Ci sono solo due modi per imparare davvero qualcosa: seguire dei tutorial e corsi che vanno davvero in profondità all’argomento ed esporsi in maniera eccessiva alla pratica.
Cunnilingus, ma cosa è?
Lo stesso vale per il cunnilingus, cioè l’arte di leccare la vagina. Non spaventarti se sei alle prime armi, è qualcosa che è assolutamente apprendibile con un po’ di pratica e seguendo questi consigli.
D’altronde se sei capitato su questo sito è proprio questo che vuoi imparare. E non preoccuparti, io sono il tuo fedele amico, qui per darti una mano.
Essi è proprio il caso di dire è uno sporco lavoro quello di leccare la fica ma qualcuno deve pur farlo.
Devo passare un secondo alle note dolenti però. Mi piace essere schietto, e lo sai.
Devo avvisarti che c’è anche qualcosa da sapere su rischi che puoi incontrare in questa pratica sessuale. Purtroppo con cunnilingus, e di conseguenza la sua eccessiva pratica, può portare malattie veneree, quindi cerca di conoscere a fondo il tuo partner e le sue abitudini sessuali.
Per fortuna, sei capitato però nel posto con esperti del settore, e sto per darti quello che definirei un breve seminario sul piacere che puoi dare e può darti la magia del cunnilingus.
Scendere giù tra le gambe di una donna, padroneggiarla e diventare un maestro del sesso orale sarà ora finalmente possibile.
Fermati un secondo però, perché puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi” per farla impazzire.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Gli step da fare per un cunnilingus a regola d’arte
-
Inizia lentamente
Come durante la preparazione del forno per un ottima torta cosi devi riscaldare la tua partner. Le donne come tante volte ti ho detto se segui il sito non sono on/off come gli uomini, ma hanno bisogno di tempo per arrivare allo stato di eccitazione.
Quindi prendi il tuo tempo e fai tutto con calma.
Come ogni buona torta che si rispetti diventa infatti sempre più appetitosa preparandola con calma ed mischiando gli ingredienti giusti. Lo stesso vale per la tua donna, baciandola nei punti giusti la farai attivare e renderai questa esperienza ancora più incredibile persino prima di iniziare a leccarle la patatina.
Infatti anche se si può pensare che è l’unico preliminare del rapporto, in realtà vi è molto di più e molto da fare prima del cunnilingus.
Prima di tutto, non fare l’errore di buttarti direttamente li senza concentrarti sul resto del suo corpo.
Cosa vedi di fronte a te?
Le sue mani, bene prendile. Le sue gambe, ok accarezzale. Oppure il suo collo, bacialo. Abbracciala e scaldala con calma. Baciala in bocca appassionatamente. Ora quando lei ha ancora i jeans accarezzale le cosce ed il sedere.
Vedrai che le piacerà. Magari falla sedere su di te. Continua a toccarla, avvolgi i suoi capelli e portali dietro le sue orecchie, da li potrai baciarla sul collo con molta più facilità. Mi raccomando però a non lasciare una sorta di bava tipo cane San Bernardo.
Ci siamo capiti insomma.
Quindi te lo ripeto Inizia lentamente perché questo punto è troppo importante.
La maggior parte delle donne non vorranno infatti andare da zero al sesso orale in 30 secondi. Prenditi il tuo tempo e organizza anche l’atmosfera di dove avverà il cunnilingus se puoi.
Cosa fare? Utilizza candele in stanza, metti un asciugamano pulito a portata di mano, incenso e una musica rilassante di sottofondo.
-
Mettetevi comodi
Entrambi potrete godere di questo momento se vi mettete in posizioni fisicamente molto più confortevoli, per esempio falla stendere sul letto con un cuscino sotto la sua schiena.
Utilizzare cuscini ed essere creativi con le posizioni del sesso orale è assolutamente fondamentale per darle più piacere e metterla ancora di più a suo agio.
E ricorda, più lei si sente a suo agio più ci sono probabilità che abbia un orgasmo.
Alcuni uomini trovano difficile mentre leccarla mentre lei è completamente a cavalcioni con la sua vagina su di te, sul tuo viso, e tu sei steso di schiena sul letto.
Beh ti posso assicurare che non è cosi difficile e la farai godere un sacco. Questa posizione è pazzesca!
Non dimenticare di provare questa posizione. Ma non dimenticare nemmeno di variare e provarne altre. Per esempio prova a leccargliela da dietro quando lei è nella classica posizione della famosa pecorina.
Puoi anche fare di più, come farla squirtare.
3. Concentrarsi sui punti importanti
Se non si hanno le parti del corpo, e soprattutto della sua vagina puoi decidere di andare a riaprire giusto un secondino il libro di anatomia oppure fare una breve ricerca qui su internet.
