Immagina di voler imparare qualcosa sull l’orgasmo femminile, qualcosa di serio ed importante come sapere stimolare il clitoride come si deve. Diciamo che hai iniziato a voler praticare questa cosa, chiedendo magari a donne, persino ad amiche, come le dovresti toccare. Magari l’hai fatto via sms.
Mi raccomando se la contatti tramite messaggi devi farlo nel modo giusto. Leggi qui.
Se l’hai fatto mi congratulo con te! Non è da tutti. E non a caso, forse sei già migliorato, ha iniziato a ottenere buoni progressi. E diciamo che ti sei tenuto aggiornato su cosa è il sesso da parte femminile e come darle piacere. Questo credimi che non è da tutti.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Ora andiamo un passo ulteriore. Diciamo che alla fine lasciare il tuo lavoro da dedicare la tua vita a questa arte. E ha continuato a praticare. Per fino a diverse ore al giorno. Ogni giorno. Accanto a migliaia di altre persone che fanno la stessa cosa. Che cosa potreste imparare?
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Bene, hai imparato molto, tuttavia sono certo che non è tutto, che in realtà puoi imparare di più. Infatti pensaci un attimo. Se diventi un maestro a stimolare il clitoride tutta la sua via, ne trarrà vantaggio. Io come te ho imparato facendo pratica che dosi regolari di orgasmo tendono a rendere le donne più felici, più amichevoli, più amorevoli e migliori complessivamente a letto. (Per non parlare del fatto che vi sono degli studi secondo i quali le donne che hanno una buono stimolazione del clitoride sono anche più fiduciose in se stesse, ed hanno una sensazione di benessere generale.)
Come stimolare il clitoride: cosa ho imparato facendo pratica
Ho imparato anche che si può arrivare a conoscere molto di una donna capendo come i suoi genitali rispondono hai tuoi stimoli. Ho imparato anche che l’orgasmo femminile ha un effetto positivo sugli uomini. Ho imparato che migliora notevolmente la tua e la sua vita sessuale. Ho imparato tutti i luoghi in cui le donne vogliono essere toccate, e come questo le aiuti a raggiungere l’orgasmo.
Qui ci sono 10 step per i quali imparerai a gestire i genitali di una donna, in modo che sarai in una posizione molto più avanzata rispetto ai tuoi concorrenti:
Capisci dove è il clitoride
Fase uno, giusto? Ovvio. Perché qui non puoi fare un semplice “tocco platonico”. Qui caro mio ci devi lavorare con leggerezza, trovarlo senza farle mare e toccarlo eroticamente. – Il clitoride se stimolato bene porterà la tua relazione a tutto un altro livello. Può anche essere il punto più sensibile del corpo umano per lei ma più di questo, è l’epicentro dell’orgasmo femminile. Padroneggia il clitoride e lei ti vorrà vedere ogni giorno.
Ok, passiamo alla parte pratica. In che modo trovare – per davvero – il “clitoride” di una donna. Ecco quello che devi sapere. Lo puoi trovare dove le labbra interne si incontrano nella parte superiore, e formano una sorta di cappuccio, che copre come una perlina. Ecco questo punto è la testa del clitoride. Molti lo paragonano anche ad un piccolo pene.
Se il tuo dito è tra le labbra interne lo sposti delicatamente verso l’alto, rimarrà tra le stesse labbra per un po’ e successivamente noterai che è come se si guidasse automaticamente. In tal modo non farai troppa fatica a trovare il clitoride. Si consapevole del fatto che stai toccando una superficie che da un piacere immenso a tutte le donne e pagherebbero oro per trovare un maschio che sappia come toccarglielo per davvero.
Imparare a toccare il clitoride
Lo so già in anticipo perché questo è un errore che commettono moltissimi uomini. Stai toccando il suo clitoride con troppa forza! Per un uomo che non ci sa fare molto il corpo di una donna corpo sarà probabilmente troppo difficile da toccare. Soprattutto là, sotto le sue mutandine, direttamente sul clitoride. È estremamente sensibile. Magari se troppo nervoso e quindi hai troppa irruenza. Un eccesso di stimolazione può farle male.
Quindi, il mio consiglio in questo caso è quello di andare il più lento possibile. Per darti un’idea di come toccare direttamente i ed in maniera corretta il clitoride, prova a fare questo esercizio: strofinare il pollice e l’indice insieme, e vedere se riesci a fare un tocco morbido e sofisticato al tempo stesso. Vai cosi lentamente da sentire abbastanza distintamente per pieghe delle tue impronte digitali che si sfregano a vicenda. Provalo ora, si fallo adesso come esercizio. È così che vuoi toccarla. E vorrai utilizzare lo stesso livello di sensibilità quando andrai a toccare il suo punto più delicato: il clitoride.
Impara a riconoscere quando cambia il suo piacere
Anche questo è fondamentale. Devi capire che le donne non si eccitano velocemente come invece può accade agli uomini. Quello che devi fare è riuscire a stimolarla come si deve ma molto lentamente. Non puoi pretendere che vi sia di colpo un’ eccitamento da parte sua se prima non la prepari. Ti ricordo che per le donne i preliminari sono importantissimi. Non dovresti mai in genere saltarle addosso appena la vedi.
Anche creare la giusta atmosfera è fondamentale. Il cammino verso il suo orgasmo è simile a una strada tortuosa, piuttosto che a una ripida discesa. Il tuo compito da buon amante è quello di notare tutti i suoi cambiamenti di stati d’animo, capire quando gode di più e da li poi riuscire a farle avere un orgasmo clitorideo.
Alcuni ragazzi non notano affatto le reazione della propria partner. Per favore non essere uno di questi. Continua a masturbarla come si deve, facendo la stessa cosa che sembrava funzionare un minuto fa, non cambiare il ritmo se vedi che lei sta godendo. È proprio questo il punto di partenza, cercare di non farla fingere. Perché lo sai che molte donne invece lo fanno. Fingono l’orgasmo perché i loro partner non sono un granché. Se noti che lei lo fa, puoi iniziare a preoccuparti che qualcosa non va e chiederle dove è il problema. Capisci come migliorarti e come puoi farla venire molto più facilmente con il giusto tatto che ti ho spiegato sopra.
Stimolare il clitoride e come stimolare il clitoride non è cosa semplice ma finalmente con quest’articolo sai come comportarti.