Sto per dire qualcosa di sgradevole, ma importante e vero: la prima volta che si fa sesso anale non potrebbe essere sempre piacevole. Questo soprattutto se non vai a toccare i suoi giusti punti, se le fai sentire dolore.
Anche per quanto riguarda il dito nel culo, immaginati come ci si sente con un dito nel culo. Hai immaginato?
Essi la maggior parte delle volte non è una sensazione piacevole. Soprattutto i ragazzi è qualcosa che non permettono ed è un argomento tabu.
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
>> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
Sesso anale prima volta. Una premessa
In realtà, i primi 5, 10, forse 20 volte, che ha un dito nel culo si ha una situazione spiacevole. Ma a un certo punto, se poi sei bravo con le e quindi se tutto va bene, sarà sentire come un nuovo tipo di piacere, un nuovo orgasmo potrebbe avvenire e non hai idea di che bellissimo regalo quindi potresti farle.
Ti ho detto che è facile?
No assolutamente, anzi è difficile perché ognuno di noi è diverso, e ciò include anche il senso di piacere e l’abilità individuale di individuare come alla donna piace essere masturbata dal lato B e in generale come approcciarsi al sedere della tua ragazza.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Infatti quello che succede di solito è che tante donne hanno esperienze negative per la prima volta e non vogliono farlo di nuovo. Un ragazzo che spinge subito per passare all’azione senza preparare un piano o un momento di delicatezza nei confronti della ragazza sicuramente vedrà i suoi risultati scendere ai minimi storici.
In altre parole la donna si annoierà della sensazione di dolore e non vorrà provare più il modo ed il fantastico mondo di fare sesso anale.
Poi dipende anche dalla persona con cui stai uscendo. Sessualmente vi sono uomini, come saprai, che preferiscono i seni piuttosto che il sedere.
Molti uomini amano le parti più differenti del corpo femminile piuttosto che il seno magari le gamba o i piedi.
Perciò magari puoi chiedere al tuo lui se anche tu hai voglia di provare un esperienza diversa se vuole provare a fare sesso anale per la prima volta.
Un buon modo per capire se stai uscendo con qualcuno che invece potrebbe amare il sesso anale è se ha sempre voglia di fare sesso alla pecorina, o magari lui provare più volte a toccare e persino leccare il buco del culo.
Ma ricorda non si dovrebbe mai, mai fare qualcosa che con veemenza. Non devi fare qualcosa sotto costrizione solo perché lui vuole fare cosi e non sentirti obbligata a fare sesso anale la prima volta solo perché è il tuo partner vuole. Se non sei pronta semplicemente digli “Non voglio fare sesso anale la prima volta con te ancora! Non sono pronta”.
Quindi andiamo al dunque. Se si vuole sperimentare il sesso per la prima volta in quella zona ancora tabù, qui ci sono alcune cose da sapere prima che tu lo faccia. Alcune consistono in vere e proprie pietre miliari per la prima volta che fai sesso anale. ,
Stai quindi attendo al ditalino anale e a come usare la lingua sull’ano, il cosiddetto rimming.
Sesso anale prima volta. Un po’ di regole
-
Non dovrebbe far male
È qui che entra in gioco il lubrificante. L’unica cosa che dovrebbe fondamentalmente sentire è come se lei potrebbe aver bisogno fare la cacca. Se te lo dice dille “Non ti preoccupare è normale!” poi aggiungi “Rilassa i muscoli, e respira“. Un consiglio classico è di utilizzare un sacco di lubrificante a base d’acqua.
-
Procedere gradualmente
Il punto centrale di avere un buon rapporto anale è quello di mantenere le cose sul semplice. Prima di pensare di volerglielo mettere dentro subito, per prepararla per questa nuova esperienza, inizia con le dita, la lingua, o un giocattolo sessuale molto piccolo progettato proprio per questo gioco.
-
La persona che da il sesso anale dovrebbe concentrarsi sulle terminazioni nervose dell’ano
Tutto ciò che va poi dentro l’ano dovrebbe essere solo la parte finale del piacere. Le terminazioni nervose infatti che si sta cercando di stimolare sono sulla superficie dell’ano – da qui il soprannome di “rimming“. Se le leccherai dopo averla fatta pulire quella parte ti posso assicurare che lei andrà a godere come una matta.
Tutto diciamo la parte successiva in cui tu vuoi infilare il tuo pene dentro l’ano è la parte un po’ più dolorosa e difficile. La strada per arrivare fino lì, quindi è la parte più delicata ed è anche la parte che la fa sentire come se fosse necessario fermarsi e non farlo più.
Immaginate quindi come se fosse un canestro da basket, dove la palla per entrare ha solo bisogno di aiutarsi a ruotare intorno al bordo del cesto. Non stai facendo canestro in realtà ma lo stai per fare.
Aiutati quindi stimolando le terminazioni nervose del suo ano.
