L’ eiaculazione precoce è un problema comune a molte coppie e che rischia di rovinare l’intesa sessuale e l’armonia della coppia.
Sicuramente l’eiaculazione precoce non è un problema da sottovalutare ed è importante andare a determinare le cause che la generano.
Ma prima di vedere le cause… vediamo la soluzione? 😉
Scarica subito il Report Gratuito “Come Durare di Più” e iniziare subito a fare i giusti esercizi
Clicca qui per scaricare il Report Gratuito.E ora vediamo le…
Cause dell’eiaculazione precoce
Sicuramente la condizioni in cui ci si trova, il luogo o il particolare momento possono influenzare l’insorgere dell’ eiaculazione precoce. La prima cosa è la perdita di autostima e quindi la paura di perdere la ragazza, la paura di essere traditi.
L’eiaculazione precoce può peggiorare a causa dello stress da lavoro e dalla vita quotidiana che non lascia spazio a se stessi, oppure dal luogo in cui si fa sesso. Ad esempio se non si è tranquilli perché a casa può arrivare qualcuno (la madre della ragazza), oppure se si è in macchina e si sta in un posto non sicuro si ha paura che arrivi qualcuno, oppure il posto potrebbe essere scomodo e non siamo a nostro agio.
Vuoi Durare di Più a Letto? Vuoi Decidere TU Quando Venire?
Possiamo avere l’eiaculazione precoce per la fretta di finire e di concludere il rapporto provocata dalla paura di essere scoperti.
Le soluzioni per l’eiaculazione precoce.
Quindi una delle soluzioni per vincere l’eiaculazione precoce potrebbe essere di mettersi nella situazione ottimale, calmi e rilassati e pronti a goderci il nostro momento di piacere. Come in tutte le cose bisogna crearci l’atmosfera e il momento giusto.