Amori estivi e fugaci avventure sotto il sole. Chi, almeno una volta nella vita, non si è preso una cotta per qualche bella straniera che stava nell’ombrellone accanto o per una ragazza appena conosciuta tra le onde del mare?
L’estate è il periodo giusto per conquistare una ragazza, sarà per l’aria spensierata, sarà perché ci si sente più liberi e lontani dalla solita cerchia di persone che si conoscono, sarà che si gira mezzi nudi mettendo in mostra le proprie qualità, fatto sta che gli amori estivi sono molto comuni. Cerchiamo di dare consigli per rimorchiare in vacanza e i migliori posti per ottenere i migliori risultati.
E per saperne ancora di più sulle Tecniche di Seduzione scarica ora il Report Gratuito, clicca qui.
Amori estivi, partiamo con il piede giusto.
Rimorchiare in vacanza è sicuramente più semplice di conquistare una ragazza nella vita di tutti i giorni, inoltre se segui qualcuno dei nostri consigli, aumenterai sensibilmente per possibilità di conquista.
La cosa fondamentale è presentarsi con un fisico in ordine. Ricorda che in estate il tuo corpo non è nascosto dai vestiti, se stai al mare rimarrai tutto il giorno in costume, quindi le condizioni della tua carrozzeria saranno in bella mostra.
Perciò, anche se non fai attività fisica, qualche mese prima delle vacanze devi darti una regolata e fare il tagliando al tuo aspetto fisico. Inizia a correre per togliere la pancetta, iscriviti in palestra per tonificare i tuoi muscoli e inizia a seguire una dieta più equilibrata. Ovviamente in pochi mesi non ti potrai aspettare miracoli, ma è sempre meglio di niente.
Consigli per rimorchiare in vacanza
Una volta rimesso a posto il tuo fisico, che ti ricordo è il tuo biglietto da visita per passare la selezione all’ingresso, ecco alcuni semplici consigli per rimorchiare in vacanza:
- Non essere troppo appiccicoso. È vero che anche le donne vogliono rimorchiare ed iniziare un amore estivo il prima possibile, ma non vogliono nemmeno una sanguisuga che le se appiccichi addosso finché non ci sono andate a letto. Approcciale con qualche battuta, avvicinati con un bel sorriso stampato in faccia ma non fiondarti sulla preda come un pescecane. Lasciale comunque i suoi spazi e il giusto tempo per decidere.
- Per rimorchiare in vacanza devi accorciare i tempi della seduzione. Ricorda che spesso avrai a disposizione solo qualche giorno per concludere e consumare, poi la vacanza finisce e ognuno torna alla sua vita. Anche se passate insieme momenti stupendi, vivete in uno stato particolare dato dal luogo e dal periodo e la maggior parte degli amori estivi si conclude con la fine delle ferie.
- Le tecniche della seduzione e le varie fasi del rimorchio sono sempre valide. Quindi devi mettere la ragazza in uno stato di piacevole comfort e devi usare la giusta escalation del contatto fisico per generare attrazione. Le fasi sono più veloci ma non devi bruciare le tappe solo per la fretta. Rischieresti di fare un buco nell’acqua.
- Impara a parlare con una ragazza per suscitare interesse. Come sempre hai a disposizione poco tempo per impressionarla e farle capire che tipo sei, quindi cerca di instaurare una conversazione leggera e divertente. Ricorda che siete in vacanza quindi assolutamente da abolire sono i discorsi di politica, calcio (di cui non gliene frega nulla) o qualsiasi cosa che sia noiosa o scontata.
- Spesso le donne single in vacanza ci vanno con un gruppo di amici (per sentirsi più protette). Dovrai perciò essere bravo, dopo averla approcciata, ad isolarla dal gruppo se vorrai concludere qualcosa.
- Niente uomo zerbino. Sarà perché hanno paura di non aver nulla da raccontare al loro rientro a casa, sarà che i tempi sono ristretti, ma molti ragazzi rispettabili si trasformano in fantastici zerbini estivi.
Consigli per rimorchiare in vacanza: i luoghi giusti.
Finora abbiamo dato alcuni consigli per rimorchiare in vacanza, ma quali sono i posti giusti per iniziare gli amori estivi?
Per gli amanti della tintarella ogni posto di mare va bene (se evitate i classici posti per famiglie e bambini). Quindi un’ottima scelta può essere la Spagna (Costa Brava e le varie isole), la Grecia con le sue innumerevoli isolette che accolgono ragazze di ogni tipo o il Brasile con fantastiche ragazze dal perfetto lato b.
Se non ti piace il mare, assolutamente da consigliare per rimorchiare in vacanza è la Russia. Per chi ama le belle donne e relativamente disponibili, Mosca è un vero e proprio paradiso: bionde, brune, occhi azzurri e fisici scolpiti. Ti consiglio di dormire di giorno e vivere la città di notte che si trasforma in un luccichio di luci e di suoni. Magari Mosca non è una città troppo economica ma vale assolutamente la pena da passarci la vacanza.
Infine per gli amanti delle città d’arte, assolutamente da perdere c’è Roma che richiama ogni anno milioni di belle straniere. Basta passeggiare per le vie del centro per farsi venire il mal di testo non sapendo quale ragazza guardare.