Il seduttore è una persona che ogni maschio invidia, capace di conquistare una ragazza attraverso metodi o tecniche di seduzione perfette.
Ma è possibile diventare un seduttore anche se non si capisce nulla di donne?Le difficoltà ci sono, ma puoi diventare un buon seduttore, magari non un fenomeno, se ti applichi e agisci e segui i consigli di Come- Sedurre!
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Da dove partire per diventare un seduttore.
Ci si deve rendere conto dei propri limiti, questo è il primo passo per diventare un seduttore. Se sei in pessima forma, vestito male oppure non sai come conoscere ragazze, e quindi non hai la “materia prima” con cui esercitarti, è utile lavorare su questo ancor prima di lanciarsi nella seduzione vera e propria.
Ogni seduttore che si rispetti è stato uno sfigato senza una donna, questo perché chi non ha dovuto studiare, sbagliare e provare è un “natural”, uno di quelli che madre natura ha fornito di tutte le capacità per sedurre in automatico.
L’aspetto fisico non è fondamentale, ma se sei in pessima forma, ad esempio grasso o quasi scheletrico, devi fare qualcosa.
Allenati, mangia meglio senza pensare alla seduzione ma soltanto a curare il tuo copro. Vedrai che come starai più in tiro anche la tua autostima aumenterà quel tanto che basta per potrai iniziare la strada per diventare un seduttore.
Seduttore, un uomo che sa’, rischia e si diverte.
Sono sempre stato dell’idea, e la mia lunga carriera da seduttore lo dimostra, che se non hai una cultura, se sei un cavolo di decerebrato che non è in grado di mettere due parole corrette in croce, un vero seduttore non lo diventerai mai.
Ricorda che la cultura è importantissima, ovviamente non sei uno scienziato o un professore, devi saperla comunicare, vediamo come:
- Linguaggio del corpo, il tuo corpo deve comunicare energia, forza ed entusiasmo, ma senza muoverti come una scheggia impazzita. Leggi gli articoli su Come- Sedurre.
- Comportati da maschio Alfa. È fondamentale proporre quello che dici nel modo e avendo l’atteggiamento mentale giusto, da leader appunto.
- Aspettofisico, curato e in forma quindi.
- Autostima, capire che vali e che sei una persona interessante è un passo che devi fare per te stesso, se tu ti proponi in questo modo gli altri saranno disposti ad accettarti così.
Le tecniche di seduzione per diventare un seduttore.
Esistono poi delle tecniche di seduzione che sono la cassetta degli attrezzi del seduttore.
Imparare questi metodi non è fine a se stesso o meccanico, ma un modo per scioglierti e divertirti, sapere cosa dire e avere a portata di mano la giusta tecnica da applicare al volo è utilissimo e ti semplifica la vita.
Ma le tecniche non devi solo saperle, ma provarle sul campo, qualsiasi cosa impari per diventare un seduttore va sperimentata, spesso con incredibili fallimenti, ma se hai il giusto approccio non ti peseranno.
La seduzione devi vederla come un gioco e non come una corsa per chi è migliore.