Molti uomini e in particolare molti “bravi ragazzi” hanno grossi problemi a mostrare la propria sessualità e di conseguenza, a fare allusioni sessuali o doppi sensi davanti a una donna. Le domande che ci poniamo in questo articoli sono essenzialmente due. La prima è: “È sbagliato fare allusioni sessuali e doppi sensi?”. La seconda domanda invece è: “Per conquistare una donna, funzionano oppure sono controproducenti?”.
Prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sulle Tecniche di Seduzione? Non ancora? E cosa aspetti? Clicca qui e scaricalo subito.
Perché fare allusioni sessuali e doppi sensi.
Se sei il classico bravo ragazzo, probabilmente si sarà alzata una voce dentro di te che cerca di convincerti che fare allusioni sessuali o doppi sensi è sbagliato, perché fa di te una persona “sporca” o un “maiale” che approfitta delle ragazze. Tranquillo è normale.
Ma se è così la realtà è che sotto sotto hai paura di mostrare il tuo lato sessuale e ancor meno l’interesse sessuale nei confronti di una ragazza.
Purtroppo queste “voci” sono il frutto di un disagio, una paura o una vergogna che hai nel mostrare il tuo lato sessuale.
Queste paure derivano da credenze limitanti o distorte su di te, le donne e la realtà. Posso riportarti degli esempi di queste credenze.
- Il sesso è qualcosa di sporco
- Alle donne non piace il sesso
- Alle donne non piacciono gli uomini che amano fare sesso con loro
- Se mostri interesse sessuale verso una ragazza quella ti guarderà male e ti darà uno schiaffo.
La realtà è che le donne amano il sesso e amano ancora di più gli uomini che amano fare sesso con loro.
Provare per credere, parla di sesso con una donna e lei non ti guarderà mai male, a meno che non abbia dei problemi con la sua sessualità, ma stiamo parlando della minoranza dei casi.
Alla luce di tutto ciò, fare allusioni sessuali e doppi sensi può essere solo un gran beneficio per farti crescere, per acquisire consapevolezza verso di te, le donne e il mondo.
I doppi sensi e le allusioni sessuali quindi sono un bellissimo modo per sfidare le proprie convinzioni limitanti, per creare tensione sessuale e quindi attrazione verso una donna.
Quando fai allusioni sessuali a una donna aumenti la sua tensione, ma devi fare molta attenzione al come lo fai.
Quello che stai facendo infatti è un gioco consapevole per rendere la tua interazione varia, naturale e divertente, non un modo per provarci con una donna nascondendoti al tempo stesso. Questo è molto importante.
Devi sapere che se utilizzi questo modo di interagire nel modo appena detto, apparirai come una persona non congruente con se stessa e quindi “viscida”, che non ispira fiducia.
Per questo io dico sempre di usare questa tecnica come un gioco consapevole tra te e lei, e non come un modo per provarci senza avere le palle di mettere in chiaro il tuo interesse verso di lei.
Come fare allusioni e doppi sensi
Ora veniamo alla parte pratica come e quando fare allusioni sessuali e doppi sensi durante un interazione con una donna?
Innanzitutto è importante che tu aspetti il momento giusto. Questo perché prima di introdurre l’argomento sessualità anche se fatto in modo giocoso, deve esserci almeno un po’ di confidenza tra te e lei. Non troppa per carità, sennò rischi di diventare solo un amico; intendo quel minimo di conoscenza in cui tu hai già capito il tipo di persona che è lei e in cui tu hai già avuto modo farti un po’ conoscere.
Se vedi che in questa fase state entrambi bene in compagnia reciproca e lei mostra interesse nei tuoi confronti allora quello è il momento giusto!!
“Sì, ho capito Nic, ma cosa le dico esattamente?”. Se mi conosci sai che non adoro dare dei “copioni scritti” alle persone, ma mi rendo conto che se un uomo non sa come iniziare, riportare qualche frase può essere solo di aiuto. Ecco dunque qualche esempio.
- “Sei una bomba! Parlare con te potrebbe essere molto pericoloso.”
- “Con un fisico come quello, viene spontaneo pensare a certe cose”
- “Penso che tu abbia un lato molto avventuroso e piccante, sono ansioso di conoscerlo”
- “Io credo che se passassimo del tempo assieme potrebbero uscire delle cose molto interessanti”
Ovviamente queste cose devono essere dette con un tono malizioso.
Frasi come queste fanno impazzire una donna. Perché aprono nella sua mente degli scenari intriganti ed eccitanti. E la tensione positiva è un requisito necessario per una donna per far sì che lei sia attratta da te.
Mi rendo conto però che dire frasi come queste potrebbe spaventarti con unico risultato di farti sembrare goffo. Per questo ti propongo un metodo più soft.
Quello che devi fare è cominciare a fare battute a sfondo sessuale. Battute non per forza su di lei e su di te. Potrebbe anche essere riferito a qualcuno che avete attorno, magari due sconosciuti. Per esempio, vedi una coppia e cominci a dire: “Secondo me lui è nervoso perché non fa sesso da molto”. Come vedi basta dire qualsiasi cosa ti venga in mente, anche una scemenza, purché coinvolga il tema sesso.
A questo punto vedi la sua reazione. Se la sua reazione è positiva allora puoi cominciare a fare allusioni più avanti nell’interazione.
Per oggi è tutto
Nic