Un ottimo luogo di incontri dove abbordare ragazze è certamente la palestra. Come struttura di intrattenimento sportivo, vedrai persone poco vestite con la pelle umida di sudore, donne sensuali e dalla forma fisica quasi impeccabile che tentano di modellare glutei, eliminare le maniglie dell’amore e scolpire i muscoli.
Quale posto migliore per rimorchiare?
D’accordo, ma ora frena i tuoi bollenti spiriti, bevi un po’ di acqua fredda e calmati. L’errore è dietro l’angolo e, se non ti fermi a riflettere, potresti doverti scappare con la coda gambe e un bel due di picche stampato sul volto.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
E ora approfondiamo il rimorchiare in palestra.
Ricordati che non sei l’unico che in palestra vuole rilassarsi e dare sfogo allo stress della giornata. Anche le ragazze hanno bisogno di lasciarsi andare e pensare soltanto a loro stesse. Quello è un luogo dove distendere i nervi e coccolarsi. Se ti iscrivi con il solo intento di conoscere e rimorchiare in palestra, ti conviene risparmiare i soldi dell’abbonamento e optare per un qualcosa di più economico e meno faticoso.
Ecco quali sono i comportamenti da evitare e quelli più consigliati per attirare l’attenzione di una fantastica fanciulla nel chiuso di una sala attrezzi.
Come conoscere e rimorchiare in palestra: cosa non fare
Durante i miei due anni di abbonamento in palestra ho visto moltissimi ragazzi dare il peggio di sé con errori stupidi e banali. Partendo dal punto di vista di una donna, se vuoi fare una mossa verso di lei, devi evitare certi atteggiamenti:
- iscriverti solo per rimorchiare
- fissare la ragazza che ha attirato la tua attenzione senza distogliere lo sguardo da lei
- fare finta di toccarla per errore (potrebbe farla sentire molto a disagio, cerca di non correre il rischio di infastidirla)
- interrompere il suo allenamento (molto probabilmente le darai sui nervi. Lei potrebbe benissimo essere lì per seguire la sua scheda di esercizi quotidiani e vuole pensare soltanto a farli nel migliore dei modi)
- cercare di impressionarla sollevando più pesi di quanti ne puoi portare o correndo più veloce anche se non puoi tenere il passo (schietta schietta, ti fa sembrare un vero idiota)
- evita di grugnire e di fare versi animaleschi (è decisamente fastidioso)
- correggere i suoi esercizi (se non ti chiede aiuto lei per prima i casi sono due: non lo vuole, preferisce fare da sola anche se commette errori)
- avvicinarsi a lei nel pieno della sudata (ti devo proprio dare spiegazioni?)
10 consigli per rimorchiare in palestra nel modo giusto
Ora che sai bene che cosa non fare, ti presento alcuni consigli per aiutarti nell’intento di fare colpo in palestra.
1. Diventa un cliente abituale
Essere membro di una palestra è come far parte di una comunità. Nel corso del tempo imparerai a riconoscere i volti e ad associarci un nome. In questo caso, avrai una migliore possibilità che una ragazza sia disposta a parlare con te, se ha imparato a vederti come un viso familiare. Al contrario, se sei un neofita faticherà a fidarsi di te come per ogni perfetto sconosciuto.
2. Sii socievole
Per conoscere e rimorchiare in palestra non fossilizzarti sulla persona che ti interessa. Una ragazza sarà più propensa ad aprirsi con te se ti vede come una persona socievole che sa stare in mezzo alla gente e sa scambiare due parole con tutti. Metti in mostra le tue abilità sociali e falle vedere chi sei!
3. Frena il tuo impulso di parlarle
Come ti ho accennato nella prima parte dell’articolo, la maggior parte delle ragazze prende l’allenamento in palestra altrettanto seriamente come gli uomini. Inoltre, sono scaltre e furbe e, spesso, sono consapevoli circa il modo in cui vengono guardate mentre stanno lavorando. Ma non sempre vogliono essere interrotte mentre sono sudate, con il respiro corto e il viso contorto.
