Una delle lamentele che vedo e sento più spesso nella vita di tutti i giorni e anche tra lettori del sito è che nella società in generale, si fa cosi poco sesso. La maggior parte delle ragazze infatti non sono sempre disposte a fare sesso velocemente o con la stessa foga che invece possono avere i ragazzi.
Che si tratti di un caso, che si tratti invece di una mera questione statistica, la mancanza di sesso molte volte porta la maggior parte di noi ad uno stato di tristezza e ci si sente male internamente quando non lo si fa.
(Potenzia anche la tua carica sessuale)
Quante volte infatti per il fatto di non farlo ti sei senti male, non completamente appagato? Magari lei è già impegnata in una relazione, che significa da parte tua che ci devi mettere il doppio dell’impegno. Oppure non ti senti cosi sicuro per provarci. O ancora è l’ex di un tuo cara amico ma ti piace da morire.
Spesso però il sesso viene messo troppo in primo piano e ci dimentichiamo di altri valori. Spesso l’appagamento sessuale è qualcosa che viene connessa alla propria autostima. Ma questo, mio parere personale è un errore.
Troppo poco sesso porta ad una costante fonte di frustrazione, angoscia, ed anche autolesionismo negli uomini. Può persino portare gli stessi nello sfociare questa frustrazione nel bere e nel drogarsi.
Ma ora non devi più preoccuparti.
Oggi, ho intenzione di fare qualcosa che nessun altro ha fatto: ho intenzione, tramite questo articolo di darti dei segreti per fare più sesso. Per avere una vita più appagante. Farai cosi molto più sesso e la tua vita migliorerà sensibilmente.
—
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
—
Il più grande ostacolo per fare più sesso
Vuoi sapere il motivo principale per cui il sesso sembra così dannatamente difficile da fare ogni volta che vuoi, a meno che non sei uno dei pochi che sembra avere una comprensione intrinseca e naturale delle dinamiche sociali? O della seduzione femminile maschile.
Il problema è inerente le donne. Non confondermi, non sono misogeno e reputo le donne delle creature speciali e fantastiche.
Quello che invece sto cercando di dirti è che più in particolare è il modo in cui la società ha trattato le donne per centinaia e migliaia di anni. Nel corso di tutte le nostre generazioni, la società ha messo delle barriere. Barriera dopo barriera si è arrivato ad inibire le donne circa la propria sessualità.
In realtà, se ci pensi, anche la letteratura dominante degli ultimi duecento anni si è basata sul concetto che le donne che non fanno sesso sono di per sé “pure”. Un esempio ancora più palese è quello delle diverse religioni dove quando una donna fa sesso cade nel peccato .
Di conseguenza, al contrario la donna che non fa sesso ed è fedele alla monogamia rappresenta la purezza. L’ambizione massima di ogni uomo. Quelle invece aperte sessualmente vengono viste come delle poco di buono.
Alle donne, dalla società, è stato insegnato che il sesso è una caratteristica maschile; gli uomini a malapena sono in controllo di loro stessi quando devono fare sesso, e sono legittimati a fare di tutto per farlo. Mentre le donne hanno il compito di dover proteggere non solo i propri istinti, ma anche la propria dignità perché facendo sesso la mettono seriamente a rischio.
Ecco, ora ti domando non ti sembra tutto cosi assurdo e paradossale?
Come fare più sesso. Un metodo pratico
Voglio invece ora essere sincero con te. Ci sono tante donne che vorrebbero un incontro casuale oppure qualcosa di cosi non serio, ma si sentono ancora a disagio nel ammetterlo oppure nell’esporsi troppo a questo.
Le donne sono continuamente soggette a messaggi di sesso ma sono anche combattute internamente ad evitare di farlo per i motivi che ti ho detto sopra.
Quindi se tu vuoi avere più sesso ti devi prendere la responsabilità della situazione. Come? Leggi i punti qui sotto.
Capisci che le donne sono le prime a voler fare sesso
Per quanto mi riguarda questo è un consiglio da non sottovalutare. Un punto critico che gli uomini sbagliano è accettare l’idea che le donne sono esseri sessuali tanto quanto gli uomini lo sono.
Inoltre, troppo spesso, i ragazzi hanno difficoltà a esprimere i loro desideri sessuali anche volendo ammettere che li hanno. Spesso vedono la propria sessualità come problematica e presumono che le donne quasi si offendano ad essere espressione della propria sessualità.
Le donne invece vogliono fare sesso tanto quanto gli uomini e soprattutto per le stesse ragioni. Perché hanno bisogno del sesso e vogliono intimità emotiva e sentirsi desiderate. A volte sono annoiate, a volte è un modo per dimostrare qualcosa a se stessi o agli altri e a volte voglio no “solamente” scopare.
Non giudicarle
Uno dei principali ostacoli, come ti ho detto, per fare più sesso è sociale. Una donna che esprime se stessa sessualmente viene letteralmente bollato come una sgualdrina.
Una donna che fa troppo sesso – magari sesso causale e senza troppo coinvolgimento sentimentale – è visto come di valore inferiore o qualcosa di sporco.
Le spogliarelliste, le accompagnatrici sono così viste tra le categorie peggiori della nostra società. Ti prego non fare anche tu questo errore di giudicare una donna solo dal fatto che sia più libertina a livello sessuale.
Il fatto che tu giudichi una donna ti porta a farle sentire che il sesso per te è qualcosa di sporco e questo non va bene. Infatti il sesso deve essere visto e percepito come qualcosa di naturale.
Sii tu il primo a non giudicare e vedrai che le donne stesse che incontrerai di riflesso saranno molto più serene e ti daranno con più tranquillità la possibilità di fare più sesso.
Congratulazioni allora se sei arrivato alla fine di questo articolo. Questo significa che evidentemente ci tieni davvero a migliorare la tua vita sessuale e sapere tutti quei trucchi su come fare più sesso.
Non dimenticarti però di mettere in atto quello che ti ho detto e vedrai che il sesso no sarà più un problema.