Se sei finito su questo articolo è perché stai cercando una soluzione per riconquistare la tua ragazza a distanza.
Lo so può essere davvero dura perché il fatto di non vedersi va a complicare tutto ed in più potresti essere in tensione perché agitato all’idea di perderla.
—
Prima di continuare con il resto dell’articolo, se vuoi riconquistare velocemente la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito dell’Ebook Riconquistala Subito!
—-
Magari lei si trova in un’altra città e non vi state più sentendo, quindi non hai la possibilità di incontrarla, magari invece lei ha smesso di rispondere alla tue chiamate e messaggi. Non sai come sta ne se puoi rincontrerai.
Prima di andare ad esaminare delle mosse pratiche da fare ti devo avvertire su alcune armi di cui avrai un assoluto bisogno.
Ecco un breve elenco:
-
Pazienza
Questa è fondamentale. In questo processo di riconquista sicuramente vi saranno degli alti e bassi. Dei momenti in cui ti sentirai più forte e degli altri di meno. Dei momenti in cui ti chiederai se davvero ne vale la pena.
Quello che devi fare è non perderti d’animo e rimanere concentrato sui tuoi obbiettivi.
Cerca di capire che se ti ha lasciato anche per lei non è un momento semplice. La sua situazione probabilmente sarà di rancore nei tuoi confronti
Non pensare che se lei non ti cerchi non sia più legata a te. Semplicemente ha bisogno di tempo magari per sbollire la situazione, soprattutto se vi sono stati litigi e scenate.
-
Sii maturo
Per farti capire questo facciamo un esempio. Se nel momento in cui voi non vi state più vedendo vieni a sapere che lei si è vista con un altro cosa fai? Chiamarla ed insultarla oppure addirittura picchiare il suo nuovo tipo
Bene puoi capire da solo come queste reazioni siano del tutto inopportune e non faranno altro che allontanarti dal tuo obbiettivo, cioè la tua ragazza.
Quello che invece al contrario dovresti fare è capire che magari è stato un incontro casuale, oppure magari è solamente un amico. O anche se è un suo possibile flirt non dovresti arrabbiarti troppo.
So benissimo quanto sia difficile ma vi è da capire che se non vi state più sentendo ognuno ha diritto a fare ciò che vuole e quindi tutto questo va accettato.
Tu si ti potrai impegnare per riconquistarla ma devi accettare il fatto che lei possa uscire con un altro.
Tieni a mente quindi di evitare assolutamente come la peste comportamenti come scenate di gelosia, pedinamenti, rinfacciare vecchi litigi e/o circostanze oppure implicare altre persone tra di voi come cercare alleanze come amici in comune.
-
Non cercare di superare il tuo dolore con altre donne
In questa fase potrai pensare che semplicemente uscire con altre ragazze ti aiuterebbe a stare meglio. Che magari ti servirebbe per smuoverti da questa situazione e per poi tornare da lei.
In realtà cosi facendo vai solamente ad aggiungere troppa carne al fuoco, non rimarresti concentrato sulla situazione. Inoltre non sarebbe davvero rispettoso per le prossime persone che vai a conoscere essere quasi utilizzate come alternative di secondo ordine alla tua ex.
Passiamo ora alla parte più pratica vera e propria.
Come riconquistare una ragazza a distanza senza perdere il controllo della situazione. La guida strategica.
-
Sparisci per un po’ per riavere la tua ragazza a distanza
Se la situazione e lo ritieni opportuno quello che puoi fare è non contattarla per un determinato periodo di tempo. Magari due settimane, magari un mese. Questo potrebbe essere utile sia per lei sia per te per evitare di caricare ancora di più una situazione che si era messa non sui binari giusti.
Infatti il fatto di non sentirsi può essere positivo sia per lei che per te. Tu ti calmerai da questa situazione brusca e lei magari dopo un periodo di rabbia sentirà inevitabilmente la tua mancanza.
Proprio questo è lo stato che vogliamo creare in lei in modo tale che ti ricontatterà.
In questo periodo di consiglio di non stare, anche se so che è difficile a pensare troppo a lei.
Svagati, cerca soprattutto di fare nuove attività e conoscere persone nuove.
Magari è il momento per quel viaggio che avresti da tempo voluto fare, magari per quel corso di Thai Boxe per il quale non hai avuto mai tempo.
-
Migliora te stesso
Adesso capisco che lei non ti veda dato che questo processo di riconquista implica la distanza ma ad ogni modo quello che dovresti fare è migliorare sotto tutti i punti di vista. Sia a livello lavorativo, sia personale, sia seduttivo.
Quindi cosa ti consiglio di fare? Beh se sei su questo sito probabilmente già stai studiando seduzione. Mi raccomando continua cosi e applica, metti in pratica tutto ciò che leggi. Passa all’azione insomma.
Sul campo lavorativo invece ti consiglio di prenderti più responsabilità e magari fare qualche extra anche se non retribuito. Il fatto di impegnarti al massimo per raggiungere un obbiettivo ed avere più impegni migliorerà tutti gli aspetti del carattere.
A livello personale invece il mio consiglio è quello di uscire dalla tua zona di comfort, cioè una situazione per te in cui sei totalmente a tuo agio. Mettiti in situazioni di disagio, che in realtà ti spaventano. Come? Per esempio parlando in pubblico ad una conferenza se ne hai l’opportunità, oppure imparando una nuova lingua e conversando con nativi.
-
Bonus: utilizzo dei social
Essendo che in questo articolo si parla di riconquistare una ragazza a distanza siamo certi che almeno per un determinato periodo di tempo non la rincontrerai.
I social però in questo caso ti possono venire in aiuto per dimostrare il tuo miglioramento a livello personale. Infatti ti basterà caricare qualche foto di una tua nuova passione, oppure di aver partecipato a qualche evento per scattare di nuovo in lei almeno una scintilla di curiosità.
-
Primo contatto per riavere una ragazza a distanza
Bene se avrai seguito questo consigli ti sarai ripreso il tuo io. Ora, dopo un po’ di tempo, devi contattarla ma con garbo e discrezione. Cosa può accadere:
-
Non ti risponde.
In questo caso non pressarla, e riprovaci magari dopo altre due settimane, un mese. Ad ogni modo è fondamentale che tu ti metta un limite di tempo per il processo di riconquista e ecco qui cosa puoi leggere per capire il perchè si soffre per amore.
-
Ti risponde
Questo è un buon risultato. A prescindere da come sia la risposta. In questo caso non ti resta che mostrarti rilassato e non rancoroso. Scherzaci e racconta brevi avvenimenti, non chiederle subito di avere un appuntamento. Qui un approfondimento su come comportati con il telefono.
Ricrea il rapporto tramite messaggi e brevi chiamate e solo successivamente fissa un appuntamento.
Ottimo, devo congratularmi! Ora sai come comportarti per riconquistare una ragazza a distanza.