Come sedurre una donna è in assoluto l’abilità, il super potere che tutti vorrebbero avere. Ma in fin dei conti è possibile capire realmente come sedurre una donna oppure si deve andare a caso senza alcuna tecnica o strategia di conquista?
La risposta è fortunatamente positiva, come sedurre una donna non è un qualcosa di così misterioso che nessuno è in grado di sapere o insegnare. Per iniziare ti consiglio di scaricare il Report Gratuito Tecniche di Seduzione cliccando qui.
Purtroppo c’è tanta disinformazione e molti personaggi che millantano chissà quali tecniche miracolose di conquista, ovviamente a cifre astronomiche!
Prima di continuare, c’è un Report Gratuito che racchiude tutte le migliori Tecniche di Seduzione, e può essere tuo cliccando qui :-).
Per riuscire a conquistare una donna è fondamentale, prima di tutto, un lavoro su se stessi, perché se fin’ora non ne hai rimediata una non è perché sono stronze o sei stato sfortunato, ma perché nel tuo approccio c’è qualcosa di veramente sbagliato.
Una volta che avremo eliminato i tuoi principali difetti passeremo alle vere e proprie meccaniche della seduzione che dovrai applicare e provare varie volte prima di avere successo, questo perché come sedurre una donna non ha una meccanica precisa. Dovrai crearti sul campo una nuova esperienza ma questa volta con le tue nuove abilità.
In pratica fin’ora è come se fossi andato in guerra con spada e scudo quando si combatte con i missili nucleari, era ovvio che avresti perso in modo incredibilmente sonoro e a volte umiliante. Come sedurre una donna è un po’ la stessa, sei pronto ad armarti?
Come sedurre una donna, il lavoro su te stesso.
Ci sono alcune cose che sono fondamentali per conquistare le donne, le meno importanti, ma da fare per prime, riguardano il lavoro “fisico” su te stesso, è l’inizio per riuscire a conquistare una donna. Il miglioramento fisico è la base, perché aumenta sia il tuo fascino (anche se non è così importante), ma soprattutto ti fa stare meglio con te stesso. Così miglioreranno fiducia e autostima, vediamo una lista:
- Igiene non può e non deve assolutamente mai mancare, non c’è niente che allontani di più una ragazza di un’ascella che squaglia le magliette!
- Forma fisica. Per quanto possa sembrare ovvio in troppi pretendono di sapere come sedurre una donna anche se il loro aspetto fisico è veramente poco curato. Stare in forma migliora tantissime cose. Migliora il tuo umore grazie alle molte sostanze che si producono durante l’attività fisica. Una persona in salute e in forma risulta anche più bella. Per esempio prendere il sole ti fa più bello e aumenta la tua produzione di endorfine che sono l’ormone della felicità. Una volta che ti senti meglio fisicamente crescerà anche la tua autostima e la tua voglia di essere più curato ed in ordine. Ricorda che non si conquistare una donna con la bellezza, ma che un aspetto interessante e curato aiuta!
- Look. Di sicuro essere puliti è obbligatorio, una maglietta con le macchie ti fa sembrare troppo sciatto e anche un po’ infantile. Una donna vuole un uomo non un mocciosetto che non sa neanche magiare senza impataccarsi tutto. Il look lo devi cercare, studiare e infine applicare su te stesso, non sei obbligato a copiare al 100% quelli che vedi sulle riviste di moda, ma farti un’idea di cosa piace di più in quel momento aiuta molto. In particolare è fondamentale avere un viso in ordine, quando parli con una donna la sua attenzione è tutta focalizzata sul tuo viso. Non ti sto dicendo di essere sempre sbarbato e pettinato da damerino, ma di valorizzare le caratteristiche migliori del tuo viso secondo il tuo stile ovviamente. Come si fa? Non sai da dove cominciare? Non c’è problema, clicca qui e scopri le migliori tecniche di consulenza di immagine per rendere più attraente il tuo viso.
- Gli accessori. Fanno parte del tuo look, sono un elemento distintivo della tua immagine personale che ti aiuterà moltissimo soprattutto a farti notare. Infatti lo scopo degli accessori è di valorizzare il tuo look e quindi anche te stesso. E sono anche un buon argomento di conversazione o per rompere il ghiaccio. Gli anelli sono un accessorio che piace moltissimo alle donne, potresti giocare a fargliene provare uno per fare tanto contato fisico. Oppure vanno bene altri gioielli come le catenine. Un bell’orologio è un simbolo molto maschile che personalmente non amo molto, è un po’ scontato. Invece potresti usare qualche bella sciarpa, braccialetti tribali e raccontare storie semi serie che te li ha regalati un santone indiano! Mi raccomando una bella cinta, o per lo meno che sia coerente con il tuo look e le scarpe. Le donne osservano tutto questo con molta attenzione e notano dettagli per noi invisibili. Questo non vuol dire che ti devi trasformare in una fighetta! Trova il tuo look ed il tuo equilibrio.
Come sedurre una donna, il maschio alfa.
Ora che abbiamo messo in ordine la tua parte esteriore, non ti senti un po’ meglio? O comunque se lo farai ti ci sentirai di sicuro e vedrai che gli stessi maschi avranno nei tuoi confronti un altro atteggiamento e anche come sedurre una donna. In pratica stai iniziando il tuo cammino verso il maschio alfa che sei e vuoi essere.
In molti ti diranno che diventare un maschio alfa non dipende dall’aspetto fisico, dal look, ma sbagliano perché se tu ti pone in un modo le persone saranno disposte ad accettarti per quello che tu vuoi essere.
Ma non basta ovviamente per diventarlo, come sedurre una donna è un po’ come diventare maschio alfa, parte dall’aspetto fisico ma è un qualcosa di molto più profondo.
Le caratteristiche principali le abbiamo già viste nell’articolo Il Maschio Alfa, leggilo per iniziare a capire come diventarlo veramente e poi come sedurre una donna.
Come sedurre una donna, le tecniche da adottare.
Le tecniche per conquistare una ragazza sono moltissime e le vedremo anche negli articoli seguenti. Per ora per capire come sedurre una donna è utile vedere quelle di base, che sono anche quelle più valide che aumentano le tue chance di seduzione.
- Il linguaggio del corpo. Molti pensano che conoscerlo sia utile soltanto a capire se piaci ad una ragazza o se il lattaio ti sta mentendo. Non è così! Se conosci il linguaggio del corpo e sai cosa significano le varie posture e azioni allora significa che conosci anche quelle da uomo sicuro, da maschio alfa, da uno affascinante. Così ti basterà applicarle mentre parli con una e come sedurre una donna verrà quasi in automatico.
- La kino (o contatto fisico). Tutti i grandi seduttori moderni e passati avevano differenti tecniche di seduzione e di approccio, eppure erano e sono tutti accomunati da una sola unica caratteristica: toccavano le loro donne obiettivo. Impara il contatto fisico e imparerai come sedurre una donna.
- Saper flirtare. È la capacità di giocare con le parole, di dire cose maliziose ma mai volgari. Non serve impazzirsi per dire cose incredibilmente intelligenti (da evitare solo volgarità o idiozie) ma se a questa abilità aggiungi i punti precedenti diverrai già così un flirtatore da competizione.
Ricapitolando su come sedurre una donna i punti salienti per migliore la propria seduzione:
- Miglioramento personale.
- Maschio alfa.
- Tecniche di seduzione.
Ora non hai più scuse per sedurre la ragazza che vuoi.