Va bene, partiamo da questo assunto le tue dita sono una delle armi più importanti che hai a letto con una donna!
Per questo devi assolutamente imparare come fare un ditalino ad arte!
È infatti abbastanza comune pensare, come la maggior parte degli uomini fa, che il pene è l’elemento numero uno a letto. Ovviamente non ti sto dicendo che anche questo non sia fondamentale ma non devi sottovalutare al tempo stesso la potenza delle tua dita.
Pensaci le tue mani sono molto più versatili ed affidabili nel momento in cui si tratta di dare ad una donna un’ orgasmo.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Come fare un ditalino – Step 1: preparazione
Il sesso non inizia nel letto. Non inizia nemmeno con i preliminari come forse stai pensando.
Prima addirittura che tu incontri la tua futura partner con cui fare sesso tu dovresti aver già curato alcuni aspetti fondamentali su te stesso.
Di conseguenza quando si tratta di andarla a masturbare le tue dita e specialmente la tua manicure deve essere già pronta.
Quindi se ancora non l’hai già fatto quello che ti consiglio è di tagliarti quelle unghie a modo!
Usa magari una limetta dopo averla accorciate per renderle più rotonde e meno taglienti quindi.
Come fare un ditalino – Step 2: falla bagnare, solo dopo toccala
Questo è un altro concetto che sta alla base e devi assolutamente tenere a mente: essere masturbata con le dita per una donna è qualcosa di estremamente intimo e per molte è molto persino più intimo della penetrazione.
Devi quindi essere certo che lei abbia un grado di intimità elevato e si senta a suo agio con te prima di iniziare a masturbarla con le tue mani.
Ecco due motivi fondamentali per farti capire perché seguire questa regola:
-
Toccala per farle un ditalino solo quando lei è già eccitata
Ricorda questo perché le donne sono diverse dagli uomini. Hanno bisogno di più tempo per eccitarsi, quindi se la vai a toccare quando non è eccitata non va bene, le crei disagio.
Inoltre tieni a mente che noi dovremmo fare la masturbazione principalmente per farle avere un orgasmo, non per eccitarla.
-
Tu hai bisogno che lei sia bagnata per iniziare la penetrazione con le tue dita nella sua vagina
Questo punto anche mi sembra abbastanza ovvio. Se lei non è bagnata avrai più difficoltà nel masturbarla a dovere.
Come fare un ditalino – Step 3: come entrare
Ok se hai seguito gli steps fin ora qui descritti la tua donna dovrebbe essere bagnata a dovere.
Ricorda il miglior momento per iniziare a toccare la sua vagina è quando lei ti sta quasi pregando di farlo. Lo puoi facilmente capire da tutto il suo linguaggio non verbale e il suo stato d’eccitazione.
Poche cose sono divertenti come farla bagnare e vederla cosi eccitata da quasi supplicarti di iniziare a masturbarla. Fidati so la sensazione, è meraviglioso.
Continua ad ogni modo a provocarla anche mentre le fai il ditalino.
Non inserire le tue dita subito. Inizia a toccarle le cosce e le labbra della vagina. Sii paziente e fai tutto lentamente, le donne amano essere stuzzicate.
Ora lentamente fai entrare solo un tuo dito ed assicurati che il tuo dito sia bagnato, puoi farlo facilmente leccandotelo e cospargendolo di saliva, la sua o la tua.
Altro punto da ricordare: non dovrebbe mai entrare nulla, che sia il tuo dito o un sexy toy di secco nella sua vagina. Tutto dovrebbe essere lubrificato a dovere.
Inizia con un dito e se vedi che è il caso puoi inserirne un altro e poi anche un altro. In genere tre dovrebbe essere il limite.
Non muovere le tue dita troppo velocemente. È anche meglio mettere le tue dita parzialmente fuori quando le vuoi girare e/o vuoi cambiare il movimento.
Altro punto fondamentale da ricordare: non concentrarti solo sulla sua vagina ma il tuo focus deve rimanere sulla tua donna. Continua a parlarle, baciarla e guardarla, meglio se negli occhi. È fondamentale per le donne comunicare quando fanno sesso.
Se continui a baciare e parlare le sarà più accondiscende e farsi fare di tutto da te!
Come fare un ditalino – Step 4: stimolare le zone giuste
Un errore comune che gli uomini fanno è che usano le loro dita come un dildo o un pene. Muovere il tuo dito dentro e fuori in orizzontale non le darà piacere, te lo posso assicurare.
Infatti una delle ragioni per le quali sgrillettare una donna è stimolare certe zone della vagina in maniera diversa a quello che farebbe il tuo pene o un giocattolo.
Anche durante la penetrazione lei non ha un orgasmo perché il tuo pene è dentro ma perché alcune sue aree molto sensibili sono stimolate nella maniera corretta con il giusto ritmo.
Ecco il segreto: con le tue dita puoi stimolare queste aree direttamente. Questo rende le tue dita un’ arma persino più potente del tuo pene per darle un orgasmo.
Ed ovviamente questo non vuol dire che non la devi più penetrare!
Ci sono due zone che sono particolarmente specifiche per darle un orgasmo:
- G-spot
- Deep-spot
Tieni conto che questi punti sono cosi efficaci, tanto e forse persino di più, per darle un orgasmo del clitoride.
Il g-spot è posto circa 5-7 cm dentro la vagina, di fronte alla parte interne. Al tatto è tipo ruvido. È come toccare un chicco di riso cotto.
Questa immagine ti chiarirà il concetto.
Il deep-spot è sempre collocato di fronte la sua parete ma è in un punto un po’ più profondo del g-spot. Al tatto il deep-spot è completamente liscio.
Anche qui un’ immagine può chiarirti la sua posizione.
Non preoccuparti non devi essere super preciso ed accurato quando stimoli questi due punti. Cerca solo di far entrare uno o due dita nella sua vagina. Entra dal basso verso l’alto e poi muovi le dita nel tipico gesto come per chiamare qualcuno da far venire a te. Parti prima con un parte del dito e poi inseriscilo tutto.
Successivamente pressa le tue dita contro la parete interna della vagina.
Osserva le espressioni della tua ragazza. Sta godendo? Sta gemendo? Sta respirando intensamente? Bene ora sai come fare un ditalino a dovere. Continua nel movimento con lo stesso ritmo che le piace e le farai avere un orgasmo vaginale!