Oggi parliamo di un’ argomento un po’ scottante, di quelli che proprio suo media normali non vanno.
Di quelli che sono purtroppo etichettati come sporchi ma in realtà sono semplice appagamento totale del desiderio sessuale: la lingua in culo.
Rimming o analingus, come preferisci chiamarla, se fatta bene è una esperienza meravigliosa.
Bisogna dire anche che questo tipo di comportamento sessuale in genere è associato ad un tipo di sessualità bisessuale oppure omosessuale. In realtà non è assolutamente cosi, questo è solo un mito da sfatare.
Ti posso assicurare che se sei eterosessuale e ti ritrovi a leccare il buco del culo della tua donna non c’è nulla di male. Anzi come detto nell’articolo sul dito nel culo, l’ano è pieno di terminazione nervose e sensori e la farai solo godere di più.
Non devo dirti io che le donne lesbiche adottano questa pratica vero? Quindi di conseguenza ci sarà un motivo, non stanno di certo li a pettinare le bambole.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Lingua in culo. Rischi e rimedi
Devo però avvisarti che come per tutte le volte che entri a contatto con l’ano, anche stavolta ci ritroviamo di fronte a una pratica non sicurissima.
Il contatto oro-anale, cioè quello che avviene tra bocca ed ano è connesso ad un’ aumento del rischio di trasmissione di alcune patologie sessuali. Stiamo parlando in questo caso dell’herpes genitale e tutte quelle malattie che prendono il via nel contatto con la pelle. Quindi la clamidia, la gonorrea ed il papilloma virus. E non solo.
Cosa fare quindi? Accertati che la tua partner sia sicuro, nel senso che tu conosca le sue abitudini sessuali. Immagino che inoltre per il grado di intimità del analingus non sia qualcosa che ti va di fare con una perfetta sconosciuta.
Vabbè allora tu mi dirai “e se invece questa tipa la conosco da poco e mi eccita da morire cosa faccio per ridurre il rischio?”.
L’incontro bocca-ano può essere, oltre che portatore di malattie, anche trasmettitore di batterie, parassiti e virus. Il che comunque se rapportato a patologie vere e proprie è solo una gran seccatura, ma noi qui vogliamo ridurre qualsiasi tipo di rischio.
Cosa fare quindi? Spesso si sente dire che con metodi di igiene dell’ano molto specifiche ed accurate sia possibile eliminare completamente questi rischi. In realtà questo può essere veritiero solo in una certa misura.
Di fatti possiamo far igienizzare a volontà la nostra donna ma malattie come papilloma virus ed herpes virus ti posso assicurare che non andranno via con una pipetta ed dell’ottimo sapone intimo.
Quello che al contrario possiamo fare di davvero efficace, per contrastare efficacemente i rischi, sono l’acquisto di ultrasottili pellicole, dal nome di Dental Dam.
Le possiamo trovare un po’ ovunque: dalla farmacia, ai negozi online oppure nei sexy shop.
Ti voglio confessare poi un altro rimedio un po’ casereccio nel caso non sapessi dove andare a parare. Magari in un momento di eccitazione non hai la Dental Dam e di certo non ti trovi nella situazione per andarla a trovare. Lei ti posso assicurare che non è il caso di farla aspettare.
Che fare allora? Taglia una parte di preservativo, lo tagli su un lato e da li ti crei la tua pellicola ultra sottile per proteggersi.
Ok so che forse ti ho annoiato un po’ con questa premessa ma prima di tutto ci tengo alla salute, quindi mi sembrava doverosa. Passiamo ora alla parte divertente.
Lingua nell’ano. Farlo come un professionista porno
In primis prima di arrivare a metterle la lingua in culo ciò che ti consiglio è sempre di procedere con:
- Buoni e lunghi preliminari
- Leccare la vagina e contemporaneamente masturbarla
Solo cosi la scalderai al punto giusto per farle provare piacere ed avere il grado di confidenza necessario per partire a leccarli il culo.
Al contrario se dopo averla baciata due minuti e leccato le tette tre, andassi diretto li saresti visto come inopportuno, per essere buoni.
Tieni a mente questa regola generale per capire il concetto: più maialate vorrai fare a letto con lei e più di devi ricordare di scaldarla per bene, con lunghi preliminari, quasi a farla cadere in uno stato di totale eccitamento in cui non ha più barriere.
Analingus un preliminare importante
Falle lavare per bene il suo sederino compreso di buco del culo. Ti consiglio di farle usare non un clistere ma una siringa da orecchio.
Rimming che teniche usare per farla godere
-
Usa la lingua con movimento circolare
In pratica è semplice, vedi il buco del culo, inizia a leccarglielo circolarmente. Puoi aiutarti ad aprirlo leggermente con le mani e dare qualche colpetto con la lingua, fino ad infilarla un pochino.
-
Usa il tuo respiro
Mentre lecchi, tra una leccata e l’altra puoi usare il tuo respiro per darle doppie sensazioni. Caldo della lingua e fresco del tuo respiro.
-
Non dimenticare delle tue labbra
Anche qui hai un’arma potente. Le tue labbra per baciare tutto il suo sedere e la zona del perineo. Poi pian piano avvicinati all’ano e bacialo o succhialo direttamente.
La lingua nel culo e le posizioni migliori per farlo
- Il 69. Magari se è la prima volta e ti vergogni un po’ vai direttamente a leccarglielo dopo averle leccato la fica.
- La fai sedere sul tuo viso
- Lei a gambe aperte in posizione missionaria con un cuscino sotto rialzato
- Lei a pecora in piedi con le mani contro il muro
- Lei a pecora distesa con un cuscino sotto la pancia per farle alzare il culo
- Lei distesa in posizione laterale
Bene ora sai proprio tutto ma tutto quello che c’è da sapere sulla lingua in culo. Inutile dirti che tutto questo eccitamento anale che le dai può portare direttamente a farla rilassare cosi tanto da sfociare nel sesso anale.
Un altro dei piaceri infiniti del sesso. Mi raccomando ora scegli con attenzione la tua futura partner con cui farlo e vai di lingua nel culo come un vero professionista.