Donna Orgasmo, due parole, due mondi che spesso sono distanti anni luce. È possibile far provare l’orgasmo ad una donna che non ne ha mai provati o che fa fatica a provare l’orgasmo?
Certo che “Donna Orgasmo” possono finire nella stessa frase! Però per far godere una donna devi conoscere alcune cose:
- Il corpo femminile e come funziona durante il sesso.
- Un po’ di teoria su cosa fare e cosa non fare.
- Tanta pratica.
- Tanta pazienza.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi“.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Oltre alle 3 tecniche sessuali segrete, scoprirai anche:
– Gli errori comuni che fanno gli uomini a letto (forse li stai facendo anche tu) e come eliminarli
– Come farla impazzire grazie a 7 leve emozionali, semplicissime da usare, e super-efficaci.
Non perderti il report: clicca qui e scaricalo subito.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Il corpo femminile.
Molti sono convinti di conoscere alla perfezione il corpo femminile, purtroppo sbagliano! Ti faccio una domanda semplice semplice:
- A cosa serve il clitoride?
Risposta:
- Solo a far godere una donna.
Esattamente soltanto al piacere sessuale, e saperlo ti fa capire che ti ci devi dedicare di più con le varie tecniche sessuali come il cunnilingus, la masturbazione femminile e le varie posizioni del Kamasutra.
In altri articoli vedremo tutte queste tecniche per farla godere in modo che Donna e Orgasmo siano due mondi sempre più vicini!
E dopo la teoria, come iniziare per farla godere.
Di media a 9 donne su 10 piacciono da impazzire i preliminari, tra questi il più importante è il bacio (vedi articolo per come baciare). Devi prendertela con calma e dedicarle tempo, Donna Orgasmo, come già detto sono mondi distanti, per questo non devi avere fretta.
Far provare un orgasmo ad una donna è più simile ad una maratona che inizia con le coccole, i baci e i preliminari in generale.
Donna Orgasmo, due mondi che collidono!
Appena senti che sia sta scaldando puoi spingerti oltre, senza fretta, ascolta il suo linguaggio del corpo, che è ben più utile di qualsiasi parola.
Ovviamente devi poi iniziare con la penetrazione, che sia lenta per incominciare, in modo che la vagina si lubrifichi e si allarghi al meglio. Un inizio doloroso potrebbe precluderle la strada all’orgasmo.
È utile prima della penetrazione sentire con le dita se è bagnata, se non lo è continua con i preliminari fin quando non si bagna un po’.
A questo punto lei è eccitata e bagnata, pronta per essere penetrata. Non stantuffare da subito su e giù come se fossi un martello pneumatico, magari a te piace di più, ma così facendo Donna Orgasmo non si realizzerà mai e verrai più velocemente anche tu.
Il pene all’interno della vagina deve quasi “ruotare” all’interno, immagina come se fosse una vita che entra su e giù ma “avvitandosi”. Così stimolerai più zone all’interno e lo sfregamento con il clitoride la farà godere di più.
Donna Orgasmo, due mondi che collidono se sai come durare di più.
Una delle cause principali per cui Donna Orgasmo non si avvicinano mai è che gli uomini non sanno come durare di più e soffrono di eiaculazione precoce. Quindi allenati per durare di più e leggi i nostri articoli a riguardo.
Le dimensioni del pene, entro determinati standard non influiscono sulla capacità di far godere una donna e farle provare un orgasmo!
Quindi allenati, studia e soprattutto fai tanta pratica (con il preservativo, mi raccomando)!