Amore perduto! Come reagire nella maniera ottimale a questa situazione?
Tempestare la ragazza di telefonate, farle recapitare mazzi di rose rosse a lavoro, lasciarla perdere, cadere in depressione e stare chiusi in casa tutto il giorno?
Prima di analizzare come ci si sente quando si viene lasciati, ci tengo a dirti che un metodo per riconquistare la tua ex c’è.
Si chiama Metodo “Riconquistala Subito” e puoi scaricarne un Estratto Gratuito cliccando qui.
Ora proseguiamo con l’analisi della situazione.
Capisco che quando si viene lasciati si entra in uno stato di bassa autostima, ci si sente cascare il mondo addosso, non si pensa di essere capaci a fare nulla ed è facile cadere in atteggiamenti sbagliati per uscire da questa situazione, convincere una ragazza del suo errore e magari cercare di recuperare l’amore perduto.
Ma proprio perché ti trovi in una situazione poco stabile è facile commettere errori per riconquistare una ragazza e peggiorare la situazione. Andiamo a vedere quali sono le strategie da mettere in pratica per uscire da questa situazione a testa alta e più forti di prima.
Le strategie per far tornare l’amore perduto.
Ovviamente quando si viene lasciati si ha la voglia di rimettere a posto la situazione e riconquistare l’amore perduto. Per massimizzare le probabilità di successo, prima di tutto bisogna evitare di commettere gli errori più comuni che non fanno altro che peggiorare una situazione già delicata.
Tieni presente che se la tua ragazza ti ha lasciato qualche motivo ci sarà. Magari è qualcosa di poco conto che può essere risolto in poco tempo, oppure si tratta di motivi seri che bisogna assolutamente risolvere.
Nel primo caso spesso si tratta solo di una “prova d’amore” a cui si viene sottoposti e ricorda che nella loro testa c’è il motto “in amore vince chi fugge“. In realtà lei non ti vuole veramente lasciare ma vuole metterti alla prova e vedere come reagisci in situazioni di stress.
In questi casi non bisogna sparire, oppure dare di matto ed alzare la voce, o iniziare a litigare, ma è importante farle sentire la tua presenza, che per te lei è importante (magari facendo qualche piccolo gesto carino) ed in poco tempo le cose dovrebbero tornare a posto. Considera che in realtà non ti ha mai lasciato.
Se invece i motivi sono seri, è fondamentale capire quali sono e soprattutto se sono risolvibili. Questo passo è fondamentale perché spesso, quando le coppie si rimettono insieme, si rilasciano dopo poco tempo perché non avevano capito appieno i reali motivi del malcontento, che si sono puntualmente ripresentati dopo che è passata l’euforia iniziale.
In questo caso la questione è più delicata ed è necessario prendersi un periodo di pausa per riflettere entrambi sul rapporto e vedere se è possibile salvarlo con sincerità e senza farsi troppe aspettative positive.
Amore perduto quando lasciare perdere.
Quando si viene lasciati si vuole al più presto ritornare alla situazione di partenza, rimettere a posto la relazione e riconquistare l’amore perduto.
Il problema è che può diventare una mania, non si torna sereni finché non si è di nuovo insieme ma non è detto che si riesca con successo.
Infatti è possibile che l’altra persona non ha più interesse nei nostri confronti, oppure che ha trovato un’altra persona con cui sta veramente bene, oppure semplicemente non siamo fatti per stare insieme.
In questi casi è inutile insistere come dei maniaci, anche perché non riavremo indietro l’amore perduto e staremo solo male per lungo tempo. Meglio metterci una pietra sopra, iniziare un percorso di crescita personale per aumentare l’autostima e iniziare a conoscere nuove ragazze su cui applicare le tecniche di seduzione apprese per fare colpo.
Ma… se sei ancora convinto a riconquistare la tua ex ti consiglio di scaricare l’Estratto Gratuito del Metodo Riconquistala Subito cliccando qui.