Bravo sei riuscito ad intrattenerle ora hai un nuovo obbiettivo: messaggiare con una ragazza.
Se infatti sei su questo articolo ti sarà capitato di avere qualche problemino a messaggiare con le ragazze dopo aver essere stati in posti dove conoscere nuove donne ed aver ottenuto il numero.
Ma non preoccuparti più. Una volta finita la lettura di questo articolo avrai una strategia e tecniche esatte per contattarla nel modo migliore.
Fermati un secondo però, perché c’è un regalo per te.
Se vuoi iniziare a creare attrazione nelle donne grazie ai messaggi puoi scaricare subito l'Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi.
Non aspettare, inizia subito a messaggiare da campione:
>> clicca qui e scarica subito l'Estratto Gratuito.
Sei pronto per continuare? Continua a leggere.
Prima però andiamo a pulire la nostra tecnica da tutti quegli errori più o meno gravi che non dovresti mai fare:
- Contattarla dopo troppo tempo. In base ad un sondaggio infatti l’89% delle donne vuole essere contattata entro le 48 ore successive da quando hai il suo numero.
- Non sapere il suo nome. Questo è abbastanza grossolano ma salva il suo nome in rubrica.
- Messaggiarla troppo e troppo presto. Non commettere l’errore di, una volta aver avuto il numero, massaggiarla troppo. Rimessaggiarla se non risponde. Stare li a guardare il telefono ogni tre secondi.
- Chiederle di uscire troppo presto. Le ragazze hanno bisogno di più tempo per essere attratte. Non chiederle al secondo messaggio di uscire.
- Non essere inappropriato. Se hai il suo numero da poco e sei appena uscito dalla palestra non è il caso di mandarle la tua foto a petto nudo. Come non è il caso di fare riferimenti sessuali espliciti.
- Essere troppo carino e gentile troppo presto. Non iniziare a fare il carino o il simpatico con duemila emoticon. Non c’è ne bisogno e rischi di essere messo in zona amicizia.
- L’interrogatorio. Si anche questo è un errore abbastanza comune. Farle troppo domande di seguito, soprattutto se vedi che l’interazione tra di voi non è un granché.
- Il diario. Ore 7,30 am “Ciao mi sono appena svegliato, ora colazione”. Ore 12 am “Vado a mangiare, vorrei tu fossi qui”. Bene con questi esempi non devo dirti giustamente quanto sia terribile ed annoiante questo.
- Incolparla di non rispondere o non essere carina. Cinque sei o sette messaggi di fila tipo “Perché non rispondi alle mie chiamate?” “Perché mi eviti?” “Ma leggi? Ci sei?”.
Metodi definitivi per chattare con le ragazze e farti piacere da impazzire sin da subito
Ad ogni modo un consiglio generale. Ricorda che per ogni messaggio ci deve essere una reazione. Questo significa che per ogni mossa che fai dovresti guardare come reagisce e calibrarne una successiva.
-
Il giusto tempo per messaggiare
Se puoi fallo verso sera. Questo ti darà un buon vantaggio nelle seduzione perché in genere di sera è il momento di flirtare. Quindi ricondurrà te ad un possibile seduttore. Inoltre non avrà impegni lavorativi.
Inizia a massaggiarla verso la fine del pomeriggio e continua con pause a chattarci durante la serata. C’è sempre qualcosa di sexy ed interessante che va in tuo favore la sera.
Non messaggiarla per tutta la giornata ma solo quando sai che lei può risponderti.
Dopo di ciò, quando capisci che è il momento di massaggiarla e lei ti risponde, per qualche giorno messaggiala sempre alla stessa ora e poi non farlo dopo, per esempio tre giorno.
Diventa imprevedibile insomma.
-
Parti sempre la prima volta che la contatti con un messaggio breve
Inizia con una frase breve che risulta piacevole da leggere. Se lei ti risponde lasciando la conversazione aperta riuscirai a capire se è libera di risponderti.
Magari ricordale qualcosa di divertente che vi siete detti quando vi siete conosciuti. Poi da quel momento in poi sii sciolto.
-
Sii interessato a lei e alla sua vita
Dopo aver flirtato un po’ ricordati di interessarti alla sua vita. Chiedile cosa fa, se è soddisfatta del suo lavoro o se vorrebbe cambiarlo. Quali sono i suoi interessi e le sue passioni
-
Dalle un soprannome simpatico
Si devi sapere che i soprannomi sono davvero simpatici e unici. Inevitabilmente il vostro rapporto ne uscirà più intimo. Immagina chiamarla “coniglietta” o “gattina”. Super intimo vero e personalizzato. Lei si ricorderà di te in modo particolare.
-
Sii impertinente e dispettoso a momenti alterni
Si! Non te l’aspettavi vero. Bene devi sapere che questa tecnica è davvero fondamentale. Non puoi pretendere che lei sia attratta se continui a farle solo complimenti.
Devi anche provocarla e stuzzicarla un po’. Testala tu, sfottila.
-
Fai diventare la conversazione un po’ più piccante quando ti sembra opportuno
Si ora le cose si fanno più scottanti. Quando lei meno se lo aspetta e ti ha mandato i segnali giusti, inizia a impostare la conversazione su un piano più sessuale.
Per esempio puoi fare un accenno al fatto che sei uscito dalla doccia da poco e vedere come la prende. Da li la sua mente penserà a te nudo e questo ti posso assicurare che la ecciterà, anche se non vorrà fartelo vedere.
-
Dalle una ragione per pensarti
Devi far in modo che si crei un legame tra te e lei. Parlale della tua musica, film e attori preferiti. Cosicché ogni volta che lei guarderà o ascolterà quel tuo artista preferito si ricorderà di te e lei stessa ti contatterà.
-
Prima di finire la conversazione falle un complimento
In questo caso il sentimento che vuoi creare è una sorta di romanticismo. Soprattutto verso la fine della conversazione è più importante perché lei se ne ricorderà più facilmente e quindi le rimarrà più impresso.
Infatti se parlando un po’ sporco prima l’hai eccitata ora lei si deve sentire emozionalmente coinvolta a livello sentimentale. È cosi che funziona perché molte donne hanno bisogno anche della carica sentimentale per lasciarsi andare del tutto.
Ricorda che, in questa fase, è davvero importante complimentarsi con lei su i suoi aspetti della personalità piuttosto che sulla bellezza.
Ora devo farti una domanda? Oltre a seguire questi punti su come messaggiare con una ragazza come un professionista del mestiere, ti chiedo cosa è più importante. Seguire delle tecniche oppure la tua personalità?
Allora esci la fuori, prendere i numeri delle ragazze che più ti piacciono e inizia a messaggiare.
Se seguirai la giusta combine di questi punti e la tua personalità le ragazze cadranno ai tuoi piedi!