Capire se piaci a un ragazzo, è possibile davvero o le ragazze non capiranno mai i ragazzi?
La risposta positiva è che si può, noi maschi siano abbastanza semplici nelle nostre reazioni ed azioni, il problema è che siamo diversi da voi ragazze.
Le ragazze applicano la loro testa, il loro modo di pensare (e spesso di sragionare) a quello che fanno i ragazzi. Volete trovare a tutti i costi messaggi nascosti in tutto quello che diciamo o facciamo, creando così una grande confusione.
Prima di continuare, ti segnalo una risorsa preziosa per imparare a sedurre l’uomo che desideri, clicca qui per dargli un’occhiata.
Capire se piaci a un ragazzo, cosa non fare.
L’uomo e la donna sono diversi, è banale e ovvio? Bene, perché le ragazze sembra proprio che non vogliano capirlo, tentano di leggere in ogni azione di un ragazzo qualcosa di subliminale che in realtà non c’è. Voi pensate che ad ogni risposta ci sia sempre un secondo fine, ma non è così.
Se un ragazzo dice una cosa il 99% delle volte il significato vero è proprio quello. Capire se piaci a un ragazza quindi deve partire dal vostro cambio di mentalità.
Le ragazze, e dovete ammetterlo per capire se piaci a un ragazzo, sono abituate a dire e non dire, a far intendere quello che vogliono e desiderano, anche se stanno tra amiche. Però le vostre amiche ragionano come voi e quindi comprendono cosa volete. Facendo così pensate e sperate che un ragazzo, magari che vi piace, sia ancora più vicino emotivamente a voi delle amiche e quindi in grado di capirvi anche di più.
È un errore! I maschi e le femmine comunicano in modo diversi. Non puoi pensare che un ragazzo la pensi e agisca come te, perché ha una mente tarata geneticamente in modo diverso e che comunica in maniera diversa.
Capire se piaci a un ragazzo, come farlo?
Abbiamo visto che la comunicazione verbale (che siano anche chatt o sms o altro) tra voi due è diversa. Se lui dice rossa intende rosso, non rosa o arancione!
Allora come fare a capire se piaci a un ragazzo se la comunicazione verbale non funziona?
Attraverso la comunicazione non verbale, il linguaggio del corpo. Impara ad osservare i suoi gesti e comportamenti per comprendere se ha un interesse per te.
Come capire se piaci a un ragazzo:
- Ti guarda come se fossi un regalo da scartare.
- Fa molto contatto fisico.
- Quando parla con te alza la voce per farsi notare.
- Prova a farti ridere.
- È molto premuroso o al contrario molto scontroso.
- Gioca con la cravatta o qualsiasi oggetto “fallico”, tipo penne o bicchieri.
- Tocca se stesso, significa che vuole toccare te.
- Ti guarda fissa negli occhi.
- Si tocca, accarezza la bocca., magari tirando fuori il labbro.
Capire se piaci ad un ragazzo non è pi così difficile, basta sapere dove e cosa guardare, magari prima applica qualche strategia di seduzione solo allora potrai vedere se sta mandando segnali di interesse.
Ti è tutto chiaro? Vuoi sapere come riuscire con sicurezza a conquistare un uomo? Clicca qui e scopri subito una preziosa risorsa per imparare a sedurre l’uomo che desideri.