Specialmente nel periodo estivo, ma non solo in quello, molti uomini si chiedono costantemente se alle donne piacciono di più gli uomini muscolosi e palestrati oppure quelli più emaciati e gracilini.
Di sicuro in questa società in cui l’immagine è (quasi) tutto avere una forte caratterizzazione aiuta a farsi notare, ma è sufficiente e poi alle donne piacciono che tipi di uomini?
La risposta è, ovviamente: DIPENDE.
Dipende infatti da quello che la ragazza cerca proprio in quel preciso momento e dal tipo di seduzione.
Ad esempio lei si è appena lasciata con il ragazzo storico (un tipo ordinario, con un po’ di pancetta), per un’avventura per divertirsi e svagarsi di certo cercherà un uomo molto più “fisico”, in forma e che le dia l’idea di carica sessuale forte.
Infatti alle donne piacciono determinati tipi di uomini perché questi ispirano loro determinati emozioni e fantasie, è un po’ un ritorno alle origini in cui il maschio più forte e muscoloso poteva sopravvivere a scapito dei deboli.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti clicca qui e scaricalo subito.
Alle donne piacciono i muscoli, ma non solo.
Purtroppo c’è l’idea, radicata, che alle donne piacciono i muscoli più del cervello e della simpatia.
La realtà è ben diversa, perché il fisico piace si, ma fino ad un certo punto, è una sorta di biglietto da visita ma che se non c’è altro la fantasia (anche sessuale) diminuisce.
Ovviamente non stiamo parlando di situazioni come, ad esempio, un gruppo di amiche in vacanza ad Ibiza che si lanciano sul più bel pezzo di carne della discoteca.
Alle donne piacciono i muscoli, la pelle abbronzata e i tratti somatici latini, o almeno questo è quello che ogni ragazza ti dirà come standard estetico.
Eppure quando si trovano di fronte al bel tenebroso deficiente si smontano e magari ci fanno sesso una volta per provare, scopare per credere, ma poi finisce lì!
Alle donne piacciono gli uomini anche solo per il piacere fisico come succede agli uomini quando vedono una bella gnocca in minigonna. Però le donne sono più selettive e guardano ad altre cose.
Alle donne piacciono soprattutto i veri uomini, il maschio alfa che le sa trattare, far sentire donne tra le braccia di un uomo.
Se poi oltre a queste qualità aggiungi anche i muscoli non farà mai male 🙂
Se vuoi fare la differenza però, scarica ora il Report Gratuito Tecniche di Seduzione. Scoprirai dei metodi pratici ed efficaci per sedurre le donne… e grazie a queste tecniche non saranno i muscoli (o i mancati muscoli) a farti avere o meno successo.
Ricorda che alle donne piacciono qualità differenti sulle quali puoi lavorare, non solo i muscoli.