Quando arriva il momento di farla impazzire a letto la maggior parte dei ragazzi ha poche idee su cosa si possa concretamente fare per farla godere al massimo.
Questo è un errore, non dico che quando si tratta di sesso devi essere meccanico, anzi tutto il contrario, ma devi almeno sapere come funziona il corpo della donna. Soltanto così la potrai soddisfare davvero.
Infatti mentre noi ragazzi siamo più on/off, nel senso che ci basta una bella ragazza per andarci a letto (e purtroppo per alcuni è necessario solo che sia una ragazza, ma lasciamo perdere questo discorso) le donne invece hanno bisogno di più tempo per eccitarsi.
Vedile più come un termometro che pian piano si scalda. Hanno bisogno davvero di più tempo rispetto a noi, ma successivamente quando sono eccitate, rimangono in questo stato più tempo dell’uomo.
Al contrario l’uomo una volta che è venuto ha bisogno di un periodo più o meno lungo di recupero per iniziare nuovamente il rapporto.
Inoltre come forse saprai la donna può avere orgasmi multipli, mentre l’uomo no. Anche se su questo punto ci sono diversi studi.
Cosa ne evinciamo da questi concetti?
Forse l’hai capito già. Per le donne, per farle eccitare come si deve sono assolutamente necessari e fondamentali i preliminari.
—
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna e farla godere davvero, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
—
Farla impazzire a letto con degli ottimi preliminari
Quali sono quindi le tecniche sessuali per farla impazzire?
Se ti chiedi di continuo come dare piacere a una donna, come farla godere tanto e come rendere il sesso indimenticabile, sei nel posto giusto!
La seduzione a letto, i metodi per far arrapare una donna, come darle piacere, sono tutte cose che puoi imparare.
Vediamo allora dei trucchi per farla godere davvero.
Continua a leggere, non te ne pentirai!
-
Baciala con passione
Questo è fondamentale! Baciarla bene e prolungatamente con passione la farà sentire ancora più legata a te.
Durante i preliminari, credimi, i baci non bastano mai! Sono la base per far eccitare una ragazza.
Comunque, non esagerare. Alcuni baciano così profondamente che fanno un po’ un effetto “mucca”. Non farmi spiegare cosa significa. Baciala sì bene, ma senza essere un’aspirapolvere.
Inoltre non concentrarti solo sulla sua bocca, ma sappi che vi è tutto il resto del corpo.
Vuoi davvero soddisfare la tua donna? Baciale le labbra, le gambe, i polsi e il collo. Lei ne vorrà sempre di più!
-
Falle un massaggio sensuale
I massaggi sono molto intimi e se fatti bene la faranno letteralmente impazzire a letto. Infatti devo confessarti un segreto: la maggior parte delle donne, e anche degli uomini, si eccitano anche se a fare il massaggio è qualcuno da cui non sono nemmeno troppo attratti fisicamente.
Quando le fai il massaggio puoi stimolarla addirittura fino al punto dell’orgasmo! Proprio così, vuoi sapere come sedurre una ragazza a letto e i trucchi per farla godere? Impara a farle un massaggio 🙂
Ecco tre consigli generali per darle un ottimo piacere e farla eccitare per bene:
- Abbi cura delle tue mani – Tagliati le unghie, mi raccomando, oltre ad esserci il rischio di infezioni per tagli, tu non vuoi assolutamente farle male.
- Lubrifica per bene – qui solo per il massaggio ti consiglio di utilizzare un lubrificante a base d’olio. Mi raccomando utilizza solo quelli a base acquosa se la situazione si fa più hot, per esempio nel sesso anale.
- Focus – dai tutto te stesso. Concentrati con massaggi lenti e circolari una volta che lei è sdraiata, partendo dalle sue gambe, per salire delicatamente sulla sua schiena e il suo collo.
- Metti su una musica– una buona musica rilassante può esserti davvero d’aiuto. Pensa qualcosa di lounge oppure qualcosa di naturale, tipo le onde del mare.
Falla diventare matta a letto con preliminari spinti
-
Svestila a modo
Prima di ogni penetrazione è necessario che lei si tolga i vestiti giusto? Quindi perché non stuzzicarla con questo?
Quando la svesti è un’occasione per essere incredibilmente creativo e farla arrapare.
- Mordila – puoi utilizzare i tuoi denti dolcemente per dare dei morsetti e toglierle i vestiti di dosso
- Nascondi i vestiti dietro di lei – quando la baci nascondi dietro di lei i vestiti che le togli baciandola sul collo
- Costruisci tensione gradualmente – prenditela con tutta calma. Per ogni indumento che le togli, baciala lentamente sul collo e sul resto del corpo.
-
Concentrati sul seno e sui capezzoli
Come si fa a far godere una ragazza? Imparando a provocare e conoscendo il suo corpo.
Come probabilmente già saprai il seno e i capezzoli sono tra le parti più importanti e sensibili del corpo femminile.
Ad ogni modo tu devi sapere come toccare e leccare il suo seno correttamente.
Non facendolo ti perderai un’occasione per eccitarla davvero e farla impazzire ancora di più.
Ecco cosa dovresti fare per prepararla a un sesso da impazzire:
- Inizia leccando la parte esattamente fuori il capezzolo. Il suo diametro.
- Successivamente inizia a succhiare con delicatezza tutto il suo seno e concentrati sempre delicatamente sui suoi capezzoli.
Ricorda: questo ha effetto anche e soprattutto sulle ragazze con i seni non troppo grandi ed è un passaggio quasi necessario su ogni donna per renderla bagnata e prepararla alla penetrazione.
-
Parlale sporco
Se lo fai nel modo giusto ti posso assicurare che è un’arma potentissima per provocarla. Funziona con quasi tutte le ragazze, tranne quelle, poche direi, che non amano questo tipo di eccitamento.
In quest’ultimo caso ti conviene smettere immediatamente. Come stai capendo ci sono tanti metodi per eccitare la propria partner.
Quello che però potresti fare è sondare un po’ il terreno. Inizia a parlarle sporco in maniera un po’ più delicata all’inizio e poi vedi come reagisce.
-
Sesso orale
Dalle del sesso orale da sogno. Questo è un altro esempio di come per farla eccitare sia fondamentale essere completamente concentrato su di lei. Non dimenticarlo mai, bisogna sedurre la donna anche a letto!
Se vuoi veramente impressionarla e stimolarla prima delle penetrazione leccale la vagina per bene.
Il cunnilingus è l’ultimo dei preliminari!
Un’ultima accortezza qui, se riesci a darle un orgasmo con il sesso orale, prima di iniziare la penetrazione vera e propria, aspetta un po’.
Probabilmente lei è super sensibile e non vuole ancora il tuo pene dentro. Lasciala calmare un po’, è questione solo di pochi minuti.
Come farla impazzire a letto. Sesso vero e proprio
-
Sii dominante
Le donne amano l’uomo che sa cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo. Di conseguenza anche sotto le coperte devi essere così.
Decidi tu le posizioni, dille cosa ti piace fare di più, se ti senti di sculacciarla e tirarle i capelli nella tua posizione preferita fallo!
Non aspettare che sia lei a prendere l’iniziativa. Nella maggior parte dei casi lei sarà molto eccitata all’idea che tu lo faccia.
Una donna si sente insicura se non si sente desiderata. Letteralmente dimostra anche a letto quanto la desideri. Falla godere!
Sperimenta nuove posizioni con lei, nuovi luoghi e nuove parole piccanti da dirle.
Come farla impazzire a letto grazie questo articolo per te non è più un segreto. Vai e colpisci come uno stallone!