Se stai cercando una guida o dei semplici consigli per migliorare le prestazioni sessuale durante tutta la notte o il tuo rapporto, sappi che non sei il solo. Devi sapere infatti che molti uomini sono alla continua ricerca di metodi per migliorare le loro prestazioni sessuali.
Questa ricerca può includere sia l’eliminazione di alcuni problemi esistenti oppure il miglioramento e la ricerca di nuovi metodi e modi per godere il sesso ancora di più e quindi far sempre più felice la tua partner.
Inutile dirti che ci sono un sacco di ragazzi che cercano pillole e pilloline magiche ormai in gran parte presenti sul mercato, anche in una semplice farmacia. Ma ti dico sin da subito che tu non è hai bisogno.
Infatti vi sono metodi più semplici e naturali per avere una erezione più dura e durare più a lungo senza dover ricorrere ad una ricetta medica.
Pronto per la lettura di questo articolo che cambierà le tue performance e la tua visione in fatto di sesso? Come dici? Si.
Ed allora procedi nella lettura.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>>
Clicca qui e scarica subito il report gratuito
.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Migliorare le prestazioni a letto. Premessa: come funziona il pene
Il tuo pene funziona in base alla pressione sanguigna. In che senso?
Il cervello, quando viene stimolato a livello sensoriale, infatti invia segnali al pene – insomma pensa a quando ti senti eccitato – che provoca come reazione quella di gonfiarsi da parte dei vasi sanguigni.
Infatti Il cuore, come probabilmente saprai, è il responsabile della circolazione e del “pompaggio” del sangue. Se quindi il tuo cuore non è al suo stato più sano, puoi avere problemi di flusso sanguigno e questo si evidenzia anche in fase di erezione con un afflusso inferiore di sangue proprio nel tuo pene.
Avere una cattiva erezione spessissimo è quindi connesso alla propria circolazione. Assicurati che il sistema circolatorio sta lavorando al top della forma, di fatto significa, assicurarti che tu abbia una buona erezione non solo adesso ma anche per il futuro.
Tieni a mente questa regola generale quindi: in sostanza, ciò che è buono per il cuore è buono per la tua stessa salute, in particolare anche salute sessuale.
Come rimanere in salute e fare prestazioni a letto da stallone
-
Esercizio Fisico
Uno dei modi migliori per migliorare la tua salute è l’esercizio cardiovascolare. Ovviamente anche il sesso stesso può migliorare la frequenza cardiaca ed far avere più afflusso di sangue, ma niente è come un regolare esercizio fisico può aiutare a mantenere il cuore in forma e quindi la tua prestazione sessuale.
Anche solo 30 minuti al giorno di esercizio fisico e sudore, come la corsa, il nuoto o la palestra, possono fare miracoli per incrementare la tua libido.
Ma mi raccomando il segreto è nella costanza!
-
Cibi e buona alimentazione
Vi sono alcuni alimenti che possono anche aiutare ad aumentare il flusso di sangue.
Andiamoli a vedere insieme:
- cipolle e aglio: questi alimenti sicuramente non ti faranno avere un alito da bacio alla francese ma possono aiutare considerevolmente la circolazione sanguigna.
- banane: anche questo frutto ricco di potassio, può aiutare a ridurre la pressione del sangue e ne può beneficiare senza ombra di dubbio tutta la tua circolazione
- peperoncini e chilly: cibi piccanti e naturali aiutano il flusso di sangue perché riducono l’ipertensione
- omega-3: questo tipo di grasso aumenta il flusso della circolazione sanguigna. Lo puoi trovare facilmente nel salmone, tonno, avocado e olio di oliva. Ti consiglio caldamente di non fare a meno di questi alimenti nella tua dieta
- la vitamina B-1: Questa vitamina aiuta a produrre i segnali di ricezione nel sistema nervoso. Ovviamente tra questi segnali vi sono compresi anche quelli dal cervello al pene. La puoi trovare facilmente in fagioli ed arachidi.
Anche le uova hanno la vitamina B che serve persino per ridurre lo stress ed aiutare il corpo ad avere più equilibrio quindi. Tutto ciò si traduce in una migliore erezione.
-
Riduci lo stress
Lo stress può causare davvero caos su parecchie ambiti della tua salute, tra cui la stessa libido.
Lo stress infatti aumenta la frequenza cardiaca (in senso negativo) e aumenta la pressione sanguigna. Entrambi questi fattori sono altamente dannosi per il tuo desiderio sessuale e quindi le tue stesse prestazioni sessuali.
Devi sapere infatti che lo stress psicologico può andare ad inficiare anche sul raggiungere l’erezione o raggiungere lo stesso orgasmo. Come detto sopra l’esercizio fisico stesso è un ottimo modo per ridurre lo stress e migliorare la tua salute in generale.
Ma non sottovalutare un’altra cosa quando si tratta di stress psicologico. Parlare e cercare il dialogo con il tuo partner anche quando ti senti stressato può davvero calmarti ed al tempo stesso rafforzare il vostro rapporto.
