Quando si tratta dell’arte della seduzione e di avere cose eccitanti per lei da fare non è tanto semplice se non hai un programma. Se sei sessualmente eccitato e vuoi farle provare lo stesso quello di cui hai bisogno è avere una strategia o quanto meno dei consigli per pianificare la tua intera giornata e poi non essere troppo stanco ed avere ancora energie per farla eccitare.
—
Prima di continuare con l’articolo, voglio farti un regalo.
Se vuoi scoprire come dare orgasmi pazzeschi alla tua donna, puoi scaricare il Report Gratuito: “3 Tecniche Sessuali per Darle Orgasmi Pazzeschi”.
> Clicca qui e scarica subito il report gratuito.
—
Falla eccitare ogni giorno della sua vita
Infatti quello che devi capire è che le donne generalmente cercano di evitare di essere viste come troie o di esser troppo spinte ed esplicite perché hanno paura del giudizio degli uomini.
Mentre dall’altro lato gli uomini, afflitti dalla paura del rifiuto, cercano alle volte di non esporsi troppo o di non sembrare troppo prepotenti ed intimidatori cosicché da approcciare quante più donne possibili.
Il risultato di tutto questo? Un gruppo di donne sessualmente represse e un gruppo di uomini destinate alla zona amicizia. Un consiglio, non cadere anche tu in questo errore.
Per eccitare una ragazza, è necessario davvero accendere una scintilla sessuale in lei e la devi davvero saper accende perché ti posso assicurare che non è la cosa più semplice del mondo.
Vuoi Farla IMPAZZIRE a Letto? Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:
Non importa infatti quanto lei piaci; se non sai eccitarla come si deve, sarà estremamente difficile avere una donna che venga a letto con te.
Se sei sessualmente affamato, se davvero vuoi portartela a letto, so esattamente come ci si sente è incredibilmente frustrante essere sempre l “amico“, andare in zona amicizia proprio non va bene a nessuno.
Per consigli sul sesso vedi qui anche.
Magari tu ci esci insieme e ciò che accade è che lei vuole scappare vuole scappare dopo poco per incontrare un altro ragazzo. Tu non ti abbattere, capisco infatti quanto sia facile sentirsi respinto, quando sia brutto. Ma non temere, queste sono sensazioni capitate a tutti. Non sentirti miserabile per questo, davvero non ne hai motivo.
Anche magari quando non fai sesso frequentemente non hai bisogno di sentirti meglio solo per il fatto di portarti a letto la prossima donna. Infatti devi capire e slegare la sensazione di essere figo dal fatto di portarti donne a letto. Anche se non lo fai, tu sei figo comunque.
Se lei ti sembra interessato, ma non vuole venire a letto con te, è perché magari lei si sta ancora sentendo con il suo ex oppure perché ha bisogno di più tempo per il corteggiamento.
Quando si sa come trasformare una donna in poi, tutto il resto va fuori dalla finestra. La tua età non ha importanza. Il tuo aspetto non contano. Il vostro lavoro, il vostro denaro, e la dimensione del pacchetto non contano.
Per una volta che sei stato in grado di eccitarla il percorso è tutto in discesa. Quando infatti una donna si eccita, lei diventa molto meno problematica nel fare sesso e la sua mente si trasforma, è infatti molto più nel momento presente.
A quel punto non dovrai più preoccuparvi di continuare a farla eccitare ma potrai passare direttamente all’azione. Quindi continua a leggere questo articolo per sapere davvero come eccitarla nel modo giusto.
Cose eccitanti per lei, la lista definitiva
Migliorati a letto per farla impazzire
Lasciate che ti di un suggerimento fondamentale. Le probabilità che una donna ti resti fedele sono direttamente correlate a quanto tu sia bravo a letto con lei. Insomma in altre parole a quanto tu la faccia godere.
Il ragazzo per il quale lei pensi sia il più bravo a letto è il ragazzo che più probabilmente avrà più possibilità di portarla per davvero a letto. E ci scommetto che tu vuoi essere quel ragazzo.
Quindi, come puoi fare per farlo? Un modo molto probabile è quello di colpirla prima nella sua mente che con il tuo aspetto fisico. Infatti la sua mente sarà la parte più importante. Sarà quella che prenderà la decisione di farla venire a letto con te o meno.
Per esempio quasi sicuramente sapere inviare degli ottimi messaggi sexy che richiamino l’attenzione e la facciano eccitare è un modo estremamente forte per farla eccitare e poi farla diventare tua.
A parte questo e il sapere quando è il momento giusto di agire posso consigliarti dei modi per aiutarti a avere una donna e sapere cosa è eccitante per lei. Fidati se sai bene come farlo e seguirai questi punti, lei non vedrà l’ora di infilarsi sotto le coperte con te!
-
Preliminari
Quando vuoi imparare a fare davvero impazzire una donna sessualmente, l’importanza dei preliminari non deve essere assolutamente trascurata, infatti questi sono assolutamente, e te lo voglio ripetere, assolutamente, fondamentali. Per gli uomini, infatti devi sapere che è abbastanza facile eccitarsi e sono immediatamente pronti per fare sesso.
