Essi quante volte avresti voluto esserlo. Avresti voluto essere quell’abile seduttore che si porta tutte le tipe a casa sua. Bene devi sapere e se sei su questo sito probabilmente già lo sai, che è possibile imparare la seduzione.
Questo significa che è possibile imparare la seduzione. Infatti devi sapere che nessuno nasce già con le armi della seduzione ben affilate, oppure è già bravissimo con le donne. In realtà è qualcosa di apprendibile e completamente studiabile.
Poi ovviamente la parte pratica è quella più importante. “Practice makes perfect” dicono oltre manica, quindi è proprio questo che ti è fondamentale, mettere in pratica questi precetti e consigli che leggi sul sito.
Ovviamente devi trovarla prima la ragazza. E sapere dove conoscere belle donne.
Pensaci la prima volta che andavi in bici sapevi andarci? Ed ora invece? Scommetto che nemmeno ci pensi quando vai in bici ed invece ti viene completamente naturale.
Prima di andare avanti con l’articolo però, sappi che c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Concetti chiavi per imparare la seduzione
Smettere di fare il bisognoso
Smettere di essere bisognosi. Il bisogno e la seduzione si escludono a vicenda. Infatti più disperati si è, meno si risulta attraenti. L’ultima cosa che vuoi fare è rendere la persona che vuoi sedurre preoccupata da te e farla sentire sotto pressione.
Se vuoi sedurre qualcuno che ha del tutto un carattere indipendente, puoi anche di imparare a domare uno spirito libero. Basta che non fai troppo il bisognoso e l’appiccicoso.
Anche se senti la necessita di farlo, tu non cedere. Devi sapere che l’urgenza dell’uomo di portarsi a letto una donna è normale, infatti è stata fatta per la procreazione. Pensaci, prima più l’uomo era in grado di mettere incinta la donna in maniera veloce più evitava il rischio di morire ed essere ucciso dagli altri maschi del gruppo.
So che può sembrarti un po’ strano ma è proprio cosi. Durante la preistoria ogni uomo rischiava la vita quando approcciava una donna. Ora per fortuna non è più cosi, ma quella zona del nostro cervello addetta a tali impulsi non è cambiata è rimasta a livello preistorico.
Quindi magari la prossima volta che fai il bisognoso pensala in questo modo. Le tue esigenze saranno soddisfatte a un certo punto su tutta la linea, ma forse non ora. Quindi pensa che la tua soddisfazione sarà posticipata.
Mantieni quindi un atteggiamento d’interesse nei suoi confronti ma non troppo quando vuoi andare a sedurre una persona che davvero ti piace. Magari fai qualcosa anche un po’ pazza.
Non so, proponile di andare a mare nel bel mezzo della notte. Forse di fare un viaggio a sorpresa per un paio di giorni. Cercare di mantenere comunque quell’alone di mistero.
Sii positivo e flirtuoso
Sorriso. Flirtare. Toccare. Stuzzicare e positività. Queste sono le armi da usarsi se vuoi diventare un buon seduttore. Non essere troppo serio con lei, la maggior parte delle ragazze amano essere stuzzicate. Divertiti con lei quando flirti. Goditi il gioco.
Diversi studi hanno dimostrato che un atteggiamento giocoso e positivo rende le persone più attraenti. La giocosità nel maschio per esempio è un segnale importante di non aggressione, mentre nelle femmine segnala più gioventù e la fertilità.
Avere un buon senso di humour è un altro aspetto cruciale della tua personalità su cui devi lavorare che svolge un ruolo importante nella fase seduttiva. Uno studio ha dimostrato che le donne hanno maggiori probabilità a dare il loro numero di telefono agli uomini che fanno uso di humor.
Insomma le donne percepiscono l’umorismo come una caratteristica attraente nelle uomini.
Essere in grado di prendersi in giro da soli è davvero importante oltre che nella vita di tutti i giorni anche nella seduzione. Le donne in genere non amano gli uomini che non riescono a scherzare e stare allo scherzo.
Pensa ad esempio ad un uomo abbastanza adulto che si offende quando gli viene detto qualcosa in tono scherzoso. Non essere quella persona ti prego. Sii in grado di accettare le critiche e di scherzarci su anche.
Non essere sempre disponibile
Non essere sempre li per lei è un must per non farla annoiare. “Ma come non devo fare il carino ed il gentile?” Mi dirai tu? No.
Beh, vuoi saperlo? No! Alla gente piace stare con altre persone che hanno cose interessanti da dire e cose interessanti stanno succedendo nella loro vita. Quindi anche alle donne?
Perché? Perché si sentono felici nella prospettiva che qualcuno cosi brillante condivida con loro il suo tempo prezioso.
Quindi cosa vai a fare nel momento in cui sembri bisognoso e rispondi sempre alle sue chiamate? Niente, di fatto stai dimostrando di non essere impegnato. È meglio non mandarle troppi messaggi e alle volte non risponderle per poi magari farti risentire a tuo piacimento.
Quindi lascia del tempo all’altra persona e lasciare che il vostro rapporto si svolga ad un ritmo più misurato, più naturale.
In alcune occasioni, per esempio può capitare che le chiedi di uscire e lei non è subito d’accordo. Magari si inventa una scusa. Tu non te la prendere, è normale, rimani tranquillo e poi fatti risentire.
La prossima volta che le chiederai di uscire fai tu quello che vuole controllare il calendario prima, e poi accetta. Anche se state filtrando e vi è una buona tensione tra di voi, gioca ora un po’ tu a raffreddare il rapporto. In questo modo, il tuo valore salirà, sarà rafforzato con questo semplice trucco.
Detto questo, ti consiglio per davvero di avere una vita piena e di non fare solamente la parte di quello che se la tira.
Riempite il vostro calendario con eventi reali e persone reali. Non vi è nulla di meglio. Sarai in realtà molto più felice e ti sentirai molto più soddisfatto. Meglio essere occupati che non fare niente, non dimenticarlo.
Congratulazioni sei arrivato alla fine di questo articolo per imparare la seduzione. Non dimenticare ora che questi che ti ho dato sono solo alcuni dei concetti base, concetti per i quali se applicati già da soli ti faranno meglio del 90% degli uomini la fuori.
Tuttavia tu non ti fermare qui, continua a leggere ed soprattutto ad applicare la seduzione per impararla e migliorare ogni giorno la tua vita in fatto di donne.