Tieni conto anche che lo stress può anche innescare cattive abitudini, come il fumo o il consumo di alcol esagerato – non sto parlando dei classici bicchieri di vino – che possono danneggiare le prestazioni sessuali
-
Elimina le cattive abitudini
A che cosa ci si affida spesso per rilassarsi?
È incredibile la maggior parte delle persone da come risposta fumo e consumo di alcol.
Non hai idea di quante cilecche sono causate proprio da questi due elementi da soli oppure in combine.
Entrambi infatti influiscono tanto sulle prestazioni sessuali. Mentre da un lato gli studi suggeriscono che un po’ di vino rosso può migliorare la circolazione, troppo alcol può persino essere più nocivo delle tanto popolari sigarette.
Questi due elementi restringono i vasi sanguigni e sono stati collegati alla impotenza in maniera chiara.
Smettere di bere e di fumare è uno dei primi passi che dovresti fare per migliorare le prestazioni. Sostituisci le cattive abitudini con quelli sane, come l’esercizio fisico e mangiare bene, può essere semplicemente sufficiente per fare prestazioni sessuali da stallone.
-
Prendi un po’ di sole. Anzi molto
La luce del sole è assolutamente fondamentale perché ferma la produzione da parte del corpo di melatonina. Questo ormone aiuta si da un lato il sonno, ma calma anche i nostri impulsi sessuali. Meno melatonina indica in teoria un potenziale minore di voglia di fare sesso.
Uscire fuori di casa e lasciare che il sole con i suoi raggi vada sulla tua pelle può aiutare a risvegliare il tuo desiderio sessuale in caso non fosse al massimo.
In particolare durante i mesi invernali, quando il corpo produce più melatonina questo può essere un ottimo rimedio.
-
Cambia il modo di masturbarti se lo fai
Se non sei di una durata particolarmente elevata sotto le coperte potrebbe essere necessaria un po’ di sana pratica. Inoltre ti consiglio davvero di non masturbarti troppo per non perdere la tua libido. Diciamo massimo una volta ogni 10 giorni.
Mentre fare sesso è il modo migliore per migliorare a fare sesso, nel caso tu non lo stia facendo, la masturbazione può aiutarti ad avere prestazioni migliori.
Tuttavia, è proprio il come ti masturbi che potrebbe avere effetti dannosi. Se hai fretta, nel senso che lo fai solo per svuotarti, capisci a me, non ti poterà nessun beneficio a livello di performance sessuali.
Quello a cui devi puntare è non diminuire il tempo in cui ti masturbi ma aumentarlo. Il segreto è cercare di far durare la masturbazione proprio come quando vorresti quando non sei solo. Una simulazione del sesso. Prenditela con calma allora!
-
Capisci il tuo partner
Ok questo non è direttamente connesso con migliorarti a livello di sesso inteso come tue prestazioni psico-fische ma il sesso si fa in due ovviamente.
Devi prestare particolare attenzione anche ai desideri del tuo partner. Solo cosi avrai una esperienza unica e piacevole. Ricorda tutte le donne hanno i propri gusti personali a letto ma tutte loro amano un uomo che sa cosa fare e come farlo.
Inoltre chiedendole cosa le piace fare renderai il sesso molto più vario e questo è un bene.
Puoi sapere con il dialogo se a lei in quel momento farà piacere che tu aumenti o rallenti il ritmo. Parlare di queste cose in anticipo, fuori dalle coperte può contribuire sensibilmente a migliorare la qualità del sesso ed evitare situazioni di disagio.
-
Sperimenta posizioni differenti
Lo sviluppo di nuove posizioni sessuali oppure delle stesse ma con alcune varianti aggiunge non solo più interesse e libido nel fare l’amore, ma può anche aiutarti a superare i problemi.
Ad esempio, l’aumento della stimolazione al punto G che accade nel momento in cui un uomo penetra la donna fino a stimolarle quel punto può dare emozione nuove in grado di stimolare e migliorare le prestazioni sessuali stesse.
Non mi dilungherò più di tanto sull´argomento dato che è ho già scritto articoli a riguardo. Eccoli:
-
Fai gli esercizi di Kegel
Sia gli uomini che le donne possono migliorare la loro forma fisica sessuale esercitando i muscoli pelvici.
Ti consiglio vivamente di farli se sei tu l’uomo e stai leggendo questo articolo. E di fargli fare anche alla tua donna.
Per fare questi esercizi, che sono molto semplici in realtà, ti basterà stringere quel muscolo che senti come se stessi tentando di fermare la pipi.
Continua a tenere in contrazione per due o tre secondi, quindi rilascia. Ripetere per 10 volte questo esercizio. Provate a farne due sessioni da 10 di seguito al giorno.
La comodità di questi esercizi è che possono essere fatti ovunque, durante la guida, seduto alla scrivania, o in piedi in fila alla cassa del supermercato ad esempio.
Contento e soddisfatto ora? Come ti avevo promesso sai finalmente come migliorare le prestazioni sessuali. Vai e divertiti come il migliore degli stalloni di razza.