Il primo appuntamento è secondo molti un punto di svolta nel quale non si deve assolutamente fallire. Questo fa sì che ci si facciano troppe aspettative e ci si carica di ansia e di pressione.
Trasformando un semplice primo appuntamento in alcune ore di imbarazzo e fatica in cui si spera che finisca al più presto. Magari si fanno alcuni errori classici rovinando quindi la possibilità di rivedere la ragazza in questione.
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
Il primo appuntamento, cosa fare.
Durante il primo appuntamento è utilissimo non eccedere nelle idee, pianificarlo dall’inizio alla fine non farà altro che metterti ancora più pressione.
La maggior parte dei ragazzi invitano le ragazze al cinema o a cena per un primo appuntamento banale e scontato.
Altri invece per il primo appuntamento si inventano situazioni inverosimili come giri in mongolfiera o cenette romantiche su una balconata a strapiombo sul mare!
Per un primo appuntamento che si rispetti è invece meglio fare qualcosa di semplice, ma che le piaccia davvero. Per questo è importante, quando la stai seducendo, capire i suoi interessi, quello che ama davvero fare.
Ad esempio se ti parla di pittura o art potresti per un primo appuntamento cercare se ci sono in città mostre e portarcela. Oppure potrebbe essere il teatro o la cucina senegalese!
Come vedi basta veramente poco per trasformare un primo appuntamento in qualcosa di speciale senza caricarlo di aspettative, anche perché se la portassi nel miglio ristorante, vestito al meglio, con il tuo Rolex d’oro che hai appena preso dalla cassetta in banca la metteresti in soggezione.
In fondo lei esce con te, non per quello che hai o le puoi regalare.
Le donne, in al primo appuntamento, non cercano cose da fare ma da condividere. Non vogliono che le impressioni con quello che hai o dici di aver fatto, ma voglio provare delle belle emozioni insieme a te.
Sembra banale, ma dopo aver scelto la location per il primo appuntamento tutto quello che devi fare è goderti la serata. Certamente è meglio se hai un buon linguaggio del corpo per essere più seducente.
Ascolta quello che ha da dire.
Trattala con gentilezza, ma non ti inzerbinare.
Scherza e ridi con lei, e anche un po’ di lei.
Cosa NON fare al primo appuntamento.
Ovviamente ci sono piccole cose da non fare durante il primo appuntamento che ti permetteranno di sedurla. Non sono regole scritte sulla pietra, ma delle linee guida per evitare di fare danni durante il primo appuntamento.
Così se una cosa non sai se farla o meno, allora non la fare!
- Preparati in modo che il tuo aspetto fisico sia coerente con quello che andrete a fare e con lei. Ad esempio se vai in una taverna per camionisti (dove si mangia alla grande), presentarti in smoking o lei in abito da sera può essere fuori luogo. Ricorda l’igiene.
- Ovviamente quando arrivi fai che sia appena pochi minuti prima. Presentarsi troppo presto fa aumentare l’ansia da prestazione, evita i ritardi.
- Entra te per primo nel locale, tenendole la porta aperta quando entra lei.
- È sempre meglio, durante il primo appuntamento, di parlare di cose positive, quindi puoi evitare la fame nel mondo, la crisi economica e soprattutto le tue esperienze negative con le donne (Ex incluse!).
- Se puoi metti la vibrazione al cellulare o addirittura spengilo se puoi. Non c’è niente di peggio di uno squillo in un momento romantico.
- Durante il dialogo guardala negli occhi ma osserva tutto il suo corpo, ricorda che lei si è fatta bella per te e capire che lo apprezzi le farà piacere (ma non le fissare le tette tutto il tempo).
- Evita se puoi espressioni volgari, magari una parolaccia simpatica ci può pure stare, ma senza esagerare.
- Il conto? Molti al primo appuntamento non sanno come comportarsi, ricorda che sei stato tu ad invitarla, questa è la ragione per cui offri tu. Così se tenta di pagare lei o di mettere la sua parte spiegaglielo e le dici “Questa volta ci penso io, quando mi inviterai ci penserai tu”. Che è un modo carino per toglierla dai guai e magari aprire una porta per il secondo appuntamento.
Ora sai più o meno cosa fare e non fare durante il primo appuntamento, come vedi non è molta roba e neanche così difficile da seguire. Buon primo appuntamento.