Anima gemella esiste veramente? Come e dove trovare l’anima gemella?
Se hai letto i vari articoli sulla seduzione di Come-Sedurre ormai sarai diventato un perfetto seduttore ed appreso tutte le tecniche di approccio e i segreti per conquistare una donna sia nel mondo reale e sia su internet.
Inoltre per saperne ancora di più sulle Tecniche di Seduzione puoi scaricare il Report Gratuito cliccando qui.
Ovviamente condizione necessaria, ma non sufficiente, per sedurre una donna è conoscerla, altrimenti la seduzione diventa complicata. Quindi, la domanda che sorge spontanea è come incontrare l’anima gemella e dove trovarla?
Ovviamente se rimani sempre chiuso dentro casa a guardare le partite in televisione difficilmente avrai l’opportunità di trovare donne e il medesimo risultato lo ottieni se esci sempre con le stesse persone e frequenti i soliti luoghi. In tutti questi casi non riuscirai mai ad incontrare l’anima gemella e a fare nuove conoscenze.
Il primo passo da compiere è quindi uscire più spesso, iniziare a frequentare luoghi diversi dal solito e avere la mente aperta e predisposta per attaccare bottone con nuove persone (ragazzi e ragazze) ed allargare in questo modo le tue cerchie. Vedrai che innescherai una reazione a catena perché ognuna delle tue nuove conoscenze avrà delle amicizie che potranno diventare tue conoscenze e sicuramente tra queste ci sono nuove ragazze da approcciare.
Un’altra alternativa è iscriversi a qualche speed date dove sei sicuro che le ragazze sono disponibili ad approfondire la tua conoscenza. Magari non troverai l’anima gemella ma è un ottimo modo per fare sesso.
Come incontrare l’anima gemella. Quali luoghi frequentare.
Quali consigli possiamo dare sui luoghi da frequentare per incontrare l’anima gemella? Lascia perdere locali e discoteche perché, oltre ad essere pieni di ragazze, sono strapieni di uomini in calore in cerca di accoppiamento. Quindi la concorrenza è molto elevata e le ragazze, anche se sono tutte in tiro, hanno le barriere antirimorchio alzate a causa dei mosconi che gli ronzano intorno e difficilmente riuscirai a rimorchiare in discoteca.
Meglio optare per luoghi sempre frequentati da donne ma dove si trovano al sicuro e non sotto osservazione. In particolare potresti frequentare una delle tante scuole che propongono corsi di ogni genere: cucina, lingue straniere, canto o teatro. Oppure puoi iniziare a frequentare una palestra dove, oltre ad incontrare donne hai la possibilità di rimettere in sesto il tuo aspetto fisico.
In questi luoghi le donne sono rilassate perché stanno seguendo la loro passione e sono più libere a parlare con qualcuno perché non si sentono sotto pressione. In questo modo avrai la possibilità di conoscerle meglio, applicare le tecniche di seduzione per generare attrazione ed avere la possibilità di continuare l’incontro al di fuori del corso.
Ovviamente anche te devi essere predisposto a metterti in gioco, buttare via la timidezza, lasciarti andare e non aver paura di parlare con una ragazza e cercare di sedurla.
Anima gemella ed internet.
Oggi, con l’avvento delle nuove tecnologia, è possibile trovare l’anima gemella su internet e conoscere tante ragazze anche senza uscire di casa. Ormai sono centinaia i siti di incontri o chat dove avere la possibilità di conoscere nuove ragazze e se conosci i trucchi del mestiere puoi scopare tutti i giorni in allegria.
Il punto di forza di internet e che ti mette in contatto con migliaia di ragazze, molte delle quali sono in rete solo per fare sesso, e sicuramente puoi trovarne con facilità quella che più risponde alle tue esigenze e magari trovare l’anima gemella.