Quando si tratta dell’arte della seduzione, o di consigli sulla seduzione, le donne e gli uomini sono abbastanza agli antipodi. Gli uomini infatti sono in genere molto più predisposti a fare sesso velocemente, rispetto alle donne. Queste ultime invece dal canto loro, hanno sempre bisogno di più tempo per essere pronte a fare sesso.
Ecco perché è necessario che tu abbia dei consigli seri ed efficaci sull’arte del rimorchio.
Realizza questo: che in generale ci vuole uno sforzo molto maggiore per avere una donna sessualmente eccitata rispetto al tempo necessario per far eccitare un uomo.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Premessa sui consigli per il rimorchoio
Si può riassumere tutto questo enigma perfettamente con il fatto che le donne cercano di evitare di essere viste come delle poco di buono, mentre alcuni uomini, afflitti dalla paura del rifiuto, cercano di evitare di essere persino troppo espliciti nel portarsele a letto.
Ad ogni modo se vuoi che una ragazza venga a letto con te, allora avrai bisogno di accendere una scintilla sessuale in lei e quindi avrai bisogno di consigli sul rimorchio.
Non importa quanto lei piaci; se non saprai come eccitarla, sarà estremamente difficile che una donna venga a letto con te.
Con questo in mente, ecco i migliori consigli sul rimorchio per farti fare il tuo dovere.
Sei pronto? Continua a leggere.
Qui sotto ci sono dei suggerimenti per avere la donna che desideri e farle desiderare di venire a letto con te. Sono così tanto utili che la stessa ragazza, se tu li seguirai a dovere, non vedrà l’ora di venire a letto con te.
Fai degli ottimi preliminari
Ok, magari te l’avranno già detto ma non hai idea di questo quanto sia importante. Quando impari come avere una donna sessualmente eccitata, l’importanza dei preliminari non deve essere trascurata. Per gli uomini, è facile alzarsi dal letto ed essere subito pronti per il sesso.
Il problema è che la maggior parte degli uomini fanno l’errore di fare di fretta i preliminari, assumendo che la donna sia già pronta per i preliminari quando loro stessi lo sono.
In generale, i preliminari dovrebbero iniziare il più lontano possibile. Immagina che io considero preliminari anche un buon messaggio flirtoso che arriva il pomeriggio prima di incontrarla.
Alcuni gesti erotici che possono andare a rientrare tra i preliminari sono accarezzare il viso, lo sfregamento del collo e massaggi delle spalle, e continuare a mantenere quello che gli inglesi chiamano eye contact.
Prova a muoverti lentamente anche vicino le zone sessualmente più erogene.
Accarezzale inavvertitamente magari con il braccio il seno, oppure prolungatamente metti la mano sulla sua coscia.
Creare la giusta atmosfera
Devi sapere anche che le donne sono molto più sensibili degli uomini alle distrazioni come possono essere la musica ad alto volume, le luci, o persino le lenzuola sporche. A livello base, la creazione di un ambiente che richiama il sesso coinvolge cose semplici come spegnere la TV, cambiare le lenzuola sporche oppure scegliere con attenzione la musica e il volume dello stereo.
Potrei dirti anche di accendere candele profumate, cucinare qualcosa di afrodisiaco, oppure servire il suo drink preferito. Ma probabilmente lo sai già e so persino che per alcuni uomini, questi stimoli, sia consciamente che inconsciamente, possono sembrare disperati.
Ma quello che ti posso garantire genuinamente è che renderanno molto più facile per lei sciogliersi ed essere eccitata per venire a letto con te.
Utilizza un buon linguaggio verbale
Mentre è vero che il linguaggio del corpo è uno degli aspetti più significativi e potenti della seduzione, anche quello che dici va è importante per conquistare la tua tipa di turno.
Non comunicare il proprio interesse e pensarla uguale ogni volta a lei non ti farà saltare di certo tra i migliori conquistatori del pianeta.
Quello che ti consiglio è stare lontano dagli argomenti che sono troppo seri o noiosi e cercare di parlare invece di cose che ti appassionano. Se il tuo interesse in una donna è puramente sessuale, allora quello che dovresti fare è cercare di flirtare fin da subito, guardarla negli occhi ed iniziare un buon contatto fisico.
Evita inoltre di avere una mentalità misogena e invece concentrati nel riconoscere la bellezza in ogni singola ragazza.
Fare delle battute sottili e doppi sensi è un ottimo modo per conquistare una donna e portarla a letto abbastanza velocemente.
La tecnica di base per rendersi interessanti consiste brevemente nel menzionare le tue migliori qualità senza soffermarsi troppo a lungo si di loro ed essere borioso. Basta non risultare arrogante.
Esplora e capisci le sue fantasie sessuali
Come gli uomini, le donne hanno fantasie sessuali. Molte di loro. Inoltre questo è davvero un aspetto molto sottovalutato da parte degli uomini.
Invece di agitarti o sentirti inferiore quando lei fantastica su Brad Pitt, usa a tuo vantaggio questo elemento.
Incoraggiarla ad aprirsi circa le sue fantasie, e cercare di soddisfarle per lei. Il gioco di ruolo è uno dei modi migliori per avere una donna sessualmente eccitata, soprattutto se sei stata con lei per un po’ di tempo ed il sesso non è vivace come prima.
Pensa per esempio al gioco di ruolo del malato e la dottoressa oppure il poliziotto e la ladra.
Migliora la tua tecnica nel bacio
Per molte donne, baciare è una valvola enorme! Se sai come baciarla, con passione e coinvolgimento la ecciterai da morire. Questo infatti è un ottimo modo per iniziare ad eccitarla sessualmente ma non solo.
Se lo fai bene la farai letteralmente impazzire.
Non è infatti un segreto che le donne amano baciare. Quando una ragazza infatti si lascia baciare si aspetta sempre vi sia un elevato livello di coinvolgimento. Ecco perché non voglio vederti dare baci in maniera poco convinta.
Troppo spesso, gli uomini baciano nel modo sbagliato. Tu non commettere questo errore, baciala con passione.
Il segreto per un grande bacio è quello di preparare il terreno con pazienza. Inizia a guardarla negli occhi e poi pian piano sempre di più avvicinati. Poi allontanati, crea e rilascia tensione.
Bene sono certo che arrivato alla fine di questo articolo sarai soddisfatto dei consigli sul rimorchio! Mi raccomando, ora sta a te passare all’azione.