Purtroppo secondo diversi studi solo il 30% delle donne riesce ad avere un orgasmo da un rapporto sessuale. Stiamo parlando in questo caso di un orgasmo vaginale non clitorideo.
Gli uomini devono quindi imparare a farle eccitare.
Innanzitutto se sei su questo articolo per leggere come far venire una donna devo complimentarmi con te perché sei uno di quei pochi uomini che tenta di migliorarsi in questo ambito.
Infatti per far venire la tua partner devi avere il giusto mind-set ed allo stesso tempo sapere le giuste cose ed i giusti movimenti da fare.
Ti voglio sottolineare una cosa però: l’orgasmo è uno stato mentale!
Non dimenticarlo te lo riperto. l’orgasmo è uno stato mentale!
Se nulla accade oppure hai imparato solo qualche trucchetto tecnico senza coinvolgerla mentalmente non accadrà nulla.
Inoltre è imporante che tu impari a parlare di sesso con una donna.
—
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
—
Come far venire una donna: lo stato mentale giusto
-
Pensa ad uno scenario eccitante prima il sesso e dopo riproducilo
Cosa significa questo? Che se magari hai pensato di farlo sulla lavatrice mandale un messaggio di preavviso in cui glielo dici.
Crea atmosfera con luci calde, incenso e una doccia rilassante prima.
Puoi anche leggerle un fumetto manga spinto oppure un racconto erotico. Metti su una musica rilassante e opportuna alla situazione.
-
Pensa a qualche fantasia
Se lei ha qualche fantasia sessuale, tipo magari essere bendata non vergognarti e mettila in pratica.
Chiediglielo, accertati che cosa la eccita e mettilo in pratica.
-
Elimina le distrazioni
Questo è molto importante. Quando lo fai con lei ciò che dovresti fare è eliminare tutti quei pensieri che hai nella testa. Rilassati totalmente, abbandonati a lei. Non metterti a pensare a quel problema lavorativo o quell’altro riguardante la famiglia.
Sii presente e completamente nel momento.
-
Fatti una doccia con lei
Una doccia rilassante aumentare le possibilità di lasciarvi andare completamente e farla venire anche prima. Inoltre magari è un buon rimedio se hai avuto una giornata particolarmente faticosa e diciamo non profumi troppo.
-
Smettila di preoccuparti di lei e di farla venire
In questo purtroppo i maschietti sono un po’ penalizzati. Devi smettere di preoccuparti di farla venire ad ogni costo. Infatti ti posso assicurare che lei lo sentirà.
Quello che al contrario devi fare è lasciarti andare completamente. Cerca di odorarla, baciarla ovunque fino a sentire il suo respiro.
Solo cosi sarai completamente perso in lei.
-
Toccala nel giusto modo per farla venire
Non aspettarti che lei ti salti addosso. Le donne non funzionano cosi. Se vuoi farla venire devi iniziare a massaggiarla proprio li con delicatezza. Mi raccomando proprio con delicatezza e ti ricordo che sarebbe il caso di darsi una controllatina alle unghie in questo caso.
Da questo punto passiamo ad un’altra fase fondamentale su come far venire una donna.
Ragazzi non mi stancherò mai di dirlo i preliminari per farla venire sono assolutamente fondamentali.
Come far venire una ragazza e raggiungere l’orgasmo con i preliminari
Quindi non sottovalutare questa fase. Andiamo a vedere come farli nella maniera migliore possibile.
-
Il massaggio per riscaldarla
In questa fase ciò che vorrai fare è massaggiarla lentamente per iniziare la sua fase di eccitazione. Quindi in questa fase inizia a massaggiarle dalle gambe per poi pian piano salire verso le sue cosce.
Dopo ritorna giù, non andare direttamente alla sua vagina. Inizia a massaggiarle i piedi, anche la parte di sotto se lei te lo permette e non soffre il solletico. Dopo la parte posteriore delle sue ginocchia.
-
Aumenta la durata dei preliminari
Ora non posso dirti di certo io di quanto. Varia da situazione a situazione, ma quello che posso assicurarti è che dovresti farli durare di più di quello che pensi.
Se ti muovi e ti comporti come se volessi solo arrivare al punto quanto prima possibile e solo infilarglielo dentro ti posso assicurare che non servirà a granché.
Non avrai l’effetto di eccitarla ma tutto l’opposto. Non prendere i preliminare come qualcosa che sei costretto a fare ma goditi il momento. Vedrai piaceranno anche a te.
-
Concentrarti sul clitoride
Si bene forse lo sapevi il clitoride è una zona fondamentale per farla eccitare a dovere. Tuttavia c’è modo e modo di stimolarla. Molti uomini arrivano direttamente a clitoride senza stimolarlo a dovere.
Per favore non essere anche tu uno di questi.
Vicino alla zona vera e propria del clitoride ci sono un sacco di altre terminazioni nervose. Concentrati sulla zona che ti sembra un “cappuccio”.
Prima con le tue dita, successivamente vai di sesso orale. Sempre molto dolcemente. Ti ricordo che questa parte è super sensibile.
Ti do un consiglio quando fai sesso orala in quella zona. Prima concentrati sul clitoride poi non semplicemente dimenticalo. Scendi magari giù tra le sue grandi labbra, poi ritorna su. Cerca di succhiare il clitoride e poi rilascialo. Il principio è creare tensione e poi rilasciare tensione.
-
Cerca di rimanere con i tuoi vestiti addossi finché ci riesci
In questa maniera ti farai desiderare ancora di più. Se lei vede che non ti togli i vestiti si chiederà di certo il perché.
In questo caso non devi cedere. Continua a farle desiderare te nudo, si accenderà ancora di più.
Fatti letteralmente strappare quei jeans di dosso.
Ora le cosa si è fatta davvero incandescente. Perciò passiamo ala fese del rapporto sessuale vero e proprio.
La posizione più comuni per farla venire e farle raggiungere l’orgasmo.
-
La pecorina avanzata
falle assumere la posizione classica a pecora, falla sdraiare sul letto e metti in cuscino sotto la sua pancia in modo tale che il suo sedere sia rialzato. In tal modo lei si rilasserà e sarà pronta per essere penetrata.
Quando sei sopra di lei mi raccomando a non schiacciarla. Non vuoi darle dolore, cerca invece solo di muoverti il più in alto possibile una volta che sei dentro di lei.
Aiutati appoggiando le tue braccia completamente distese sul letto.
Ti garantisco che dopo tutto questo, se riesci a durare circa cinque minuti lei avrà un fantastico orgasmo vaginale.
Bene, ora che sai come far venire una donna non perderti la prossima occasione di sperimentare tutti questi consigli.