Come Sedurre

Come sedurre una donna. Impara le tecniche di seduzione.

  • Home
  • Sedurre Una Donna
  • Sesso
  • Riconquistare Ex
  • Recensioni
    • Morgan D.
    • Hank M.

Come Capire Se è Pronta Per Il Primo Bacio In 5 Passi + 1

Aprile 26, 2016 By Sil

Tutti abbiamo passato questo momento almeno una volta nella vita. Il primo bacio. Quell’istante di estremo disagio in cui le tue labbra incontrano le sue in un incrocio di situazioni imbarazzanti ed emozioni sfavillanti che non riusciamo a controllare.

E se anche tu sei stato “vittima” di queste condizioni è arrivato il momento di mettere a punto alcune strategie e darsi una calmata prima di gettarsi a capofitto in un bacio che forse lei non è ancora pronta a ricevere.

Non guardarmi con quella faccia, lo so che anche tu dai per scontato che, solo perché hai ottenuto un appuntamento, sei automaticamente in diritto di baciarla alla fine di questo. Ma ti svelo un segreto: un bacio è un qualcosa che dovrebbe accadere quando due persone avvertono tra di loro una connessione romantica, una certa chimica insomma. Non può essere forzato né tanto meno pre-calcolato!

Nel caso in cui non dovesse accadere, non significa per forza che l’appuntamento sia stato un fallimento ma soltanto che la diretta interessata non si sentiva ancora pronta per affrontare quel passo importante. Perché ricordati che il bacio è un gesto speciale che connette due persone e deve essere reciproco e naturale. Spontaneo.

—

Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.

—

Non voglio baciarti perché…

  • non sente ancora un legame con te

capire se è pronta per il primo bacioalcune persone lo avvertono con immediatezza, mentre altre sono prevenute e preferiscono capire con calma se la vostra relazione può funzionare. Un bacio può sembrare una cosa banale per alcuni ma c’è qualcuno che crede sia un momento unico, proprio come l’atto sessuale. E se una persona ti piace davvero, allora dovresti essere disposto ad aspettare che si senta pronta per un contatto fisico con te, anche se minimo.

  • non le piaci abbastanza

non c’è bisogno di approfondire, no? Purtroppo capita che al primo appuntamento lei possa capire che non sei il tipo di persona adatto per stare al suo fianco e, piuttosto che illuderti, preferisce finire subito la serata senza un bacio.

  • l’appuntamento è andato male

capita anche questo. Non importa quanto ti piaccia quella persona; se la serata non è andata come speravate, è meno probabile che lei sia disposta a ricevere un bacio. Piuttosto, cerca di recuperare e punta a raggiungere un secondo appuntamento.

  • non è il momento giusto

il dove conta! Il portone sotto casa è il posto ideale per scambiarsi un bacio della buonanotte. Il bagno e il salotto con magari i genitori di lei presenti, beh… no! In questo caso non è questione di sentirsela o meno, qui si tratta che non è il momento giusto per scambiarsi un’effusione romantica di tale portata. Sarà per la prossima volta!

Come capire se è pronta per il primo bacio

Prima ti ho detto che un momento del genere deve essere spontaneo e genuino. È vero ma ci sono dei segnali che una donna è solita mandare all’uomo per fargli capire se è pronta per il primo bacio oppure no. Tutto ciò che devi fare è accogliere quei segnali, leggerli con attenzione e fare poi la tua mossa in previsione di quello che hai captato.

Ricorda però di non avventarti su di lei. Fai in modo che lei sappia che stai per baciarla, onde evitare situazioni imbarazzanti o traumatiche.

1. Rimanere dopo il saluto della buonanotte

Se lei rimane ferma sul ciglio della porta dopo che tu l’hai salutata per terminare la serata, significa che è in attesa di un qualcosa, di un bacio per esempio.

2. Inclina la testa di lato

Durante il contatto visivo questo sta a significare che non vuole concludere la serata in questo modo. Spostando la testa di lato ti sta mettendo nella posizione privilegiata di un bacio. Donagliene uno leggero, ciò ti metterà ai ripari nel caso in cui non era esattamente quello che stava aspettando.

3. Non esce dalla macchina una volta arrivata a casa

È lo stesso identico principio del primo punto: sta aspettando qualcosa da te e vuole qualcosa di più del semplice saluto vocale.

4. Si china verso di te

In questo caso potrebbe sembrare che stia per fare lei la prima mossa e baciarti prima che lo faccia tu, ma è invece più probabile che stia soltanto colmando il divario tra di voi. Sbrigati prima che si irriti!

5. Cerca il contatto fisico

Un abbraccio, la tenuta della mano, un braccio attorno alla vita… sono tutti segnali che ti dovrebbero fare capire che è pronta per il primo bacio in quanto si sente abbastanza sicura per starti il più vicino possibile.

“Posso baciarti?”

primo bacioNon c’è nulla di male nel chiederle il permesso. Anzi, è forse il modo più sicuro per evitare scene drammatiche e decisamente poco piacevoli. Alcune ragazze lo trovano un gesto carino e ti spingono a baciarle con il sorriso. Approfittane e goditi quel momento indimenticabile per te e per lei!

Questi segni che ti ho citato, però, vogliono farti capire se è pronta per il primo bacio ma la donna è imprevedibile, lo sai, e non significano che lei lo sia davvero. Infatti, se indietreggia nel momento in cui cerchi di posare le tue labbra sulle sue, fermati e non insistere. Sapere quando puoi baciarla e se ti è permesso farlo sono due cose molto diverse, tienilo a mente.

Se i segnali dimostrano chiaramente che non si sente pronta, rispetta la sua decisione di non impegnarsi in una qualsiasi intimità fisica. Ha le sue ragioni e dovresti essere ben consapevole che forzarla è decisamente irrispettoso, oltre che illegale.

Se non si parla di sesso non vuol dire che non sia importante per le persone coinvolte. Un bacio è qualcosa di condiviso tra due persone che si prendono cura l’uno dell’altra o che sono molto attratti a vicenda. Accadrà se è destino.

E quando succederà, sarà uno dei momenti più belli che tu sia in grado di vivere. Assaporalo con tutta calma e goditi quell’attimo che porterai per sempre nei tuoi ricordi più profondi. Infatti, il primo bacio non si scorda mai e, quando avrai qualche anno in più, ti ritroverai a raccontarlo ai tuoi nipoti come un ricordo piacevole che non sbiadirà mai.

Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?

Scarica il Report Gratuito e Scopri le Tecniche di Seduzione più Potenti

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

Copyright: Come-Sedurre.it