-
Non ci dovrebbe essere alcun movimento fuoco rapido
Anche questo è importantissimo. Non infilare il tuo dito o pene o giocattolo sessuale immediatamente. Le dita mettile ovunque, anche sul suo clitoride mi raccomando, ma piano. Non dovrebbe mai accadere che fai movimenti bruschi. Lo so tu vedi il sesso nei film porno ed è tutto veloce. Ma nella realtà e nel gioco anale lei deve essere preparata a dovere.
-
La comunicazione è fondamentale
L’unico modo per sapere che cosa funziona e cosa non è di essere totalmente onesto con la tua partner su quello che stai facendo. Non voglio scene del tipo in cui glielo metti dentro senza che lei se ne accorga. Lei se ne accorge sicuro! Non è qualcosa che puoi fare cosi, senza dirlo.
È l’importante che tu sia sempre sintonizzato con lei per capire come si sente e di esplicitare anche a livello verbale le tue e sue preferenze per confrontarsi e non farsi male.
6. Non è sporco
i qui ti ho sorpreso un po’ ma vi sono alcuni sessuologi che ammettono che l’ano e la parte inferiore del retto in realtà hanno ben poco materiale fecale che rimane in quella zona, il che significa che tende a non essere quasi sporco come si pensa.
Detto questo, è possibile pulire totalmente l’ano tramite un clistere anale.
La chiave per il sesso anale è, come in moltissime altre cose, la comodità. È necessario fare tutto ciò che si può per mettersi a proprio agio a vicenda. È necessario farlo proprio per eliminare qualsiasi ansia preesistente.
Per esempio farsi una doccia calda con ben riguardo a massaggiare la zona anale, non può mai essere una cattiva idea e se fatta di tanto in tanto potrebbe davvero aiutare a rilassarsi eliminando tutte le preoccupazioni di coppia semplicemente utilizzando qualcosa come l’acqua calda e sapone intimo per una rapida pulizia di piacere.
-
Lei apprezzerà di più quando le darai altri stimoli
Si si lo so, ti ho appena detto di concentrarti sull’ano con delicatezza. Tuttavia quello che devi sapere è che una donna per sopportare quella sensazione un po’ più dura, soprattutto la pria volta che si fa sesso anale, ha bisogno di essere stimolata in altre zone del corpo.
Che significa questo? Che se anche le stai aprendo l’ano e i suoi muscoli piano e delicatamente non dovresti dimenticarti di andare a dare attenzioni al resto del corpo.
Una mano sulle natiche, sulla sua schiena oppure puoi continuare a baciarla. Quello che però è fondamentale è toccare le sue zone più erogene. I capezzoli vanno benissimo ma anche il clitoride e se riesci puoi spingerti a masturbarla anche all’interno della vagina.
Mi raccomando ad usare due dita diverse per l’ano e per la vagina. Ciò che entra nel sedere non deve più penetrare la vagina per rischio infezioni.
Poi sarai tu a scegliere la posizione a seconda di quale capisci sia meglio per te e per lei. Poi mentre alcune donne ci riescono tranquillamente, la maggior parte delle donne non riescono a venire solamente con la stimolazione anale. Non hanno sempre un orgasmo anale.
La parte anale puoi vederla come un qualcosa che è un accento, un surplus rispetto alla esperienza complessiva del sesso.
Vi è da dire che le donne che hanno avuto rapporti di sesso anale hanno anche orgasmi più frequenti rispetto a quelli donne che non hanno avuto sesso anale.
Questo fa capire quanto il sesso anale sia un’esperienza, se fatta bene, meravigliosa.
-
Assicurarsi che non si utilizzi lo stesso dito nella tua vagina dopo
Questo te l’ho già accennato prima ma te lo ripeto. Non mettere ciò che entrato nell’ano successivamente nella vagina. Le salviette per neonati dovrebbe essere obbligatorio su ogni comodino delle coppie che praticano sesso anale.
-
Se si prova un paio di volte e non piace, non odiarlo riprovatelo perché vi piacerà di sicuro
Supponendo lui è un amante premuroso che ha investito tanto del suo tempo per imparare come fare sesso anale senza farti male, penso sinceramente che almeno le prime cinque volte più piacere e non piacere. Una volta che ti abitui però sarà fantastico.
Questo infatti dipende da una varietà di fattori. Infatti pensaci io ho persino incontrato donne che odiavano ricevere sesso orale inizialmente, ma invece ora ne vanno pazze, ed era perché erano troppo preoccupate a livello mentale da questa esperienza.
Dipende quindi tutto dai vostri livelli di inibizione, i vostri sentimenti riguardo il partner, i vostri sentimenti riguardo il tuo corpo. Se tutte queste cose sono fantastiche per te, e all’inizi non ti piace la sensazione, successivamente non avrai nessun problema e ti pentirai di non averlo fatto prima.
Ottimo! Sei arrivato alla fine dell’articolo sul sesso anale per la prima volta. Sono certo di averti dato tutte le info necessarie, adesso tocca a te!