Le allusioni sessuali sono sicuramente un argomento difficile da trattare. Infatti se da un lato possono esser un ottimo strumento di seduzione, dall’altro invece si potrebbe incappare in una figuraccia dove il nostro altro interlocutore non capisce bene di cosa si stia parlando.
Il momento di imbarazzo li sarebbe inevitabile. Mi raccomando se mai dovesse succederti, non rimanere troppo imbarazzato. Capisci che può capitare e magari cambia il discorso abbastanza presto.
I doppi senza sono senz’altro un grande strumento per portare comicità, humor ed un senso di leggerezza che è sempre necessario a mio avviso quando si parla di tematiche sessuali.
Ti aiutano anche a fare più sesso insieme alle frasi per conquistare una ragazza.
Voglio anche che tu tenga presente mentre ci possono essere frasi e parole che costituiscono doppi sensi che funzionano meglio degli altri, dall’altro lato non è possibile avere uno schema ogni volta perché, essendo le allusioni sessuali frutto di fantasia e dovendo anche apportare un senso di flirt e divertimento non possono essere studiate a tavolino ogni volta.
—
Prima di continuare scarica il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione, clicca qui.
—
Errori nelle allusioni sessuali
Non commettere l’errore di fare allusioni sessuali in contesti poco opportuni. Devi sapere infatti che i principi generali sui doppi sensi
prevedono che i due interlocutori abbiano abbastanza fiducia e confidenza reciproca per far incanalare la conversazione a livello sessuale.
Inoltre per far si che un doppio senso abbia il suo totale effetto, quindi una piena comprensione, conta anche il paraverbale, cioè il come dici le cose.
Ti consiglio, quando fai una frase con un allusione sessuale di essere disinvolto e di guardare negli occhi, senza però essere invadente o fuori luogo, il tuo interlocutore con anche un bel sorriso.
L’argomento può diventare da qui in poi sempre più caldo, tenta di condurre tu il gioco, e fare p
iù esperimenti possibili con frasi con doppi sensi, vedrai solo cosi con il tempo migliorerai e sarà un ottimo metodo per flertare.
Inoltre più interessate le tue interlocutrici diventano, più vedrai che recepiranno il doppio senso ed alcune di loro ti risponderanno a tono. Appena cambi il tuo modo di dire le cose ed il contesto, dovrebbero cambiare anche le tue allusioni in modo tale da adattarsi al contesto.
Un problema comune con allusioni sessuali è che il destinatario sia in grado di capirle a pieno e soprattutto non rimanga infastidito da ciò che hai appena detto.
Non preoccuparti comunque, questo è un caso davvero raro. In questo caso, un individuo che usa allusioni sessuali spesso non è sicuro di se e risulta inopportuno nel discorso. Fidati si sarà abbastanza semplice capire quando fare un doppio senso in più e quando fare un doppio senso in meno.
In generale un consiglio per iniziare a fare allusioni sessuali senza esporsi troppo è iniziare prima a sondare il terreno. Con qualche doppio senso celato molto nascosto e vedere qual è la reazione della tipa che hai di fronte.
A seconda che sia positiva o negativa poi da li potrai spingere più af
fondo nella battute e infine, costruire, aumento del senso di connessione sempre di più, fino a quando il tuo interlocutore percepisce chiaramente il doppio senso e maliziosamente fa anche una velata allusione sessuale.
Un doppio senso, per esempio è sempre gradito quando vi è un clima di festa e divertimento e tutti sono già preparati a ridere. Spesso inserendo la tua battuta nel momento in cui gli altri ti stanno dando attenzione ma sempre con la giusta calma.
Alcune ragazzi che hanno esperienza sono anche in grado di utilizzare diverse allusioni sessuali in rapida successione, con conseguente orgasmi multipli verbali da parti delle ragazze che gli ascoltano. Devi sapere infatti che le donne sono molto suscettibili al potere delle parole.
Doppi sensi. Come gestirli
Frasi, allusioni sessuali e doppi sensi possono, se fatte nelle maniera giusta, letteralmente influire sullo stato d’animo dei nostri interlocutori, facendo risvegliare in loro emozioni ormai in precedenza sopite.
Credimi se diventi un abile oratore ne raccoglierai i frutti anche con le ragazze.
A questo proposito, la chiave è evitare doppi sensi troppo complessi, per tutte quelle situazioni invece in cui basterebbe una battuta abbastanza semplice.
Alcuni considerano le allusioni sessuali come una forma d’arte, e va da sé che ha bisogno di un certo livello di abilità orale per avere successo. Tuttavia, questo non è sufficiente a fare una buona allusione. Avrai necessità di prestare attenzione, oltre al luogo, alla situazione come ti ho già accennato, ma anche e soprattutto alle parole vere e proprie in base alle differenti regioni.
Infatti se ti trovi in Italia, o comunque parli italiano, spesso diverse regioni hanno diversi dialetti e da li possono nascere diversi doppi sensi in base alle parole locali. Sono proprio spessissimo gli organi genitali e riproduttivi, sia maschili che femminili, che hanno i nomi più vari e più disparati nelle diverse città Italiane.
Per gli effetti duraturi, è più importante per entrare davvero in empatica con la ragazza con cui ci stiamo relazionando.
Allusioni sessuali e doppi sensi. Regole generali
Ok, con queste regole non dovresti avere più problemi a fare un allusione.
- Prima di iniziare con i doppi sensi entra in confidenza con lei
- Cerca di capire se davanti hai una persona che sa stare allo scherzo o meno
- Alcune allusioni sessuali funzionano meglio in gruppo, altre quando siete da soli. Sta a te capirlo
Allusioni sessuali e doppi sensi. Frasi per farla eccitare
Leggi ora questo elenco di frasi ma mi raccomando, non cercare di ripeterle come un pappagallo e soprattutto ricordati delle regole generali quando le applichi per evitare situazioni di imbarazzo.
“Dove posso infilarlo?”. Riferito ad un libro caduto da uno scaffale all’università.
“Come lo vuoi il gelato?”. Se uscite per una passeggiata e le vuoi offrire un gelato
“Apri la bocca, cosi lo assaggi”. Mentre le fai tirare un morso del tuo panino.
“Ti schizzo se non la smetti”. Quando ti fa arrabbiare, sei ad una festa ed hai un cocktail in mano
“Mettiti sulle ginocchia”. In palestra mentre le mostri un esercizio.
Come vedi vi sono un sacco di possibilità, frasi e contesti per utilizzare allusioni sessuali e doppi sensi. Non cadere nella trappola di doverli fare sempre, ma usali per riscaldare l’ambiente.