Spesso mi viene chiesto come si fa a conoscere ragazze in chat. Sarebbe bello sarebbe una sola e semplice risposta ma purtroppo non è così. Se deve prima di tutto capire che è necessario prepararsi. Essere pronto ti permetterà di conoscere ragazze in chat.
Chat gratuita o a pagamento.
Chiaramente potreste pensare che una cosa gratis conviene visto che secondo cambierà poco per rimorchiare in chat. La realtà è ben diversa e molto più articolata.
Una chat gratuita, com’è ovvio, non costa nulla.
Un vantaggio non indifferente in questo periodo di crisi economica! Uno potrebbe pensare che anche le ragazze seguono lo stesso genere di approccio. Non è detto! Perché spesso, nelle chat a pagamento, le ragazze entrano gratis (un po’ come nei locali alla moda).
Nelle chat gratuite, che sono le più famose ed importanti, troverete sia ragazze che si sono iscritte “per fare qualcosa” che ogni genere di persona, dalle escort a persone con particolari gusti sessuali.
In pratica la maggior parte delle chat gratuite offrono un gran numero di utenti ma a scapito della qualità e selezione. Conoscere ragazze in chat di questo tipo è molto facile, ma il rischio di fregature altrettanto alto.
Di contro una chat a pagamento ha un costo mensile che può partire da circa 30 euro fino ad anche un terzo se fate abbonamenti più lunghi. Conviene fare un mese, vedere se fa al caso vostro, e poi decidere.
La selezione in queste chat è molto maggiore e le ragazze di sicuro sono più “normali”, ma comunque in cerca di qualcosa (che sia un ragazzo, sesso o altro).
Come costruire un buon profilo.
Tutti sono in grado di compilare un profilo, basta inserire i propri dati personali, una descrizione di hobby ed interessi ed in fine caricare una propria foto.
Per conoscere ragazze in chat vi dovete differenziare dagli altri, perché su una chat farsi notare non è come nella realtà, e quindi dovete seguire alcuni piccoli consigli che vi aiuteranno a farlo.
Senza dimenticare di dire le cose come stanno: la verità! Perché anche se siete davanti ad un pc qualche balla una ragazza è comunque in grado di capirla e soprattutto, se dovesse accettare un incontro dal vivo farete una pessima figura.
In fondo vi interessa rimorchiare dal vivo non far credere alle ragazze in chat che siete bellissimi, ricchissimi e fighissimi!
Cosa non fare.
Sembra incredibile ma molti fanno dei profili che pensano siano perfetti per conoscere ragazze in chat quando in realtà sono dei veri e propri autogol mediatici, vediamo alcuni errori:
- Mentire sull’età.
- Mettere l’età di chi “cercate” maggiore o inferiore di più di 5-6 anni.
- Mettere che abitate in città quando magari siete a 50 km.
- Nick:
- Nomi che abbiamo qualche allusione al sesso o che siano in generale volgari, cose che lascino pensare alle dimensioni del pene o simili.
- Nome e cognome, va bene essere sinceri, ma senza esagerare!
- Nomi di cartoni animati della vostra infanzia, di calciatori della squadra del cuore, di attori famosi o simili.
La foto per conoscere ragazze in chat.
La foto oltre ad essere spesso obbligatorio è uno strumento fondamentale per conoscere ragazze in chat. Tu contatteresti o risponderesti ad una tipa senza foto?
Non credo.
Stessa cosa vale per le ragazze in chat.
Anche per la foto vediamo alcune cose da non fare assolutamente, che tipo di foto non mettere:
- Di quando eravate magri, fisicati e con una lunga chioma.
- Foto tessera stile carta d’identità (magari passata allo scanner).
- Foto con minori (nipotini, figli ecc), evitate.
- Foto in posa, magari da solo a casa fatta con la webcam e con indosso la maglietta di Batman!
- Foto di qualcun altro.
Ecco invece cosa fare e che foto mettere per conoscere ragazze in chat:
- Se hai difetti fisici di cui ti vergogni? Non li far vedere. Ad esempio le ragazze in carne ma carine mettono foto del visino carino e truccato… poi dal vivo hanno un culo come una portaerei.
- Foto mentre fai qualcosa di interessante e divertente, che sia una festa, balli o teatro, non importa.
- Se hai un’animale la foto con lui è d’obbligo.
- Foto mentre fai sport, che sia uno che pratichi davvero.
E una volta che l’hai abbordata ricorda che devi saperla conquistare, Come-Sedurre ti spiega il segreto.