Se sei capitato su questo articolo sicuramente stai cercando un modo su come trovare la ragazza. Magari e possibilmente senza impazzire.
Andiamo ad analizzare il problema. Innanzitutto devi capire che purtroppo non è un’impresa semplice ma non è nemmeno cosi impossibile come può sembrare.
Ad ogni modo questo articolo di aiuterà a fare un passo decisivo verso questo obbiettivo e soprattutto ad avere una strategia per farlo.
Vediamo ora insieme le differenti fasi. Sei pronto? Bene procedi con la lettura.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Come trovare una donna, le 5 fasi definitive
Fase 1: Se davvero pronto per avere una ragazza?
Se non hai avuto successo per molto tempo nel conquistare una ragazza, una delle ragioni può essere che non sei pronto per averne una.
Ora chiariamoci se stai cercando solo una one-night stand (cioè un’avventura di una notte) o un po’ di passione va bene.
Nel senso che non importa se non sei davvero pronto.
Ma avere una vera e propria ragazza significa avere un vero e proprio impegno giornaliero con lei. Tutto questo richiede forza e dispendio di energie.
Poi ricorda che le donne lo sentono se non sei pronto per un vero e proprio impegno. Capiscono insomma il momento della vita in cui sei e come sei.
Quindi prima di iniziare una frequentazione domanda a te stesso e meglio se anche a lei questi domande:
- La tua vita è stabile? A livello emotivo, economico e di benessere fisico-mentale
- Hai completamente dimenticato la tua ex? E lei il suo?
- Hai dei progetti per il futuro?
Capisci bene dentro di te queste cose perché solo cosi potrai essere pronto per una futura relazione. Infatti anche se dovessi essere in grado di costruirne una dopo poco sarà destinata a crollare se queste domande non avranno delle risposte positivamente corrette.
Fase 2: Decidi che tipo di ragazza vuoi
Allora, non è una brutta idea scrivere una vera e propria lista di caratteristiche che tu vuoi dalla tua ragazza ideale. Ad ogni modo se sei troppo poco flessibile nella caratteristiche che cerchi non la troverai mai.
O peggio ancora, probabilmente non ti accorgerai di ragazze particolarmente belle ed attraenti anche e soprattutto a livello caratteriale che puoi incontrare sul tuo cammino.
Per esempio ecco una lista di caratteristiche abbastanza comuni:
- È indipendente
- È intelligente
- È sexy
- È bellissima
- Ti rispetta
- Ti lascia fare l’uomo
- Ti ama
- Ti rende un uomo migliore
- Va d’accordo con i tuoi amici e la tua famiglia
- Non ti complica la vita
- È brava a letto
Come vedi questo è un ottimo elenco da cui partire. Ora tieni conto che non esiste la perfezione, dato che è un essere umano, quindi ci potrebbero essere dei lati in cui lei pecca.
Ad ogni modo, come prima ti dicevo devi essere abbastanza flessibile. Nella pratica puoi fare cosi. Dai un voto da uno a dieci per ogni sua caratteristica. Se ha gravi insufficienze lascia stare.
Se invece ha buoni voti per ogni settore ed pecca qualcosa solo in uno, due punti va comunque bene. Puoi educarla a migliorare.
Se invece ha buoni voti in tutti i campi, beh congratulazioni è la ragazza perfetta!
Ti ripeto poi sta a te ed ai tuoi valori di importanza capirlo. Ci potrebbero essere degli altri punti che ritieni importanti oppure un punto come per esempio andare d’accordo con i tuoi amici è davvero poco rilevante per te, mentre per un altro lo è.
Questo però è davvero un buon metodo su come trovare una ragazza che ti appaga a 360 gradi!
Fase 3: dai una buona immagine di te
Contrariamente a quanto si può pensare le donne non sono attratte da un uomo vestito in maniera costosa e con capi all’ultima moda. In realtà loro sono attratte dall’uomo che dimostra sicurezza.
Ma se ci pensi il modo in cui ci vestiamo riflette il nostro carattere. Quindi se tu sembri vestito male e trascurato probabilmente avrai un immagine di te stesso e ti sentirai nel tuo interno, nella parte più profonda di te, davvero trascurato.
Soffermati ora sue tre campi della tua vita da tenere ben a mente e curare:
- Salute: non dovrei dirtelo io che siamo ciò che mangiamo? Evita patatina, cibi fritti e fast-food. Vai su frutta, verdura carne e pesce. Non ti sbagli.
- Igiene: la cosa più importante è che tu trovi dei capi di abbigliamento che valorizzino il tuo corpo. Non importa che siano costosi o alla moda. Un numero troppo grandi di uomini sbaglia semplicemente le taglie!
- Capelli: questo è fondamentale. In base al tuo taglio di capelli il tuo viso può davvero cambiare. Ti consiglio di fare uscire il tuo sguardo.
- Postura: spalle dritte, occupa spazio e mento alto. Abituati a guardare negli occhi i tuoi interlocutori.
Fase 4: dove cercare la ragazza
Guarda te lo dico, uno degli errori più comuni che un uomo può fare è limitare se stesso a cercare la ragazza nei soliti luoghi: pubs , locali e discoteche.
In genere, e prendila ma prendi con le pinze questa affermazione, una ragazza conosciuta in questi posti non è pronta per una relazione.
Inoltre in questi l’atmosfera è frenetica e non hai tempo per conoscerle a livello di personalità.
Quindi anche se prendi il numero potresti sbagliarti sin dall’inizio sulla sua scelta.
Al contrario, vai posti meno usuali per trovare una ragazza. Vuoi degli esempi. Magari mi dirai non ho tempo, magari non ho soldi. Scuse.
Ecco qui posti facili da frequentare e che potrebbero riservarti sorprese:
- Frequenta un nuovo corso. Ceramica, pittura sono degli ottimo corsi in cui puoi trovare donne. Ma ce ne sono cosi tanti che la scelta è davvero vasta. Adattane uno alle tue passioni.
- Volontariato. Vi sono tante persone che fanno volontariato nei settori più disparati. Sta a te ora trovarne qualcuno e sicuramente ci saranno donne, non credi? E non vi sono, ci sono uomini che conoscono donne.
- Biblioteche comunali e eventi d’arte. Non ti devo dire io che entrambe queste situazioni nascondono infinite opportunità.
- Online con i siti d’incontri. Ti rimando qui
Fase 5: Agisci
Sei ancora li, giusto? Congratulazioni per aver finito l’articolo ma ora che hai una strategia, non aspettare esci di casa e trova la tua ragazza!