Lasciale finire e aspetta fino a che non hanno concluso l’esercizio prima di fare la tua mossa, poi commenta positivamente sul modo in cui si sono date da fare. Sicuramente guadagnerai un sacco di punti!
4. Perfeziona il tuo tempismo
Si può intersecare perfettamente con il punto precedente. Come ti facevo notare, infatti, è sempre meglio non avvicinare una ragazza nel bel mezzo di un esercizio perché, di solito, una donna non va in palestra per cercare un appuntamento romantico. Questo mettitelo bene in testa.
Ma se la aspetti e ti avvicini dopo che ha finito, lei potrà essere più propensa a prestarti attenzione e apprezzerà la considerazione che le hai dato. Un’altra ottima occasione per conoscere e rimorchiare in palestra la trovi anche durante la preparazione e il riscaldamento. Mettiti accanto a lei e comincia una conversazione amichevole, non la rifiuterà!
5. Partecipa a dei corsi di gruppo
Attenzione, questo funziona solo e soltanto se la ragazza che ti ha colpito prende lezioni di gruppo come zumba, spinning, ginnastica in acqua, ecc. detto questo, c’è un momento, pochi minuti prima dell’inizio delle lezioni, in sui le persone si raggruppano al di fuori della classe e si scambiano qualche parola per non scadere nell’imbarazzo totale.
Approfitta della situazione e cerca di attaccare bottone con lei, sarà un momento piacevole per entrambi e il tempo di attesa, in genere noioso, potrebbe trasformarsi nell’inizio di un rapporto.
6. Cerca il contatto visivo
No, non sto gettando alle ortiche una delle cose da non fare che ti ho elencato. Si tratta, piuttosto, di trovare un compromesso accettabile che la faccia sentire apprezzata, ma non oppressa.
Cerca, per esempio, di stabilire un contatto visivo (basta una rapida occhiata, non la fissare), un semplice sorriso e poi continua a fare quello che stavi facendo. In questo modo le farai capire un certo interesse ma non la disturberai. Poi, una volta che la lezione è conclusa, avvicinati di nuovo a lei.
7. Sviluppa una conversazione appropriata
Il modo più intelligente per conoscere e rimorchiare in palestra è quello di complimentarsi con lei circa le sue abilità sportive piuttosto che farle un apprezzamento sulle sue doti fisiche. Per esempio, complimentati con lei per la sua velocità, ma assicurati che sia la verità perché se ne accorgerà se stai mentendo. Insomma, se lo dici a una ragazza che invece di correre, camminava sul tapis roulant, forse è impossibile che ti creda, cosa ne dici?
8. Impressionala con la tua personalità, non con il tuo corpo
La palestra spesso e volentieri si trasforma come una fiera dove chi ha più muscoli comincia a mostrarsi come un pavone. Ti svelo un segreto: la ragazza che hai adocchiato a pochi passi da te non sta neanche prestando attenzione a ciò che ha attorno a sé.
Un consiglio spassionato? Lascia il tuo ego da parte e falle scoprire ciò che non vede. Parla dei tuoi interessi, di quello che avete in comune, ecc.
9. Altolà il sudore!
Te ne prego, prima di avvicinarti a una donna, assicurati di non sudare copiosamente e di non emettere cattivi odori causati dall’eccessiva sudorazione. Prima di presentarti a una ragazza, corri a darti una sciacquata e renditi presentabile!
10. Capire quando è il momento di lasciar perdere
Se lei sorride e si trova bene a parlare con te, insisti e vai avanti. Ma se non fa altro che ignorarti e lanciarti segnali inequivocabili, lasciala in pace: non è interessata a te e corri il rischio di diventare fastidioso e assillante.
Si tratta di un piccolo manuale di comportamento da tenere in palestra, dove sì è possibile fare incontri interessanti ma dove anche un atteggiamento sbagliato può portare a risultati disastrosi.