Devi sapere che la maggior parte della attenzione per quanto riguarda il cunnilingus è sul clitoride, ma ogni donna è diversa, e ci possono essere altre parti di lei che ama essere stimolate attraverso il sesso orale. Per esempio le grandi labbra.
Puoi aiutarti anche con le dita per far bagnare meglio le sue grandi labbra e massaggiarle il clitoride, il Monte di Venere e se sei in confidenza il perineo e il suo ano.
Se sei nel dubbio, se non stai capendo se i pulsanti che stai toccando sono giusti o meno ti consiglio di andare lento.
Le donne hanno il clitoride molto sensibile. Appiattisci la lingua e utilizza il palmo della stessa affondando colpi lenti per esplorare le labbra sia interne che esterne della sua vagina e il clitoride.
Immaginata di leccare un cono gelato. Avvicinati anche al perineo e lecca su e giù intorno al suo clitoride.
4. Vai sul cappuccio del clitoride
La maggior parte delle donne preferiscono avere il clitoride leccato una volta che hai aperto quello che può essere paragonato ad un vero e proprio cappuccio del clitoride.
Il cappuccio di fatto è una piega della pelle che ricopre poi il clitoride vero e proprio. È la parte estremamente e più sensibile.
5. Sperimenta con diversi colpi
In generale, le donne tendono ad avere piacere con la pressione costante e movimenti ripetitivi.
Colpi di frusta con la lingua improvvisi oppure essere troppo rapidi sin da subito contro il clitoride potrebbero irritarla.
Se non sei sicuro di quello che stai facendo, vedi come reagisce, come gode di più quando sperimenti vari movimenti e varie velocità. Per esempio da lato a lato, movimento circolare oppure il più classico su e giù.
Non prenderla sul personale se sbagli. Scoprire ciò chele piace è spesso un processo di tentativi ed errori, proprio per provare qualcosa di diverso e rendere il sesso orale unico.
Fin quando non scoprirai come farla impazzire con il tuo cunnilingus.
6. Lascia che le ti dia una mano in tutti i sensi
Hai mai visto come si masturba? Bene la prossima volta guardala e soprattutto incitala a masturbarsi. Lei in quel momento sta godendo e capirai quale movimento apprezza di più.
Proprio mentre gliela stai leccando avete hai idea di come le piacerebbe che il suo clitoride venga toccato?
Chiedile di farlo ora. Afferra la sua mano e portala vicino la sua vagina. Da li appoggiala sul suo clitoride delicatamente e continua a leccargliela. Dille esplicitamente di masturbarsi.
Ed il punto g?
7. Usa la tua bocca per succhiare
Attenzione questa è una tecnica avanzata. Prendi il suo clitoride in bocca e succhialo delicatamente. Usa la tua bocca per succhiare o mordicchiare, mi raccomando senza far sentire i denti, anche le sue labbra.
8. Aggiungi la penetrazione
Quando lei è molto eccitata puoi aggiungere un po’ di lubrificante sulle tue dita o semplicemente saliva. Da li puoi penetrarla lentamente con un parte del dito facendo il movimento come se dovessi chiamare qualcuno a te.
Inoltre hai mai preso in considerazione l’idea di un giocattolo, un sexy toy, e inserirlo delicatamente nella sua vagina. Ti posso assicurare che alle donne piace e molte di loro non lo hanno mai provato per vergogna da parte del partner che non gliel’ha mai proposto.
Muovilo dentro e fuori con movimenti brevi ma fermi. Metti la tua bocca di nuovo sul suo clitoride e continua a leccargliela mentre la penetri.
Questo farà impazzire il 90% delle donne la fuori. Non vi è nulla di meglio che una
l’esperienza di stimolazione clitoridea e di una penetrazione al tempo stesso.
9. Mantenere un ritmo costante e cercare di non fermarsi
Questo l’ho lasciato per ultimo ma ti posso assicurare che è assolutamente fondamentale.
Le donne impazziscono per la stimolazione costante, una volta che hai trovato il ritmo che la fa godere, non devi assolutamente fermarmi tranne se non hai bisogno di venire su per prendere aria mentre sei li sotto ovviamente.
Ma se ti sei messo in una posizione comoda come ti ho suggerito non ne avrai bisogno.
Vedi e nota con attenzione i segnali che lei ti da quando sei li sotto. Se sta gemendo vuol dire che stai andando bene lei ti stringe la testa e ti preme di più vuol dire che devi andare ancora più veloce o con più forza.
Se il suo corpo è arcuato verso l’indietro va benissimo. Sta godendo sul serio e non devi fermare quello che stai facendo! Sarà lei che molto probabilmente una volta che ha avuto un orgasmo clitorideo te lo farà capire.
Hai visto ora grazie a questo articolo che artista del cunnilingus che sei diventato? La prossima volta che hai un appuntamento mi raccomando a rileggere questo articolo e mettere in pratica tutto!