Come baciare bene e senza fare figuracce?
Molti, sia uomini che donne, sostengono che dal primo bacio si può capire l’intesa che si ha con una persona e quindi come andranno in futuro le cose (anche a letto).
Come baciare diventa di conseguenza una necessità oltre che un piacere, si può quindi imparare a baciare bene o è solo natura e fortuna?
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Quanti modi di baciare esistono?
Lo sapevi che ci sono molti modi diversi di baciare? Probabilmente ne conoscevi giusto un paio, in realtà ogni occasione ha il suo bacio e sapere come baciare per il momento giusto è già un buon aiuto per chi vuole imparare l’arte di baciare.
Vediamo i tipi di bacio più comuni:
- Bacio alla francese, o il più anglofono French kiss, tutti noi lo conosciamo è il comune bacio degli amanti e della passione, è il bacio con la lingua. È il tipo di bacio più complicato da dare perché no è passivo ma implica un’azione sia della bocca che, appunto, della lingua stessa. Il bacio alla francese dura di solito da qualche minuto a ore intere, ci sono anche delle gare a riguardo!
- Bacio a stampo. Il più classico e semplice dei baci in cui le labbra si uniscono dando vita al classico “schiocco”, le bocche rimangono chiuse, è un bacio leggero e poco impegnativo, da usare quando si saluta la propria ragazza (magari in pubblico).
- Bacio generico. È inutile addentrarci nei vari tipi di bacio non “sensuale”, diciamo che tra i più conosciuti ci sono quello alla eschimese (in cui sono i nasi a sfiorarsi), baciamano (ormai fuori moda) e i vari baci sulla guancia o guancia a guancia dati come saluto ad amici e cari.
Come baciare. Tutti i segreti.
Ovviamente per baciare bene serve fare tanta pratica, che sfortuna vero? Di certo un bacio deve avere un tempo limite che lo renda sempre appassionato, baciare una ragazza troppo a lungo e senza prendere fiato può essere noioso e stancante (anche dal punto di vista fisico).
Capite il contesto in cui baciate.
Se è un momento di romanticismo con la massima lentezza avvicinati a lei, non avere fretta, guardala negli occhi e se puoi non dire nulla, le parole ammazzano la tensione sessuale.
Se invece siete presi dalla passione non perdere tempo in bacini e coccole, saltale addosso e baciala con tutta l’energia e la passione che puoi.
Non sei obbligato a baciare sempre allo stesso modo, magari dopo un momento intenso rallenta un po’, gioca con gli sguardi, allontanati mentre tenta di baciarti e poi mordicchiale delicatamente il labbro.
Potresti invece in un momento di passione baciarle il collo o quasi fuggire e allontanarla mentre lei ti si avvinghia cercando la tua bocca con la sua.
Variare è la regola fondamentale del sesso (e il bacio oltre ad avere tanti altri significati è sesso).
Come baciare, le cose da non fare.
Ricorda che la stai baciando, non le devi controllarle le tonsille con la tua LINGUA! La parte più sensibile della stessa lingua è quella iniziale, quindi a meno che non siete in un momento particolare infilarle tutta la lingua in bocca non è proprio il caso! Di seguito, come baciare le cose da non fare:
- Non lanciarsi come un cane sull’osso, niente corse o fretta, non è una gara.
- Niente lingua in gola.
- Niente baci secchi come il Sahara.
- Niente baci a fontana, quei baci strapieni di saliva viscidi e unti (fanno senso).
- Niente tiritera infinita e monotona di bacini e bacetti da undicenne.
- Niente forzature, rispetta i suoi tempi, la calma è la virtù dei forti!
Come baciare non è una missione impossibile, ma si può imparare, come il linguaggio del corpo, basta avere pazienza ed abnegazione.
Allo stesso modo si possono imparare tutte le fasi della seduzione.
Una risorsa che non ti puoi perdere se vuoi migliorarti nella seduzione è il nostro Report Gratuito: leggendolo scoprirai tutte le Tecniche di Seduzione più efficaci. Lo trovi qui.