringerla ad occuparsi della casa perchè ama fare la casalinga. Più che altro si concentrerà sulle idee o progetti al fine che questi riescano ad arrivare all’obiettivo; se serve diamogli il nostro supporto.
Quando inizierà a parlare dei suoi ex ragazzi cerchiamo di mostrarci sereni anche se li vediamo come degli avversari. Abbiamo fiducia di lei e del suo amore – nonostante non tende molto spesso a dimostrarcelo. Solo nel momento in cui riusciremo a diventare i suoi migliori amici, potrà accettare una richiesta di matrimonio. Ed ora non ci resta che seguire questi consigli su come conquistare una donna acquario!