Come Sedurre

Come sedurre una donna. Impara le tecniche di seduzione.

  • Home
  • Sedurre Una Donna
  • Sesso
  • Riconquistare Ex
  • Recensioni
    • Morgan D.
    • Hank M.

Come Essere Affascinanti: 10 Consigli Per Essere Naturlamente Affascinante

Maggio 16, 2016 By Sil

Al mondo non esiste persona uguale all’altra. Ognuno di noi è caratterizzato da un insieme di proprietà e di esperienze vissute che ci portano a tessere l’incredibile puzzle della nostra vita. Il mondo è, così, costituito da un infinito gruppo di puzzle tutti diversi che hanno ognuno qualcosa di nuovo da offrire.

Ci sono, per esempio, persone dal carattere schietto e sincero, altre ancora amano stare sulle sue e sono scortesi con il prossimo, altre ancora portano sempre il sorriso sulle labbra qualsiasi cosa accada.

Ma dal momento che tutti siamo più o meno propensi a stringere accordi e costruire relazioni professionali e personali con persone che ci piacciono, siamo naturalmente attratti da chi mostra una personalità gentile, modesta e piacevole. In una sola parola? Affascinanti.

—

Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.

—

10 consigli su come essere affascinanti

1. Sii felice di incontrare il prossimo

essere affascinantiNon è necessario essere sempre d’accordo con il punto di vista degli altri ma il rispetto è la prima regola del buon senso. Ognuno ha la propria opinione su qualsiasi argomento, tutto quello che devi fare è mostrare rispetto, da lì si può avviare una conversazione civile e ricca di spunti.

Cerca di mantenere il contatto visivo e sorridi come lo fa il tuo interlocutore. Utilizza i metodi non verbali che conosci, imita il comportamento dell’altro in modo da far capire di essere concentrato su ciò che lui/lei ti sta dicendo. Questo ciclo di comunicazione rafforza il legame tra due persone e la capacità di tessere un collegamento è l’essenza del fascino.

2. A volte va bene mostrare un po’ di vulnerabilità

Le persone affascinanti non fanno di tutto per vincere e non cercano di passare sopra alle persone. In realtà, a volte cercano attivamente di perdere e sono anche disposte ad ammettere una loro debolezza o un fallimento.

Per essere affascinanti è necessario non avere paura di mostrare un po’ di vulnerabilità. Perché? Gli altri vengono impressionati in modo negativo da tutto ciò che sembra artificiale. Al contrario, la genuinità e la sincerità sono due doti apprezzate da tutti.

3. Cerca un accordo e non un contrasto

Nel corso degli anni della nostra crescita sociale, ci siamo abituati a discutere, a sfidare, a sostenere un’idea senza cambiare punto di vista. Questo è sbagliato.

Perché cercare a tutti i costi opinioni contrastanti invece di valutare idee di comune accordo? Se proprio non è possibile, cerca di condividere con delicatezza il tuo punto di vista ma senza scavalcare o deridere il suo; ciò contribuisce a creare una fantastica conversazione piacevole per tutti.

4. Usa il tatto, in senso fisico

Il contatto fisico non sessuale può avere incredibile ripercussioni positive. Il tatto può influenzare il comportamento, aumentare le possibilità di conformità e rende l’altra persona più attraente e amichevole. Addirittura ti può aiutare a stringere un accordo commerciale!

Ti porto un esempio: durante un esperimento i partecipanti dovevano cercare di trasmettere 12 differenti emozioni solo toccando l’avambraccio di un’altra persona bendata. Il tasso di accuratezza nello percepire le emozioni come la paura, la rabbia, la gratitudine, la simpatia, l’amore e il disgusto variava dal 43 per cento all’83 per cento, senza alcuna parola pronunciata.

Quindi, stringere la mano, picchiettare delicatamente sulla spalla o sul braccio, sono gesti che possono contribuire a rafforzare la sincerità delle parole dette.

5. Ammetti i tuoi errori

Come essere affascinanti se non sei in grado di ammettere gli errori che commetti?

È vero, a volte ci scappa la figuraccia e diventi fonte di risate per gli altri e per te. Ma cosa c’è di male? Capita a tutti di fare un errore!

Nel momento in cui ti accorgi di una tua debolezza, ricorda che se la tiri fuori le persone non ridono di te ma con te.

6. Sii sempre pronto a imparare

Alcune persone hanno un talento naturale che permette loro di parlare di sé senza nessun imbarazzo. E fanno lo stesso con te. Chiedono domande aperte per capire e sapere di che pasta sei fatto. Vogliono sapere che cosa ne pensi su di un determinato argomento. Si aprono e ti portano a sentirti a tuo agio e bene con te stesso.

Dove voglio arrivare?

Non appena impari qualcosa su qualcuno, cominci a chiederti perché fa determinate cose e perché. Ti chiedi che cosa gli piace o dove hanno imparato ciò che sa. Una persona capace di affascinare è esattamente così: risponde alle domande in maniera introspettiva e riflessiva. Ti fa pensare e sentire una persona migliore.

7. Chi ha fascino passa sempre il “test del cameriere”

fascinoSi dice che se vuoi davvero sapere come una persona tratta il prossimo, devi portarlo a pranzo fuori. Il modo in cui interagisce con il cameriere è una fonte attendibile al cento per cento della sua abilità sociale. Le persone affascinanti trattano tutti allo stesso modo: meritevoli di rispetto e gentilezza.

8. Cerca sempre di ricordare i nomi

Se può esistere qualcosa di peggio della terribile sensazione che si prova nel momento in cui dimentichi il nome di qualcuno, in particolare il nome di qualcuno che realmente dovresti ricordare, è rendersi conto che la persona che hai di fronte ha dimenticato il tuo e, forse, non ricorda nemmeno chi sei.

Per essere affascinante dovresti ricordare i nomi e anche i piccoli dettagli. Questo fa sentire gli altri più orgogliosi di sé.

9. Non parlare di chi non c’è

Come essere affascinante se parli di persone che in quel momento non ti possono rispondere? Non farlo. È davvero di cattivo gusto e non ti mette di certo in una buona luce: il tuo interlocutore potrebbe essere portato a pensare “se parla male di lui, allora potrebbe fare lo stesso con me.”

Questo ti porta dentro un circolo vizioso e farà sì che gli altri tendano a non riporre in te la loro fiducia, allontanandoti a poco a poco.

10. Evita di parlare troppo

Le persone con grande fascino già sanno. Vogliono invece sapere chi sei e quello che sai. Ti fanno sentire importante e vogliono capire il tuo punto di vista, il tuo modo di ragionare e come ti rapporti con il mondo e con le difficoltà e le gioie della vita.

Se vuoi essere affascinante ricordati che sei importante, sei un uomo di valore anche se non sei il manager di una multinazionale. Hai classe, talento e, soprattutto, sei una persona che sa quello che vuole da se stesso e dagli altri.

Ora tutto quello che devi fare è mostrare agli altri il tuo fascino e avere l’umiltà di lasciarti sorprendere qualche volta. Perché rimanere a bocca aperta ogni tanto regala sensazioni uniche.

Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?

Scarica il Report Gratuito e Scopri le Tecniche di Seduzione più Potenti

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

Copyright: Come-Sedurre.it