A molti uomini basta solo guardare una donna attraente, ad altri basta guardare una donna, ad altri ancora basta guardare una donna che non sia nemmeno attraente, ma su questo stendiamo un velo pietoso.
Il problema principale è che la maggior parte degli uomini fanno l’errore di avere fretta nei preliminari, ed assumono che la loro donna sia pronta a fare sesso solo perché loro stessi lo sono.
In generale, quando si tratta di preliminari questi dovrebbero iniziare il più lontano possibile dalla vagina. Lo so che ti sembra strano ma la devi eccitare prima mentalmente come ti ho detto sopra. Quindi di conseguenza anche un messaggio può essere un buon preliminare se sai cosa scrivere e quando mandarlo.
Ti voglio poi consigliare alcuni gesti erotici con il quali lei può davvero provare un alto grado di eccitazione prima del sesso. Questi includono sfregarli il viso, toccarle e baciarle le mani, sospirare sul suo collo, fissarla negli occhi. Prova a muoverti lentamente nelle zone sessualmente più erogene, metterle la mano sul sedere, pian piano accarezzarle il seno, neutri per le zone più erogene, invece di saltare direttamente in penetrazione.
-
Creare la giusta atmosfera
Le donne devi sapere che sono molto più sensibili degli uomini a quello che c’è intorno e a tutte le distrazioni come la musica ad alto volume, delle luci soft, o addirittura a stati negativi come lenzuola leggermente sporche.
A livello base, ti consiglio di creare un ambiente sessuale davvero molto coinvolgente per lei e fare cose molto semplici come spegnere la TV, per evitare distrazioni tipo magari ce in onda la tua partita preferita, oppure cambiare le lenzuola sporche, e mettere delle lenzuola profumatissime.
Quindi ti consiglio con attenzione di scegliere la selezione della musica che vuoi mettere, di certo i metallica non possono andare bene. Qualcosa di soft e di atmosfera o anche i rumori della natura invece andrebbero benissimo. Regola anche il volume, non vuoi di certo che sia troppo forte.
Ovviamente potresti anche andare oltre mettere candele profumate, per esempio incenso e vari profumi andrebbero benissimo. Inoltre ti consiglio anche di farvi una stupenda doccia rilassante insieme con un sacco di bolle e poi quello che potresti fare è servirle il suo drink preferito.
Questi magari ti possono sembrare degli sforzi ma fidati che possono rendere il sesso davvero migliore tra di voi. Alcuni uomini non hanno idea nemmeno di cosa siano i preliminari e questo inevitabilmente ti darà un vantaggio in più su di loro. Lei noterà che sai come fare i preliminari per bene e avrà stimoli profondi per te sia consciamente che inconsciamente.
Inoltre comunicare in maniera sincera con la tua donna renderà il tutto molto più facile e lei si sentirà molto più a suo agio con te.
-
Utilizza bene le parole
Se da un lato è vero che il linguaggio del corpo è uno degli aspetti più significativi e potenti per quanto riguarda la seduzione, dall’altro lato quello che dici va spesso anche a inficiare se fatto bene in maniera positiva sulla seduzione.
Infatti attraverso delle parole ben dette e molto comunicative l’espressione dell’interesse per lei aumenterà notevolmente e ti assicuro che anche questo farà migliorare il sesso in maniera incredibile.
Un altro consiglio quasi sacro che posso darti è di stare lontano da argomenti che sono troppo seri o noiosi, tipo politica e lavoro e invece di cercare di parlare di cose che la fanno emozionare davvero. Solo in questo modo, suscitandole emozioni si possono avere delle parole ben assestate come se siano in grado da sole di corteggiarla.
Inoltre se il tuo interesse in una donna è puramente sessuale, invece ti consiglio di evitare tutti gli argomenti profondi e cercare di flirtare principalmente andando ad evitare battute troppo esplicite se soprattutto non la conosci da molto.
Non vantarti questo è davvero qualcosa che può facilmente uccidere l’attrazione.
Sii invece sottile e sarcastico, questo è un ottimo modo per far eccitare una donna e farla cadere nelle tue braccia. La tecnica di base infatti consiste principalmente e brevemente menzionare le tue migliori qualità senza soffermarti troppo a lungo, solo accennarle.
-
Capisci e stimola le sue fantasie
Come gli uomini, le donne hanno fantasie sessuali. Ed anche abbastanza sporche. Il mio consiglio è quello di andarle e scoprire senza essere troppo esplicito.
Invece per esempio di agitarti o di essere geloso sul perché lei ha visto il Brad Pitt di turno, usa ciò a tuo vantaggio. Incoraggiarla ad aprirsi sulle sue fantasie e cerca di soddisfarle.
Come vedi c’è tanto da fare tra le cose eccitanti per lei. Mettiti all’opera. Mandale il primo sms sexy.