L’attrazione fisica è la base della seduzione, per quanto si voglia credere che per conquistare una donna o sedurre un uomo siano più utili romanticismo, belle parole e dolcezza la realtà è molto diversa.
Anche per far innamorare qualcuno è la stessa cosa, nessuno/a si innamora di una persona così, senza conoscerla o più semplicemente a prima vista.
L’attrazione fisica è quindi un elemento imprescindibile nel gioco della seduzione che saper utilizzare a proprio favore ti permetterà di conquistare chi ti piace.
Ovviamente l’attrazione fisica da sola non basta, per sedurre servono:
- Il giusto linguaggio del corpo.
- Una buona Kino (contatto fisico).
- Essere un maschio alfa (per l’uomo).
- Un aspetto fisico piacente e curato.
- Faccia tosta e il non avere paura di un rifiuto.
- Saper generare attrazione fisica.
Nel Report Gratuito Tecniche di Seduzione puoi scoprire dei metodi pratici per sedurre le donne che includono l’attrazione fisica più tutti gli altri elementi che abbiamo appena elencato. Scaricalo qui per farti un’idea ancora più chiara di quanto detto finora.
Come si crea attrazione fisica.
Creare attrazione fisica è, paradossalmente, un fattore non soltanto fisico ma anche mentale. Infatti è pieno di bellocci palestrati che pur essendo belli esteticamente non “fanno sangue”.
Questo perché la troppa cura, la troppa bellezza, anziché piacere intimoriscono e annoiano un po’.
Significa quindi che per generare attrazione fisica non ti serve essere bellissimo, ma piacente e saper sfruttare le caratteristiche che abbiamo visto prima per sedurre.
Ovviamente per creare attrazione fisica ti serve fare alcune piccole cose alle quali di certo non si può prescindere:
- Buona forma fisica, un conto è essere perfetto con la tartaruga, un conto invece è pesare 200 kg!
- Aspetto fisico e look curati e con carattere, non ti puoi vestire come uno qualunque, devi avere qualche caratterizzazione, qualcosa che ti faccia notare ma senza eccessi.
- Autostima, se non sei sicuro di te potrai essere bello quanto vuoi, ma questo non ti servirà.
- Il giusto atteggiamento, se ti comporti con paura e timore non attrarrai mai nessuna.
Cosa dire per creare attrazione fisica
Ci sono persone che pur essendo bruttarelle hanno una carica sensuale incredibile. Di sicuro sono sicure di loro stesse e sanno come comportarsi, oppure hanno stile o un gran bel look. Ma irradiano attrazione fisica con una potenza disarmante.
Come fanno?
Con le parole, il loro linguaggio del corpo e la loro cultura. Perché avere argomenti e proporli nel modo giusto è affascinante e lentamente una donna verrà ammaliata dalla mente per essere poi attratta dal corpo.
La cultura è un’arma di seduzione potentissima, informati, studia e fai sempre nuove esperienze, impara come parlare con una ragazza.
Cosa NON fare
Ci sono anche alcuni trucchetti che puoi utilizzare per non uccidere l’attrazione fisica che magari stai degenerando, vediamoli:
- Non diventare troppo romantico o dolce.
- Non ti giustificare se ti fanno dei “test”.
- Non ti scusare.
- Non parlare troppo di te.
- Non cercare conferme negli altri.
- Non avere un linguaggio del corpo chiuso.
All’apparenza sono piccolezze, ma ne basta una per uccidere l’attrazione fisica che la ragazza stava iniziando a sentire per te.